Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

apocaliv ha scritto:
Appena arrivato il volantino di expert, lo porta disponibile il 9 ottobre...ora per sfizio il 9 ottobre vado la e gli chiedo se è c'è, se nn ce l'hanno mi faccio afferrare per pazzo!

Domani non trovi niente nel modo più assoluto

ho dato una occhiata sul sito
adb ma e' diverso da quello che ho visto?

Quello che c'è sul sito è quello attualmente venduto in inghilterra ed in altri paesi d'europa, forse funziona anche in italia, cmq sul volantino c'è proprio invece il 3810t (quello con certificazione digitiv gold).

L'attesa mi snerva mi sa che passo a Telesystem,che essendo gia uscito si sanno gia i difetti e pregi,il problema del tuner sensibile secondo me dipende piu da che copertura hai che altro,in definitiva a me basta che prenda e bene i mux importanti,le reti regionali manco le guardo.ADB secondo me e' meglio come marca,specialmente sul tuner,ma chissa' quando e che difetti avra' a suo carico.

Il decoder deve essere ancora certificato ,quindi poi devono andare in produzione con il sw certificato ,ci va quindi qualche settimana prima che arrivino nei negozi

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder deve essere ancora certificato ,quindi poi devono andare in produzione con il sw certificato ,ci va quindi qualche settimana prima che arrivino nei negozi

Sì ma si sa se tutto questo ritardo è dovuto a problemi riscontrati al decoder durante la certificazione?

Ercolino ha detto che il ritardo e' dovuto alle tempistiche (mi sembra di ricordare),comunque qua aspettiamo in confronto diretto con il Telesystem,pensando che magari sia migliore ADB,ma potrebbe anche darsi che non sia cosi.Quindi mi compro Telesystem e pazienza per ADB,alla fine cosa puo' avere in piu? Se viene certificato l'HD lo vedi e bene su entrambi se no non veniva certificato,puo' ricevere meglio alcuni canali ma nulla piu credo.

ragazzi, detta alla mourinho, non fatevi "prostizioni intellettuali" :D

non stressate continuamente ercolino, ormai ve l'ha detto: non arriva prima di novembre. il motivo? normali tempistiche, con forse qualche ritardo procedurale, niente di più. :)

Supernino ha scritto:
Stai mettendo in dubbio Ercolino? Non ti azzardare nemmeno :D

Prima di Novembre non lo trovi da nessuna parte.

Piu che altro spero che quello che dice ercolino sia vero, xkè di questo passa arriva il 2010!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso