Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Succede anche a me. Quando si presenta questo problema premi il tasto tv/radio e poi torna a tv. A me funziona.
Speriamo che "il team di ingegneri" rilasci presto un nuovo firmware!!

Si, ma sempre un bug è! Io questo metodo l'ho scoperto per caso premendo i pulsanti del telecomando a buio...... e non so se funziona per tutti.

Devil82x ha scritto:
Segnalo che il 3810 con l'attuale software sta avendo problemi con Premium Calcio. Sia il mio che quello di un amico, quando passano dal canale 331 (Premium Calcio) al canale 332 (o successivi sempre di calcio) hanno problemi a ricevere questi canali, si visualizza soltanto una schermata nera con i servizi interattivi ma non appare nessuna immagine, l'unico canale di calcio che si riesce a visualizzare è il 331. Ormai mi è capitato già molte volte e solo reinstallando daccapo tutti i canali si riesce a risolvere e a vederli di nuovo tutti, però poi dopo qualche giorno il problema si ripresenta (anche effettuando un reset di fabbrica).

Ercolino puoi comunicarlo a chi di dovere? Grazie.

io invece questo problema non l'ho riscontrato, anzi recentemente in queste ultime settimane la risposta è sempre stata reattiva....non mi si impalla quasi più il telecomando, solo con alcuni canali ma solo in alcuni momenti... bho!?!?!?

Non è forse un problema/cambio del segnale in una zona in vista dello switch off o ad una modifica dei ripetitori?

Da me è già avvenuto lo switch off quindi non penso dipenda da questo.
Forse questo problema avviene solo con determinati televisori? (Il mio è un Sony 46" full hd)

papel ha scritto:
Succede anche a me. Quando si presenta questo problema premi il tasto tv/radio e poi torna a tv. A me funziona.
Speriamo che "il team di ingegneri" rilasci presto un nuovo firmware!!
Appena mi ricapita provo e vi faccio sapere. Grazie.

Intervengo perchè credo che l'errore sia random, e non so da cosa dipenda. All'inizio, appena aggiornato lo faceva anche a me, poi fino a un paio di giorni fa il problema era sparito. Da un paio di giorni si è ripresentato, ed è lo stesso problema da voi riscontrato, ossia se vedo il 331 e poi cambio canale sul 332 si vede solo schermo nero ed interattività, se passo u un altro canale visibile 8tipo premium cinema) e poi direttamente sul 332 si vede, ma cambiando di nuovo sul 331 di nuovo schermo nero...
Però mi sa che Ercolino l'abbia segnalato già all'ADB. Corretto questo e il problema che non mantiene i canali in lista posso pure dire che il decoder è perfetto...

Stesso problema anch'io su 331 etc.. Ercolino, per cortesia prega quella di ADB di provvedere perchè noi abbiamo creduto in loro aspettando per poter comprare il loro decoder ma adesso stiamo andando al manicomio!

Già che ci sei fatti chiarire anche la questione del banner ( il fatto che non mettono "a vista " il nome del programma pe una questione di diritti) perchè sul mio tv ( sony bravia) i titoli appaiono tranquillamente ma non solo lì: il mio vecchio ADB I can 2000 t continua ad avere i suoi bravi banner a vista. Allora non capisco, se si pagano sti diritti perchè ADB non li fa sparire anche dai vecchi decoder? Se invece è una mezza baggianata ( a chi si pagano i diritti? alle singole reti? alle case di produzione dei film?) allora, ti prego, dì a quelli di ADB di farceli "magicamnte" comparire. GRAZIE!!

Registrazioni via SCART

Ho provato a registrare dal decoder su un recorder digitale esterno tramite SCART. La registrazione è stata effettuata correttamente per una decina di minuti, dopo di che, da lì in poi, è stato registrato un segnale tutto nero :mad: . Ho ripetuto la prova varie volte e il risultato è stato sempre lo stesso. Poi ho provato a scollegare il cavo HDMI e magicamente questa volta la registrazione è stata perfetta, anche se il cavo HDMI non dovrebbe centrare nulla durante una registrazione via SCART. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

x_laser ha scritto:
Ho provato a registrare dal decoder su un recorder digitale esterno tramite SCART. La registrazione è stata effettuata correttamente per una decina di minuti, dopo di che, da lì in poi, è stato registrato un segnale tutto nero :mad: . Ho ripetuto la prova varie volte e il risultato è stato sempre lo stesso. Poi ho provato a scollegare il cavo HDMI e magicamente questa volta la registrazione è stata perfetta, anche se il cavo HDMI non dovrebbe centrare nulla durante una registrazione via SCART. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

ho un problema simile anch'io, l'unica differenza è che non mi registra prorpio nulla: o schermo nero o schermo con la scritta problema hdcp. se stacco il cavo scart tutto OK invece. ho provato anche a cambiare la risoluzione da 1080 a 720p, a 576i e 576p ma il problema persiste. tra l'altro quando era collegato a un vecchio tv hd-ready funzionava tutto correttamente.

