O qualcuno si da una calmata... o mando qualcuno in ferie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ma ad esempio sul Telesystem c'e' scritto anche che CPU monta sull'I-Can no..magari con qualche specifica in piu....cova ha scritto:Impossibile fare paragoni solo sui numeri del proc o della ram senza una prova comparativa sul campo.![]()
Si hai ragione ma la mia perplessita' maggiore si basa non sulla visualizzazione HD,che come dici tu,se riceve il bollino gold non da problemi,ma sullo scaler del decoder,in quanto impostando i 1080i e su 16:9 fara' upscaling su tutti i canali e se questo non e' buono la cosa diventa insopportabile,il Telesystem dicono che faccia un buon upscaling.E comunque sia processore sia come lavora son importanti per fare un up decente.Piu che altro (idea che gia mi era venuta in mente) non vorrei essere costretto a comprare un scaler stand alone da collegare al digitale per semplificargli la vita.cova ha scritto:Mah guarda....ADB è cmq una gran bella marca...e non penso facciano cavolate come mettere processori deboli.
D'altro canto (l'informatica insegna) che i dati di velocità di una CPU molte volte non si traducono proprozionalmente in prestazioni pure migliori.
Non dimentichiamoci poi, che il bollino gold viene dato quando un prodotto è certificato per funzionare correttamente per quello che deve fare....e sappiamo bene che il bollino gold è sinonimo di HD. Ergo per l'HD sarà più che testato.
La guerra vera mi sa che si combatterà sul fronte della sensibilità del Tuner in zone difficili.
E anche su 20€ in meno, che non sono da buttare
Si infatti aspetto e non tanto per le 20 euro di differenza ma proprio per capire quello che lavora meglio come scaler,se si dimostra valido l'I-Can lo prendo se no prendo il Telesystem che da quanto leggo molti son contenti del risultato.cova ha scritto:Guarda....se hai aspettato fino ad ora, e non ti sei fatto prendere dalla frenesia del posticipo, ti consiglio di aspettare l'uscita e valutarli tutti e due.
Se tutto va bene, non appena uscirà l'ADB, la Redazione di Digital-Sat non mancherà di fargli una bella recensione, condita magari dalla comparativa diretta con il TS![]()
Shaft ha scritto:Si hai ragione ma la mia perplessita' maggiore si basa non sulla visualizzazione HD,che come dici tu,se riceve il bollino gold non da problemi,ma sullo scaler del decoder,in quanto impostando i 1080i e su 16:9 fara' upscaling su tutti i canali e se questo non e' buono la cosa diventa insopportabile,il Telesystem dicono che faccia un buon upscaling.E comunque sia processore sia come lavora son importanti per fare un up decente.Piu che altro (idea che gia mi era venuta in mente) non vorrei essere costretto a comprare un scaler stand alone da collegare al digitale per semplificargli la vita.
Dipende anche da come usano lo scaler,potrebbe essere uno migliore dell'altro,uno potrebbe averte piu artefatti a schermo che l'altro,ovvio che la qualita' della tv italiana fa abbastanza penamaxlaz ha scritto:sinceramente vista la non eccelsa qualità delle trasmissioni SD non credo che si noteranno differenze nell'upscaling tra TS ed ADB...
Per fortuna non ho questo problema, quando lo comprero guarderò upscalato direttamente da mediaset che mi sembra sia la cosa migliore.Shaft ha scritto:Dipende anche da come usano lo scaler,potrebbe essere uno migliore dell'altro,uno potrebbe averte piu artefatti a schermo che l'altro,ovvio che la qualita' della tv italiana fa abbastanza pena![]()
Il nome corretto del decoder non c'e' scritto?grenz ha scritto:Ho appena trovato nella cassetta della pubblicita il depliant di Medi Max c'è un Ican Hd al prezzo di Euro 169,99