bhè, se gli aggiornamenti dell'ADB sono quelli letti in queste ultime pagine...è mejo che se sta ferma...sta a fà i danni.....
E poi il TS non aveva un cosi urgente bisogno di aggiornamenti, l'unico VERO Bug ormai noto è quello dell'aggiornamento automatico
che si impalla...per il resto sono tutti piccoli difettucci che comunque non pregiudicano il funzionamento del decoder.
Riguardo ancora l' aggiornamento del telesystem 7900HD...su facebook la TS dice che il nuovo sw uscirà ad Aprile
e permetterà la registrazione su pennetta USB di interi programmi, anche programmando la registrazione con il timer...

diventerà un vero e proprio PVR....oltretutto hanno detto che se Premium darà il consenso (con un formato video proprietario),
si potrà registrare anche Premium...e sempre con il timer...

(questo si saprà solo all'uscita dell'aggiornamento)
Quindi calma e sangue freddo che il TS 7900 rischia di diventare il miglior decoder in commercio (per me già lo è).
Poi parli di squadrettamenti a iosa sul telesystem...me possa cascà un occhio se ho mai visto uno squadretamento
in una partita in HD sul telesystem......gli unici che ci sono stati erano a causa della regia...
sinceramente il tuo intervento mi sembra piu' un inno all'ADB molto da "tifoso" che un messaggio di informazione per gli utenti.
Comunque io reputo il TS superiore (e lo è come HW..), ma questo fa parte delle opinioni personali.
e rimane anche il fatto, OGGETTIVO, che il 3810HD è comunque un ottimo decoder.
PS: non mi prendere per malfidato, ma non riesco a credere che guardacaso hai 2 TV uguali CON UGUALI SETTAGGI in 2 stanze diverse
è in una hai l'ADB HD e nell'altra, guardacaso hai il telesystem HD... poi puo' esse tutto...pero', permettimi almeno il dubbio...