Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

edik ha scritto:
secondo me il TS cia parecchi problemi... o sbaglio ? (ecco l ho detta! )

puo anche avere qualche difettuccio, ma già il fatto che c'è un operatore dell'assistenza telesystem online 24 ore su 24 su facebbok
che risponde a tutte le domande e assiste tutti i clienti ascoltando i consigli di chi posta, solo questo, rende il 7900 da comprare...
poi considerando anche che è (a mio avviso) il migior decoder DTT in commerco in questo momento....;)

fasadi ha scritto:
Sbagli. Ma susami...... perchè affermare cose non vere? Se non ti piace il telesystem non ci sono problemi ma affermare e mettere in giro cose inesatte è un altro discorso. Il Telesystem non ha affatto parecchi problemi.

E poi.... la frase "secondo te"..... ma lo hai il Telesystem per poter affermare una cosa del genere

forse lo dico perche ho letto il topic sul TS? di gente che appena comprato lo ha portato in assistenza..telecomandi che non vanno...etc.etc..eppoi l'ultimo post mi sembra che da ragione a me..

fabio656 ha scritto:
...
poi considerando anche che è (a mio avviso) il migior decoder DTT in commerco in questo momento....;)

per forza nn considerando l'antarex è anche l'unico dtt hd in commercio :D
certo che sta andando x le lunghe l'arrivo di questo 3810t :eusa_think:

Domanda tecnica per chi l'ha testato (un utente a caso :D)... 4:3 su 16:9... si vedrà ad effetto "pillar box" o come i decoder "moderni" me la stirerà a tutto schermo? Spero vivamente la prima opzione (o comunque che mi dia un'opportunità di scelta)...

Il decoder 3810T non è ancora fisicamente disponibile ,quante volte ve lo devo ripetere

Ercolino voglio farti una domanda...siccome non ho potuto seguire il topic questa estate quando ero in vacanza per l'attesa per il telesystem, tu memore del tempo che ci è voluto per il suddetto dall'entrata in certificazione alla sua messa in vendita, sapresti dirci grosso modo quanto tempo potrebbe volerci ancora prima che l'ADB esca?

Difficile a dirsi ci sono molti fattori da considerare ,comunque non prima di 2-3 settimane

ERCOLINO ha scritto:
Difficile a dirsi ci sono molti fattori da considerare ,comunque non prima di 2-3 settimane

Grazie. Quindi siccome è già passata una settimana da quando è andato in certificazione dobbiamo ragionevolmente aspettarci almeno un altro paio di settimane di attesa.
Speriamo di meno.

sul volantino dell'iper (lombardia) con validità 28 settembre, viene messo in vendita al prezzo di euro 159...chissà se sarà fisicamente disponibile

E tutta pubblicità! Si stanno facendo in 4 tutti per mettrerlo in bella vista sui loro cataloghi. D'altronde c'è crisi... e devono puntare sull'effetto novità, anche se fittizio (per ora, s'intende)
Ho fatto un giro per un bel po' di e-shop, non disponibile o ordinabile a 20gg. Io crederei a quel che dice Ercolino, no?

Decoder I.CAN 3810T - compatibile HD - HDMI - USB
IPER Rozzano (Milano) lo vende dal 28 settembre al 10 ottobre a 159 euro e offre un "buono spesa" di 47,70.
Praticamente costerebbe poco più di 110 euro.
Sul volantino è in bella evidenza il bollino oro!

Ma è possibile scrivere ****ate sui volantini? Mi sa di no! Forse sanno che per luneid forse viene certificato. L'i-can mi ha risposto e ha detto che il decoder esce a fine settebre/inizio ottobre...

Indietro
Alto Basso