Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

lolita ha scritto:
ripeto in un centro commerciale della mia citta' e' stato ritirato dagli scaffali il primo giorno di vendita perche aveva dei problemi
costava 159.00 ma avevi diritto ad uno sconto merce del 30%

Non spargiamo notizie non vere. Si genera solo confusione.
Come faceva il centro commerciale a ritirarlo dagli scaffali se non ne poteva avere neppure uno di 3810?
Magari quella è stata la scusa che han dato il Centro Commerciale per la mancanza del prodotto ma non puoi spacciarla come verità.

booooo

quello che dici puo' essere vero in effetti io non l'ho visto ho chiesto al commesso come mai non era esposto forse perche' non era arrivato?
lui ha preso un volantino dove avevano segnato con una croce quello che gli era arrivato e il decoder in questione era segnato allora e' andato prima nello scaffale dove erano anche gli altri poi e' andato in magazzino ma non trovandolo a chiesto al suo capo che gli ha detto che era stato ritirato perche' aveva dei problemi poi se e' vero o no .............

ho appena tel al centro commerciale mi hanno detto che il decoder non l' hanno ricevuto perche' ha dei problemi poi se e' vero o no boooooooooo........

strano pero' che ci sia la foto con tanto di prezzo e caratteristiche sul volantino

Non è il decoder ad avere problemi. E' la distribuzione ad avere problemi di consegna per il semplice motivo che non li ha.

Nessuno ha ancora materialmente provato il 3810 per cui nessuno può dire che il decoder ha problemi. Il 3810 sta semplicemente aspettando di avere la certificazione. Una volta ottenuta, sarà messo in vendita.

Invece di sentire a destra e a manca basterebbe fidarsi delle notizie che ERCOLINO posta qui dentro. Quando sarà in vendita, ERCOLINO ne darà noitizia qui.... come ha detto varie volte.

Mi sa che si rischia di cadere nel ridicolo :eusa_whistle:

Il decoder non è stato sottoposto all'ultima fase di certificazione per la successiva immissione sul mercato.

Arriverà, se tutto va bene, nel corso del prossimo mese.

Il fatto che i rivenditori hanno la foto non vuol dire assolutamente nulla.

E' una catena di S. Antonio purtroppo. Il ritardo di ADB nella commercializzazione è risaputo. Il distributore aveva dato delle scadenze per la presenza del prodotto in commercio....e le grandi catene hanno cominciato a stampare i volantini in anticipo basandosi su quelle date. Ed ecco generato l'errore.

E' lo stesso errore che hanno fatto i siti di vendita online.....avevano una data, hanno cominciato a fare pre-vendita qualche settimana prima, e sono caduti pure loro nell'errore. Ad oggi ,senza certificazione, nessuno può dire di averlo a stock ;)

cova ha scritto:
E' una catena di S. Antonio purtroppo. Il ritardo di ADB nella commercializzazione è risaputo. Il distributore aveva dato delle scadenze per la presenza del prodotto in commercio....e le grandi catene hanno cominciato a stampare i volantini in anticipo basandosi su quelle date. Ed ecco generato l'errore.

E' lo stesso errore che hanno fatto i siti di vendita online.....avevano una data, hanno cominciato a fare pre-vendita qualche settimana prima, e sono caduti pure loro nell'errore. Ad oggi ,senza certificazione, nessuno può dire di averlo a stock ;)

Quelli che ancora lo hanno a catalogo (per il 6 ottobre o altre date) credono di poterlo avere per tale data, ma visto che qui ancora niente certificazione, credo proprio che quella data salterà. Cmq quanta lentezza!

Ercolino, come ha fatto in passato, ci avviserà quando il software supererà l'ultimo livello di certificazione.
Solo da quel momento potrà partire il countdown, che difficilmente potrà essere inferiore a tre settimane...:sad5:

ciao a tutti!ieri ero in noto centro commerciale a mantova e un commesso mi ha detto che "tecnicamente" dovrebbe arrivare tra 2 settimane...riporto solo quello che mi ha detto!!;)

Perchè? Stando ai precedenti come mi ha detto Ercolino, di solito va in vendita 2-3 settimane dopo essere andato in certificazione...quindi dovremmo esserci.

"2 o 3 settimane"

Ercolino se lo può pure permettere! Il commesso x no :D. Hai ragione se stanno certificando... dovrebbe arrivare sugli scaffali a breve.
Bye.

Letto post successivo (zizzo85): Probabile, tirano l'acqua al loro mulino, anzi a quello dei capi.

Ultima modifica:
Non so se la sua è stata un'affermazione azzardata ma sembrava competente in materia!dopo magari l'ha detto solo x invogliarmi nell'acquistarlo!!:D

Indietro
Alto Basso