Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

a me sembra

come chi attende che il pane sia sfornato perchè ha fame ??? e che diamine trattasi solo di un decoder.

il fatto che io sono un fanatico del alta definizione io a casa ho un impianto home cinema tra amplificatore harman, casse della infiniti, blu rey della samsung,lettore hdmi denon. hd reg.500 giga della emtec collegato al compiuter da salotto.videoproettore empson.tv al plasma 42 pollice.

kingpino ha scritto:
come chi attende che il pane sia sfornato perchè ha fame ??? e che diamine trattasi solo di un decoder.
Per me, la fase più divertente, è quella che precede l'acquisto di un oggetto; un pò come quando si corteggia una bella donna; mi piace studiare, parlarne, immaginare, valutare, comparare, cercare il prezzo migliore :D .
E poi, le passioni vanno sempre coltivate!
Fatti un giro sui forum che parlano di uncinetto, di modding delle automobili, di giardinaggio... può sembrare eccessivo se si pensa alla fame nel mondo, a chi non ha lavoro e a chi è malato, ma invece è importante; la vita è già tanto difficile che tutti abbiamo il diritto e il dovere di ritagliarci degli spazi "futili"...

Basta che sono ultra-OT e non voglio di certo fare la morale a nessuno...;)

concordo

glucam ha scritto:
Per me, la fase più divertente, è quella che precede l'acquisto di un oggetto; un pò come quando si corteggia una bella donna; mi piace studiare, parlarne, immaginare, valutare, comparare, cercare il prezzo migliore :D .
E poi, le passioni vanno sempre coltivate!
Fatti un giro sui forum che parlano di uncinetto, di modding delle automobili, di giardinaggio... può sembrare eccessivo se si pensa alla fame nel mondo, a chi non ha lavoro e a chi è malato, ma invece è importante; la vita è già tanto difficile che tutti abbiamo il diritto e il dovere di ritagliarci degli spazi "futili"...

Basta che sono ultra-OT e non voglio di certo fare la morale a nessuno...;)

con la passione ma non con l'ossesione anche perchè a volte poi ci sfugge di mano le cose importanti vedi medimax a casa ha un negozio tecnologico ma poi si usano tutte queste cose? per ritaglio delle cose futili fino a un certo punto.

kingpino ha scritto:
con la passione ma non con l'ossesione anche perchè a volte poi ci sfugge di mano le cose importanti vedi medimax a casa ha un negozio tecnologico ma poi si usano tutte queste cose? per ritaglio delle cose futili fino a un certo punto.

piccolissimo OT ,spero non offensivo....
personalmente non mi permetto di parlare di un'altra persona(che non conosco neanche) dicendo che le cose che ha in casa sono inutili ,futili, e via discorrendo....

ricorda che una volta ,una persona molto importante, disse " il futile di uno può essere l'indispensabile per un altro" :eusa_naughty:

altra conferma

Informazione fresca fresca direttamente dall'ADB:

Il decoder arriverà nei "centri di smistaggio" lunedì, e nei negozi tra al massimo 10 giorni e il prezzo di listino sarà 149,90 euro.

Parte il conto alla rovescia... ;)

Chiedo a chiunque trovi questo decoder in commercio (negozi o internet) di segnalarlo sul forum. Grazie! ;)

Sul sito mediaworld scrivono:

Un nuovo decoder HD: ADB 3810T
ADB sta per lanciare sul mercato un nuovo decoder HD per Mediaset Premium con bollino Gold, dotato di funzionalità Timeshift

A breve un nuovo decoder HD si affiancherà a quello Telesystem già presente nei punti vendita: sarà il nuovo ADB 3810T HD, anche lui certificato con bollino gold DGTVi. Le caratteristiche di base sono quelle dei normali decoder, tuttavia questo ADB avrà una particolarità davvero interessante. Inserendo una chiavetta USB nella porta sul retro sarà possibile attivare la funzione PVR – Timeshifting: quando l’utente preme il tasto pausa sul telecomando il decoder inizierà a registrare il flusso, e quando si ripremerà “play” sarà possibile riprendere la visione senza perdere nemmeno un secondo. Il prezzo è di circa 150 euro.

Ora aspetto la recensione :evil5: :happy3: e poi via a comprarlo!!! :evil5:

trovatooo

Buongiorno ragazzi...
sono appena ritornato da un giro fatto in pausa pranzo da Eldo al centro di Napoli. Vi confermo che è appena arrivato il decoder con un prezzo di € 150,00.
Ora attendiamo la recensione di voi esperti per conoscere la sensibilità del tuner (fondamentale per una buona ricezione dei canali seppure con segnale antenna non fortissimo come il mio purtroppo)...
Lo compriamo o non lo compriamo???

Rubinho78 ha scritto:
sono appena ritornato da un giro fatto in pausa pranzo da Eldo al centro di Napoli. Vi confermo che è appena arrivato il decoder con un prezzo di € 150,00
Eldo vicino alla Posta Centrale? Cavolo, poco fa ero da quelle parti e non ci sono entrato, per curiosità l'avrei voluto vedere da vicino.

Perfetto. Aspetto anche io una recensione, anche se la pausa di campionato non permetterà di conoscere subito la qualità dell'hd. Pure io sono in ansia di conoscere in particolare la sensibilità del tuner...

bluprofondo ha scritto:
Sul sito mediaworld scrivono:

.... Inserendo una chiavetta USB nella porta sul retro sarà possibile attivare la funzione PVR – Timeshifting: quando l’utente preme il tasto pausa sul telecomando il decoder inizierà a registrare il flusso ...

Suppongo siamo in tanti a chiederci se questa dotazione verrà confermata.
Perché in tal caso l’ADB si farebbe perdonare l’attesa… calcando fortemente la mano sulla (ristretta) concorrenza.

Che ne dite ?

Un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso