zizzo85
Digital-Forum Junior Plus
Grazie supernino!!è solo un'idea ma lo acquisterei solo in prospettiva,visto ke mi servirebbe un decoder quando ci saro lo switch off...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per favore potresti dirmi i quale sito si tratta? (Eventualmente anche per messaggio privato)burundz ha scritto:Un negozio online lo dà in commercio il 19 luglio.
cova ha scritto:144,65€ su un sito online....non ancora disponibile però.
Viene riportato anche il prezzo pieno, che è 159,90€
Aperfectworld ha scritto:Su quale sito?
Si sa, allora, quando sara' disponibile?
Ma qual'è il sito di ecommerce che lo propone in anteprima?cova ha scritto:Non c'è nessuna data per il previsto arrivo, purtroppo
Aperfectworld ha scritto:Ma qual'è il sito di ecommerce che lo propone in anteprima?
non lo è.cova ha scritto:Ti mando un pvt, non so se è possibile postarlo qui![]()
cova ha scritto:Ti mando un pvt, non so se è possibile postarlo qui![]()
allora se telesystem esce prima mi sa che fa il botto di venditeERCOLINO ha scritto:L'ADB 3810T prima di settembre non arriva
Arriverà per l'inizio di settembre
blackrunner72 ha scritto:allora se telesystem esce prima mi sa che fa il botto di vendite
Speriamo che arrivi prima, magari nella seconda metà di agosto, se no effettivamente telesystem farà il pieno.ERCOLINO ha scritto:L'ADB 3810T prima di settembre non arriva
Arriverà per l'inizio di settembre