Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

kingpino ha scritto:
anche meno ma di poco ma ti posso dire io ho il telsystem e va una bomba perfetto due slot per le schede questo ne avrà solo una, quindi per 20 euro si può avere un prodotto migliore ma se si gira si può prendero anche a 158 euro
Prodotto migliore?
Scusa ma che te ne fai di due slot se poi il sintonizzatore è poco sensibile e quindi potrebbe avere difficoltà di ricezione?
E che te ne fai di un decoder che "va una bomba", qualora te ne dovesse capitare uno rotto o difettoso e hai la sfortuna di avere un centro assistenza lontano da casa che ti costringa a fare una montagna di telefonate al numero a pagamento 199? :eusa_think:

davalemar ha scritto:
Perdonami , ma la cam è la Samsung ? .. hai provedduto a farla aggiornare al centro assistenza ? .. Te lo dico perchè pensa che avevo comperato il TS 7900 HD proprio per sostiuire la CAM che mi rendeva la visione impossibile con blocchi e segnale cripato sempre sul più bello delle partite , ma visto la difficoltà del TS a sintonizzare il mux Mediaset Calcio , l'ho riposto nello scatolo e sono tornato alla CAM , questa volta aggiornata , nel mio Pana 42 Px7 ( quindi un tv di un paio di anni fà e non certificato ) e ti assicuro che è un mese che mi godo tutte le partite senza la minima interruzione o problema.

Ciao, la mia cam è una SMAR DTV, la uso sul sony in firma.
Il mio non è un problema di ricezione mux, li ricevo perfettamente.
E' la cam che va in continua crisi col televisore :mad:
Ma eventualmente si puo' aggiornare anche questa cam?

simon2000 ha scritto:
Prodotto migliore?
Scusa ma che te ne fai di due slot se poi il sintonizzatore è poco sensibile e quindi potrebbe avere difficoltà di ricezione?
E che te ne fai di un decoder che "va una bomba", qualora te ne dovesse capitare uno rotto o difettoso e hai la sfortuna di avere un centro assistenza lontano da casa che ti costringa a fare una montagna di telefonate al numero a pagamento 199? :eusa_think:

Il doppio slot, per chi vuole un decoder completo, non è assolutamente da sottovalutare considerando le prossime novità a livello di offerta dei broadcasters.
Le telefonate all'199 non sono come i numeri erotici sai??? :eusa_think:
Il servizio è utilizzato da molti marchi ed il costo della telefonata (esperienza personale) è di 26 cent al minuto... Per i centri assistenza... guardando sul sito non mi sembrano messi male in Italia... poi non so, mai avuto questa necessità.

ti rispondo subito ercolino è testimone

simon2000 ha scritto:
Prodotto migliore?

moltissimo tempo ha un piao di anni fa comprai un telesystem interattivo, poi ci fu l'aggiornamento dei servizi pay di md premium e il lettore interno non leggeva più la carta mp, morale della favola l'assistenza mi invio a sue spese il decoder nuovo senza pagare nulla, e lo fece con moltissima gente, ti posso dire che telsystem per me in quel periodo si dimostrò all'altezza, ercolino ne sa meglio di me, ma ti posso dire che chi afferma che questo decoder ha poca sensibilità , io questo non lo riscontro per quello che mi riguarda prendo tutti i canali uno spettacolo, quindi prima di affermare certe sull'assistenza telesystem informati.

kingpino ha scritto:
moltissimo tempo ha un piao di anni fa comprai un telesystem interattivo, poi ci fu l'aggiornamento dei servizi pay di md premium e il lettore interno non leggeva più la carta mp, morale della favola l'assistenza mi invio a sue spese il decoder nuovo senza pagare nulla, e lo fece con moltissima gente, ti posso dire che telsystem per me in quel periodo si dimostrò all'altezza, ercolino ne sa meglio di me, ma ti posso dire che chi afferma che questo decoder ha poca sensibilità , io questo non lo riscontro per quello che mi riguarda prendo tutti i canali uno spettacolo, quindi prima di affermare certe sull'assistenza telesystem informati.

Il problema è che molte persone scrivono senza avere la minima conoscenza dei prodotti. Parla solo per sentito dire e la spaccia come vertità assoluta. Che poi uno preferisca l'adb (che sarà senz'altro un ottimo prodotto) ci sta ma non ci sta che dica cose inesatte.

io il Telesistem lo ho provato e per esperienza personale devo dire che non riuscivo a vedere il mux Rai (rai 1,2,3 e 4) che invece vedevo perfettamente con il mio vecchio ricevitore digiquest e, per questo motivo e anche per problemi con un switc hdmi, ho restituito il 7900. In seguito ho comprato il CT5000hd combo plus con il quale vedo perfettamente il mux Rai con segnale addirittura del 93%, il trasmettitore Rai è a poche centinaia di metri da casa mia.
Buona giornata a tutti.