Ciao a tutti.Anch'io da ieri ho questo decoder.Di problemi col canale Premium Calcio non me ne da per adesso,non ho ancora fatto l'aggiornamento, è ancora alla vers.61 Volevo chiedere se la presa LAN per ora serve a qualcosa oppure è solo lì per il futuro.Grazie.....Ciao....

Buongiorno a tutti era da un po che non ci sentivamo.....stava andando tutto bene , immaginate che continuavo a togliere l'alimentazione la notte e il giorno dopo manteneva anche le impostazioni....magia....eehheheheeh ma ieri ha fatto una cosa nuova. Premessa ho comprato uno switch hdmi avendo una sola entrata 2in 1 out marca life ...... c'è anche il sitoweb. Ieri sera mi esce la schermata di protezione che esce spesso quando si seleziona dalla tv il canale HDMI. Dopo poco il decoder si blocca e non da + segni di vita . Schermo nero il telecomando non cambia ed è fisso sull'ultimo canale (canale 5). Provo a spegnere ma sempre lo stesso . Tolgo l'alimentazione per un po e quando accendo fa il boot con la schermata ican per poi fare schermo nero. Spengo tutto e vado a letto. Questa mattina accendo mi fa la sintonia dei canali e va bene . Ma quando metto lo switch mi ridà la protezione . Da premettr che dall'altra presa dello switch ho attaccato un WD tv Live che non mi da di quesrti problemi..... credete che debbo mandarlo in assistenza ?
grazie come sempre per il tanto tempo che perdete con noi

chilavert ha scritto:
Ma quando metto lo switch mi ridà la protezione .
Credo sia un problema di incompatibilità tra decoder e switch (l'HDCP è una brutta bestia ... :icon_rolleyes: ).

Prova il decoder senza lo switch ... al 99% non avrai problemi. ;)

problema sottotitoli e lista canali

ciao a tutti,

ho problemi con il nuovo sw78.... sottotitoli che si attivano in continuazioone e lista canali che non si salva.

è possibile tornare in qualche maniera alla versione precedente?

se la risposta è negativa....qualcuno sà la tempistica di un nuovo sw?

se vado avanti così il decoder vedrà presto l'asfalto del mio cortile perchè vada per la lista ma i sottotitoli sono insopportabili...si attiavano mediamente ogni 3 minuti.

ringrazio anticipatamente per le Vs risposte.

ciao lagoutte

Non si può tornare indietro con i sw.

Al limite vai nelle impostazioni del menù e disattiva i sottotitoli.

Prova a resettarlo e vedere se il problema te lo fa ancora (non perdi il sw).

ti ringrazio della risposta immediata ma cmq nemmeno da impostazioni del decoder funziona....mi si attivano lo stesso e ogni volta devo andare da options sul telecomando e disattivarli. :(

per quanto riguarda il prossimo sw non si riesce a sapere nulla?

grazie 1000 :)

lagoutte ha scritto:
ciao a tutti,

ho problemi con il nuovo sw78.... sottotitoli che si attivano in continuazioone e lista canali che non si salva.

è possibile tornare in qualche maniera alla versione precedente?

se la risposta è negativa....qualcuno sà la tempistica di un nuovo sw?

se vado avanti così il decoder vedrà presto l'asfalto del mio cortile perchè vada per la lista ma i sottotitoli sono insopportabili...si attiavano mediamente ogni 3 minuti.

ringrazio anticipatamente per le Vs risposte.

ciao lagoutte
ciao prova entrando nel menu-personalizzazione-scelta lingua e imposta queste voci in questa modo:
sottotitoli : visibili.
sottotitoli principali : norvegese.
sottotitoli secondari : norvegese.
io cosi ho risolto il problema, prova e fammi sapere come è andata ciao

incorcio le dita anche dei piedi :)

ti faccio sapere appena lo faccio.

grazie 10.0000 :D

Indietro
Alto Basso