• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

inter8889 ha scritto:
Se così fosse... sarei amareggiato... un modello più nuovo a cui viene diminuita la memoria... spero non sia vero...
Non so, veramente è necessario una prova completa come quelle che fa Giorgio e il suo staff, in base a quelli potremo parlare :)
 
inter8889 ha scritto:
Mettete a confronto le due schede tecniche: quella di digital-sat e quella della brochure...
Kapp ha scritto:
Al modello attualmente in vendita in europa
Datemi un link inglese, francese o spagnolo di questo sedicente 3810 con caratteristiche superiori attualmente venduto in Europa e non potrò che darvi ragione.

inter8889 ha scritto:
La brochure riguarda sia il modello 3800 che 3810.. Secondo me uno dei due modelli ha quella quantità di memoria...
Secondo me invece la differenza tra il 3800 e il 3810 è un'altra:
"The ADB-3800T is an advanced set-top box designed specifically for digital terrestrial television operators. The product is ready for high definition television, is fitted with a HDMI™ interface to ensure high quality transfer of sound and images to an HD-Ready TV set and also includes ClariTV™, ADB's unique picture enhancement technology, as a build option (ADB-3810T only)"
 
Ultima modifica:
burundz ha scritto:
Datemi un link inglese, francese o spagnolo di questo sedicente 3810 con caratteristiche superiori attualmente venduto in Europa e non potrò che darvi ragione.

Non si tratta di avere ragione...
Il link è quello del sito ufficiale... Ercolino ha poi detto che quel modello in brochure è già venduto fuori dall'Italia...
 
inter8889 ha scritto:
Il link è quello del sito ufficiale...
Ma il link dice tutto e niente in quanto riporta dei dati tecnici non definitivi ("fino a...").

inter8889 ha scritto:
Ercolino ha poi detto che quel modello in brochure è già venduto fuori dall'Italia...
Purtroppo ho il brutto difetto di non credere se non vedo, un po' come S.Tommaso.
 
adb...pero'

anch'io opto per adb hd......pero' telesistem non stara' a guardare quando vedranno che i loro decoder non si venderanno.....meglio cosi'.....quindi chi abilitera' per primo usb per registrare....anche se da contratto non lo possono fare.ci sara' come al solito una via di fuga....(firmware...):D
 
secoondo me vederà meglio il telesystem per il semplice motivo che, penso, uscirà per primo...;)
 
fabio656 ha scritto:
secoondo me vederà meglio il telesystem per il semplice motivo che, penso, uscirà per primo...;)

E se posso permettermi per i molti/e che danno importanza all'estetica il telesystem e' indubbiamente piu' gradavole agli occhi...
 
nube ha scritto:
E se posso permettermi per i molti/e che danno importanza all'estetica il telesystem e' indubbiamente piu' gradevole agli occhi...
Non credo che l'estetica sia tra le caratteristiche più importanti da tener presente :eusa_whistle:
 
dprato1 ha scritto:
Potresti dirmi, anche in privato quale è questo sito? te ne sarei molto grato.

Io l'ho trovato (il Telesystem) prossimamente disponibile sul sito di mediaworld.
 
Nighteagle ha scritto:
Non credo che l'estetica sia tra le caratteristiche più importanti da tener presente :eusa_whistle:

Sono d'accordo, a me frega quasi per nulla, ma mi riferivo alle previsioni sulle vendite e alla tipica tendenza di molti di correr dietro a lucine e caratteristiche "di facciata"...basti pensare ai televisori...i piu' venduti non vuol dire siano i migliori...
 
Ciao a tutti!!avrei una domanda....io ho ancora una tv sony a tubo catodico e vorrei sapere se il decoder adb hd lo si può collegare e se poi ci sono dei miglioramenti visibili nella qualità dell'immagine, nonostante il tv sia vecchiotto......grazie!!
 
zizzo85 ha scritto:
Ciao a tutti!!avrei una domanda....io ho ancora una tv sony a tubo catodico e vorrei sapere se il decoder adb hd lo si può collegare e se poi ci sono dei miglioramenti visibili nella qualità dell'immagine, nonostante il tv sia vecchiotto......grazie!!
lo potrai collegare e vedere comunque i canali hd. certo la qualità non sarà quella che avresto con un tv hd...
 
La cosa ottimale in effetti sarebbe collegarlo con un cavo HDMI.
E la differenza si nota... almeno assicurati che sia un cavo scart di qualità.
 
Indietro
Alto Basso