Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devil82x ha scritto:Segnalo che il 3810 con l'attuale software sta avendo problemi con Premium Calcio. Sia il mio che quello di un amico, quando passano dal canale 331 (Premium Calcio) al canale 332 (o successivi sempre di calcio) hanno problemi a ricevere questi canali, si visualizza soltanto una schermata nera con i servizi interattivi ma non appare nessuna immagine, l'unico canale di calcio che si riesce a visualizzare è il 331. Ormai mi è capitato già molte volte e solo reinstallando daccapo tutti i canali si riesce a risolvere e a vederli di nuovo tutti, però poi dopo qualche giorno il problema si ripresenta (anche effettuando un reset di fabbrica).
Ercolino puoi comunicarlo a chi di dovere? Grazie.
Appena mi ricapita provo e vi faccio sapere. Grazie.papel ha scritto:Succede anche a me. Quando si presenta questo problema premi il tasto tv/radio e poi torna a tv. A me funziona.
Speriamo che "il team di ingegneri" rilasci presto un nuovo firmware!!
...segnala anche che prima di rilasciare il nuovo firmware che lo testino a dovere e non a capocchia....ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato il problema ad ADB
x_laser ha scritto:Ho provato a registrare dal decoder su un recorder digitale esterno tramite SCART. La registrazione è stata effettuata correttamente per una decina di minuti, dopo di che, da lì in poi, è stato registrato un segnale tutto nero. Ho ripetuto la prova varie volte e il risultato è stato sempre lo stesso. Poi ho provato a scollegare il cavo HDMI e magicamente questa volta la registrazione è stata perfetta, anche se il cavo HDMI non dovrebbe centrare nulla durante una registrazione via SCART. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Credo sia un problema di incompatibilità tra decoder e switch (l'HDCP è una brutta bestia ...chilavert ha scritto:Ma quando metto lo switch mi ridà la protezione .
ciao prova entrando nel menu-personalizzazione-scelta lingua e imposta queste voci in questa modo:lagoutte ha scritto:ciao a tutti,
ho problemi con il nuovo sw78.... sottotitoli che si attivano in continuazioone e lista canali che non si salva.
è possibile tornare in qualche maniera alla versione precedente?
se la risposta è negativa....qualcuno sà la tempistica di un nuovo sw?
se vado avanti così il decoder vedrà presto l'asfalto del mio cortile perchè vada per la lista ma i sottotitoli sono insopportabili...si attiavano mediamente ogni 3 minuti.
ringrazio anticipatamente per le Vs risposte.
ciao lagoutte