bene

grenz ha scritto:
io il Telesistem lo ho provato e per esperienza personale devo dire che non riuscivo a vedere il mux Rai (rai 1,2,3 e 4) che invece vedevo perfettamente con il mio vecchio ricevitore digiquest e, per questo motivo e anche per problemi con un switc hdmi, ho restituito il 7900. In seguito ho comprato il CT5000hd combo plus con il quale vedo perfettamente il mux Rai con segnale addirittura del 93%, il trasmettitore Rai è a poche centinaia di metri da casa mia.
Buona giornata a tutti.

se il trasmettitore e a pochi poche centinaia di metri da casa tua allora dipende dalla tua antenna tv , mi dirai ma perchè con il combo vedo? mistero a me è il contrario con un autovox prendo meno del mio ts7900hd inoltre per il problema dello swich devi usare un buon cavo hdmi altrimenti capita che ti da il problema, molte volte dipende dal televisore hd.

dicono la seconda settimana di novembre mi meraviglio del sito di i-can che non ne parla propio.aspetto unaltra settimana se no prendo il ts900

medimax ha scritto:
dicono la seconda settimana di novembre mi meraviglio del sito di i-can che non ne parla propio.aspetto unaltra settimana se no prendo il ts900

In effetti anche io mi chiedo se l'attesa (come è già capitato) non rischi di prolungarsi anche oltre la metà di novembre. Per ora mi fido di Ercolino e attenderò fino a metà mese, altrimenti acquisterò il Telesystem.
Tra l'altro per chi (come me) vuole nell'immediato questo decoder essenzialmente per vedersi anticipi e posticipi di calcio in HD, c'è un particolare da non sottovalutare: domenica 15 novembre il campionato è fermo per le nazionali. Questo vuol dire che nell'attesa del decoder i-can dovrò "rinunciare" solo più a due giornate di campionato senza HD, poi approfitterò della sosta di campionato per vedere se davvero ci sarà il nuovo decoder in commercio e scegliere quale acquistare. Di certo non aspetterò oltre: sabato 21 e domenica 22 ci saranno le partite di Inter e Juve in HD e allora il decoder lo vorrò avere per forza! Cara I-CAN, sei avvisata! :D

mi son stancato di aspettare, stamattina ho preso il 7900. e l'HD è davvero un altro modno :5eek:

quando sono tornato a premium calcio "normale" ho pensato 'ma che è sta mer*a?' :D

brvo ai fatto bene io aspetto unaltra settimana poi provedo pure io a ts900

imopen ha scritto:
mi son stancato di aspettare, stamattina ho preso il 7900. e l'HD è davvero un altro modno :5eek:

quando sono tornato a premium calcio "normale" ho pensato 'ma che è sta mer*a?' :D

:lol:

ma anche perche ,mi chiedo;
se il telesystem fa vedere perfettamente l'Hd, qual'è il senso di aspettare l'ADB se già il telesystem FA ORA quello che farà l'ADB?

a chi aspetta l'ADB dico soltanto che si sono persi tante belle partite in HD...peccato :)

Sul sito "shop amico" c'è scritto che l'adb 3810 sara disponibile in data 08 novembre al prezzo di euro 145,13. Ercolino è possibile....?

fabio656 ha scritto:
:lol:

ma anche perche ,mi chiedo;
se il telesystem fa vedere perfettamente l'Hd, qual'è il senso di aspettare l'ADB se già il telesystem FA ORA quello che farà l'ADB?

a chi aspetta l'ADB dico soltanto che si sono persi tante belle partite in HD...peccato :)

Lo ripeto ancora, a me fa strano che a molti, è vero non a tutti, dia problemi il tuner. Cosa che con altri decoder, soprattutto ADB, non ho mai letto. Permetti che ho un po' di paura a spendere 170 euro per un decoder che potrebbe farmi vedere meno canali e qualcuno peggio in termini di potenza di come li vedevo prima?
Poi almeno io non è che appena esce me lo compro...aspetto prima qualche recensione e decido tra i due.

ccacci ha scritto:
Sul sito "shop amico" c'è scritto che l'adb 3810 sara disponibile in data 08 novembre al prezzo di euro 145,13. Ercolino è possibile....?

Stavolta forse tutto coincide, l'utente che ha mandato l'email alla ADB ha ricevuto in risposta che sarà commercializzato entro metà novembre, Ercolino pure ha detto la stessa cosa, un negozio online già riportava la disponibilità dall'8 novembre e con quello riportato da te sono due e sempre alla stessa data. Secondo me ci siamo, che dici Ercolino?

Aspettiamo ercolino ma per me non é possibile che sia disponibile l'8. Metà novembre non é l'8.

Vediamo ad oggi il sw non è certificato ancora ,vediamo la settimana che viene ;)

Indietro
Alto Basso