Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

fazioso ha scritto:
fabio fai il bravo su.......:D
no ti hanno mica già tempbannato per una ca**atina simile ? :eusa_naughty:
credo che la critica che ti hanno fatto sia corretta.....ok le comprazioni che hai fatto (sei stato utilissimo) ma negli ultimi post si stava scadendo nel triste "comunque il 7900 ha in più ....." :eusa_whistle:
1 - il ban non era affatto per quello, e poi cosa ho scritto per meritarmi il ban? sono stato educatissimo...
2 - dove ho mai scritto che il telesystem ...è meglio dell'adb?!, e poi anche fosse vero che il telesystem ha
piu' cose, è un reato dirlo soprattutto per chi è indeciso tra i 2? e comunque non l'ho scritto...

detto questo, buon acquisto, stop polemica. :)

Sei sicuro?

kingofsound ha scritto:
che il TS sia un buon prodotto credo sia chiaro (visti i commenti sul forum), ma per principio non comprerò mai più nessun loro prodotto. l'azienda non è cambiata ;)

il menù è diverso dal 2000T+ (a me piace), il banner delle info non esce in automatico quando si va sul canale ma bisogna premere la i (e ti indica sia il programma in onda che quello successivo senza muoverti con le frecce).

l'unica cosa che non mi torna è che non c'è (o forse non ho trovato, ma mi sembra strano) la possibilità di programmare l'accensione o il cambio canale in un dato orario e giorno.

Sei davvero sicure che manchi la gestione dei timer di accensione/registrazione? mi sembra davvero molto strano in quanto il ho il 2100T da circa due anni e ha la gestione dei timer! Ti chiedo, cortesemente, di verificare l'effettiva mancanza del timer in quanto ero già deciso a comprare il decoder in questione, ma dovendolo conneetterre ad un dvd recorder per me è indispensabile la presenza del timer di registrazione/accensione.
Aspetto una tua conferma per poter andare ad acquistare il decoder!

Timer eventi

Allora ragazzi nessuno ha informazioni circa la presenza del timer di registrazione/accensione? In rete non sono riuscito a trovare nessuna recensione/test del decoder. Se avete maggiori informazioni vi chiedo cortesemente di indicarmele.

fabio656 ha scritto:
esatto, godetevi questo nuovissimo decoder, anzi fate qualche screenshot e foto :)
Io ti chiedo scusa, anche perché non ce l'avevo con te nello specifico, parlavo in generale :) (infatti ho detto che le comparative equilibrate sono cosa utilissima). Chiedo scusa per l'OT.

nick2 ha scritto:
Sei davvero sicure che manchi la gestione dei timer di accensione/registrazione?

ho controllato anche ieri sera e non c'è. non so che dirti. tra l'altro anche scorrendo i canali con il tasto info e selezionado il programma successivo non ti permette di prenotare la visione ma ti porta sul nuovo canale.
sul 2000T+ è vero che c'è ma è fatta male: o prenoti un programma o per selezionare l'orario puoi solo muoverti di mezz'ora in mezz'ora.

p.s. magari non hanno inserito questa funzione per implementarla il giorno che si potrà registrare dalla USB.

per tutti: ancora oggi il decoder è "fresco".

pegasolabs ha scritto:
Io ti chiedo scusa, anche perché non ce l'avevo con te nello specifico, parlavo in generale :) (infatti ho detto che le comparative equilibrate sono cosa utilissima). Chiedo scusa per l'OT.
no problem :)

L'unico che protebbe fare un bel paragone è Ercolino, che però latita da questo 3d da un pò di giorni...sta testando alla grande?:happy3:

PS. Visto ieri l' adb sia al saturn che da eldo del CC Campania.149€.

grira2 ha scritto:
L'unico che protebbe fare un bel paragone è Ercolino, che però latita da questo 3d da un pò di giorni...sta testando alla grande?:happy3:

PS. Visto ieri l' adb sia al saturn che da eldo del CC Campania.149€.
Eh...gliel'ho già chiesto :D
Comunque confermo da Eldo è disponibile a 149.

Timer

kingofsound ha scritto:
ho controllato anche ieri sera e non c'è. non so che dirti. tra l'altro anche scorrendo i canali con il tasto info e selezionado il programma successivo non ti permette di prenotare la visione ma ti porta sul nuovo canale.
sul 2000T+ è vero che c'è ma è fatta male: o prenoti un programma o per selezionare l'orario puoi solo muoverti di mezz'ora in mezz'ora.

p.s. magari non hanno inserito questa funzione per implementarla il giorno che si potrà registrare dalla USB.

per tutti: ancora oggi il decoder è "fresco".

