Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bluprofondo ha scritto:Sul sito mediaworld scrivono:
Inserendo una chiavetta USB nella porta sul retro sarà possibile attivare la funzione PVR – Timeshifting: quando l’utente preme il tasto pausa sul telecomando il decoder inizierà a registrare il flusso, e quando si ripremerà “play” sarà possibile riprendere la visione senza perdere nemmeno un secondo.
glucam ha scritto:Scomodo sul retro! Toccherà usare una prolunga...
Davvero interessante comunque.![]()
Chissà se è in grado di registrare in alta definizione e se può registrare gli eventi PPV.![]()
maxlaz ha scritto:Beh così non sarebbe una vera e propria registrazione ma solo, appunto, un timeshifting
sarà per questo che telesystem ha una entrata USB davanti e sul telecomando ha i tasti da PVR (anche se ora non funzionano)?bluprofondo ha scritto:Sul sito mediaworld scrivono:
. Inserendo una chiavetta USB nella porta sul retro sarà possibile attivare la funzione PVR – Timeshifting: quando l’utente preme il tasto pausa sul telecomando il decoder inizierà a registrare il flusso, e quando si ripremerà “play” sarà possibile riprendere la visione senza perdere nemmeno un secondo.
glucam ha scritto:Il Time Shifting è comunque una registrazione.
Dipende da come viene implementata. Su molti DVD Recorder, di default quando si registra si può anche andare in Time Shifting (riguardo l'evento dall'inizio, metto in pausa, ecc...).
Se poi, per accordi presi con le tv, la registrazione verrà cancellata appena si ferma il time shift non lo so...
ERCOLINO ha scritto:Versione sw 61
Versione Applicazione 1.6.2b_49509
![]()
ERCOLINO ha scritto:Up ,il decoder è in produzione
Non lo vedomedimax ha scritto:salve di fatti se vedete su eldo online c'e'
lineadombra ha scritto:Scusate ma ...guardando la foto della parte retro del TELESYSTEM e quella del nuovo ADB ho notato che in quest'ultimo non è presente nessuna uscita audio digitale, anche nelle caratteristiche parla di uscita audio RCA.
Potrebbe rappresentare un forte limite in futuro, soprattutto per coloro che come me immaginano in futuro di diffondere l'audio con un sistema home theatre.
Ditemi che mi stò sbagliando....
grazie.
kuabba82 ha scritto:Beh più che in produzione pare sia già in vendita...se leggi il parere di un utente alla pagina precedente lui dice di averlo già visto da Eldo qui a Napoli.
Sei il primo, dacci qualche dettagliomedimax ha scritto:salve ragazzi lo ho comprato stamattina da eldo ottaviano campania propio adesso lo montato al mio televisore dicevano che era bruttissimo invece esteticamento lo trovo benissimo.veloce nei canali poi ha un tasto, per vedere la risoluzione. lo vedo bene al mio pare