Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ecco il nuovo decoder HD di ADB ,compatibile con i canali PPV HD e quindi con Calcio HD
Dopo l'aggiornamento del 19/2 il decoder ha iniziato ad avere dei comportamento non corretti. Dimenticava le liste preparate da me. Però era sufficiente che io definissi il nome di una lista, che automaticamente all'interno di essa mi trovavo tutti i canali definiti con la lista scomparsa. Questo succedeva ad ogni accensione. Dopo un po' pero' il decoder non ha più funzionato.
Ho portato il decoder in assistenza e mi é stato sostituito. Il nuovo decoder ha funzionato egregiamente fino a che non si é aggiornato nuovamente. Ora ricomincia a dimenticare la lista preparata da me. Quando smetterà di funzionare del tutto lo riporterò in assistenza. Ma perché non testano gli aggiornamenti? Possibile che succede solo a me e a mio cognato? Perché non interrompono l'aggiornamento?
ammuina2008 ha scritto:Erakliton scrive : ...................Perché non interrompono l'aggiornamento?
Riscrivono sul 78.
Quindi non vorrei sbagliarmi ma se si concentrano a correggere la versione 78, forse e dico forse, chi ha la 61 puo' avere qualche problema col nuovo futuro aggiornamento.
Ecco, sempre col beneficio del forse, perche' non hanno bloccato l'aggiornamento alla versione 78, perche' stanno lavorando per correggere proprio quella.
Ciao
Lascialo sull hdmi....è normale che faccia così....psimo ha scritto:Ciao a tutti,
ieri ho comprato e collegato questo decoder ADB, non so se abbia già fatto l'aggiornamento, comunque ho già riscontrato alcuni bug di cui avete parlato anche voi, ma tutto sommato mi sembra un buon decoder. Ho solo un dubbio su un messaggio di errore di protezione hdcp che dice di scollegare il cavo hdmi e di collegare il cavo scart. Questo messaggio compare quando lo accendo oppure anche casualmente e che poi scompare dopo pochi secondi da solo e tutto sembra rifunzionare bene. Ho letto che anche altri in questo forum hanno riscontrato un problema simile, ma avevano collegato il cavo hdmi ad uno switch, mentre io ho collegato il decoder direttamente all'entrata hdmi del televisore. Avete qualche idea o suggerimento in merito?
Grazie
FlamenJo ha scritto:non può essere, gli aggiornamenti di tutti i software sono tarati per aggiornare tutte le versioni precedenti.
Se ad esempio domani correggo il software con la versione 99, io lunedì compero un nuovo decoder che ha ancora la versione 61, non può essere che abbia problemi di aggiornamento perchè non è passato alla 78. ;-)
ammuina2008 ha scritto:........delle volte se non hai su l'uno non aggiorni al due.
Ciao
Non credo sia così...siriobasic ha scritto:Potrebbe essere che sia proprio questo il motivo per cui lo tengono ancora in ota, nel senso che l'aggiornamento "78" sia propedeutico per quello che prossimamente arriverà.
Chiaramente era solo un'ipotesi per rispondere all'amico che faceva la similitudine con gli aggiornamenti di windows. Personalmente ritengo, come tu giustamente sostieni, che l'aggiornamento debba essere sempre possbile, indipendentemente dall'aver già installato o meno quello precedente.robbini ha scritto:Non credo sia così...
Metti caso per esempio che oggi esca il nuovo aggiornamento (esempio si chiami 78 bis..) e un utente compri il decoder tra una settimana e che questo decoder abbia il firmware 61, secondo il tuo ragionamento questo utente non potrà mai aggiornare il dec per il motivo che non ha caricato il 78 "propedeutico" come dici tu....