Dunque non è possibile prenotare la visione degli eventi, cosa che mi sembra davvero assurda visto che già il mio attuale 2100 ha una apposita sezione per la gestione dei timer che mi consente di registrare con il dvd recorder.
Appena puoi potresti inserire nel forum un paio di immagini della schermata principale del software?

comunque, l'impossibilità di prenotare un evento (che sia un film, una partita o qualsiasi altra cosa) è una mancanza importante per un decoder da 150 euro a mio avviso... :eusa_think:

Scheda Eldo timer

fabio656 ha scritto:
comunque, l'impossibilità di prenotare un evento (che sia un film, una partita o qualsiasi altra cosa) è una mancanza importante per un decoder da 150 euro a mio avviso... :eusa_think:

Ho appena letto la scheda tecnica presente sul sito della eldo ed alla voce timer dice sì! Dunque potrebbe essere sfuggita la sezione timer del software all'utente già in possesso del 3810? E' strano che la ADB abbia tolto la sezione timer che è sempre stata presente nei suoi decoder. Nessun altro utente è in possesso o può verificare la presenza della predetta sezione timer?
DAvvero se mancasse sarebbe assurdo e a questo punto dopo mesi di attesa sarei costretto ad acquistare il TS ovvero ad attendere l'arrivo dello humax che credo presto si affiancherà alla concorrenza. Ma Ercolino che ci dice in merito?

Manuale istruzioni per gestione timer

Allora per dissipare i dubbi ho preso il manuale del mio 2100T ove è espressamente indicata la funzione gestione timer. Dunque, chiedo all'unico utente già in possesso del 3810 se può dare una occhiata nel manuale per ulteriormente verificare la presenza o meno della seziome timer. Scusami per l'insistenza ma oggi pomeriggio avevo previsto l'acquisto del decoder ma se davveo manca la possibilità di proggrammare il timer per gli eventi lascio stare ed acquisto il TS7900.

kingpino ha scritto:
PER L'AMICO jordison caro ho visto i tuoi messaggi nel forum dedicato al telesystem e non è che nei hai parlato tanto bene, prima di scagliare una pietra vedi quante ne hai scagliate tu, evita la prossima che sei uno di quelli che ha criticato il telesystem .

*dopo una grassa risata*

Amico kingpino,
credo tu abbia letto male dato che io ho preso in considerazione l'acquisto del telesystem e ancora sono indeciso sul mio prossimo acquisto, anzi mi sembra di aver perfino detto che l'unico telesystem che ho è uno zapper che va più che bene, ma avendo problemi di segnale basso e visto che alcuni utenti sembrano aver riscontrato un tuner poco sensibile ho aspettato anche l'uscita dell'adb.
Dubito di aver detto qualcosa di non costruttivo, poi se c'è chi vuole giocare a "il più figo del rione" solo per un decoder al posto di un altro fate pure, ma personalmente non lo ritengo necessario.

fabio656 i commenti comparativi costruttivi come quello fatto da te sono più che benvenuti, assolutamente non mi riferivo a te nel messaggio che ha scatenato la polemica.. anzi, ce ne fossero disposti a fare delle prove :)

Fine OT, scusate ma credo che fosse necessario rispondere.

Tornando On Topic...

Oggi ho fatto dei giri e non l'ho trovato... su roma ne Auchan casalbertone ne Unieuro ne sono provvisti.

Potrei fare un salto da mediaworld nel pomeriggio ma non sono sicuro, ero curioso di vederlo magari in funzione e dargli un'occhiata da vicino.

Se qualcuno su Roma l'ha trovato mi facesse sape' :D

Ultima modifica:
Novità

nick2 ha scritto:
Allora per dissipare i dubbi ho preso il manuale del mio 2100T ove è espressamente indicata la funzione gestione timer. Dunque, chiedo all'unico utente già in possesso del 3810 se può dare una occhiata nel manuale per ulteriormente verificare la presenza o meno della seziome timer. Scusami per l'insistenza ma oggi pomeriggio avevo previsto l'acquisto del decoder ma se davveo manca la possibilità di proggrammare il timer per gli eventi lascio stare ed acquisto il TS7900.

E allora nessuna risposta????

jordison ha scritto:
.... Se qualcuno su Roma l'ha trovato mi facesse sape' :D

Prova presso i negozi della catena Eldo, l' altro ieri erano appena arrivati, ancora senza prezzo, nel negozio di Viale Furio Camillo zona Appia Nuova.

nick2 ha scritto:
chiedo all'unico utente già in possesso del 3810 se può dare una occhiata nel manuale per ulteriormente verificare la presenza o meno della seziome timer.

all'interno della confezione c'è una guida rapida + un foglietto per la "nuova caratteristica" Pause TV.

nella guida rapida non parla della funzione timer, se può aiutarti a dissipare i dubbi nella guida rapida c'è scritto che il tasto OK del telecomando con il banner di canale attivo sintonizza il canale a cui si riferisce il banner (non parla di prenotazione, come invece faceva sul 2000T+.

ho girato e rigirato il menù di sistema, non c'è.

Indietro
Alto Basso