Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

quindi se provi a fare come per i vecchi adb non succede nulla?
Nel senso selezioni il prossimo evento su un canale e premi ok che accade?

jordison ha scritto:
quindi se provi a fare come per i vecchi adb non succede nulla?
Nel senso selezioni il prossimo evento su un canale e premi ok che accade?

si sintonizza sul canale immediatamente, anche selezionando l'evento successivo a quello in onda.

kingofsound ha scritto:
si sintonizza sul canale immediatamente, anche selezionando l'evento successivo a quello in onda.

Si ma io mi riferisco alla funzione timer tipo quella del 2100T con la quale è possibile stabilire l'orario di inzio registrazione, l'orario di fine ed il canale. voi invece vi riferite alla funzione di prenotazione da bunner.

nick2 ha scritto:
Si ma io mi riferisco alla funzione timer tipo quella del 2100T con la quale è possibile stabilire l'orario di inzio registrazione, l'orario di fine ed il canale. voi invece vi riferite alla funzione di prenotazione da bunner.

non ci sono entrambe: che comunque sono legate dato che i programmi che si prenotavano dal banner andavano nella gestione timer. comunque il fatto che non ci sia oggi non vuol dire che non lo implementeranno nel prossimo aggiornamento.

kingofsound ha scritto:
non ci sono entrambe: che comunque sono legate dato che i programmi che si prenotavano dal banner andavano nella gestione timer. comunque il fatto che non ci sia oggi non vuol dire che non lo implementeranno nel prossimo aggiornamento.

Però....che delusione anche ADB......................... si fanno due passi avanti e quattro indietro. Non sarà che manca la gestione timer perchè è stata implementata la funzione di registrazione da usb? O meglio non sarà una imposizione fatta alla adb per scongiurare o almeno limitare la registrazione dalla pay tv??????????????????

nick2 ha scritto:
Però....che delusione anche ADB......................... si fanno due passi avanti e quattro indietro...

Davvero, che delusione!

Ora, visto che non voglio aspettare oltre per vedermi le partite in HD, mi toccherà scegliere non il miglior decoder, ma il meno peggio! :doubt:
Del Telesystem temo il tuner poco sensibile (vivo in una zona in cui il segnale non è dei più forti) e non mi piace per nulla il fatto che scalda molto, dell'ADB non ho per nulla gradito il fatto che non permetta la programmazione di accensione e sintonizzazione su un determinato canale (funzione che il Telesystem ha).

Ercolino, aspettiamo tutti il tuo giudizio! :notworthy:

marcoel ha scritto:
Davvero, che delusione!

Ora, visto che non voglio aspettare oltre per vedermi le partite in HD, mi toccherà scegliere non il miglior decoder, ma il meno peggio! :doubt:
Del Telesystem temo il tuner poco sensibile (vivo in una zona in cui il segnale non è dei più forti) e non mi piace per nulla il fatto che scalda molto, dell'ADB non ho per nulla gradito il fatto che non permetta la programmazione di accensione e sintonizzazione su un determinato canale (funzione che il Telesystem ha).

Già !!!!!!!! come mai Ercolino non interviene con informazioni precise ed attendibili come è suo solito fare??????????????????? e' un pò ormai che non si fà sentire in merito al decoder in questione! Chi può sollecitare il suo intervento?

nick2 ha scritto:
Già !!!!!!!! come mai Ercolino non interviene con informazioni precise ed attendibili come è suo solito fare??????????????????? e' un pò ormai che non si fà sentire in merito al decoder in questione! Chi può sollecitare il suo intervento?

Evidentemente non ha ancora tra le mani il decoder.

Cmq x me l'importante che ha un tuner sensibile, veloce nel cambio canale e scalda poco. Il resto a me poco importa ........
Il fatto è che bisognerebbe sapere da piu' persone queste cose :evil5:

marcoel ha scritto:
Davvero, che delusione!

ma quale meno peggio....
il 7900 è un decoder fantastico...a detta di molti il migliore in commercio.
prima di dare giudizi affrettati..compralo e poi ne riparleremo......
ora scada poco che è inverno...il 7900 è uscito ad agosto con i 35 gradi,certo che scaldava....
......ma poi che vi importa come scalda?!

Ultima modifica:
Anche io resto indeciso nonostante della gestione timer non mi importi poi moltissimo, non la uso molto neanche sul 2100T, però dell'altro mi preoccupa il tuner visto che il mio segnale è proprio al limite :eusa_shifty:

Salve io vengo dal forum della " concorrenza " , ora nn sto' qui' a esaltare le funzioni del TS, ma mi interessa conoscere le caratteristiche e le potenzialita' di questo ADB, magari un secondo decoder per casa nn fa mai male. Resta inteso che se qlcn ha dei dubbi sul TS puo' chiederlo o andare sull'altro forum. Saluti.:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
ora scada poco che è inverno...il 7900 è uscito ad agosto con i 35 gradi,certo che scaldava....
......ma poi che vi importa come scalda?!
Di norma i device che scaldano troppo non hanno una lunga vita... inoltre il calore potrebbe anche influenzare la reattività del decoder.
Per esempio ho letto che quando il Jepssen mediabox raggiunge una temperatura elevata, il cambio canale non è più istantaneo perché restituisce un fermo-immagine che dura circa un secondo.

A proposito di velocità, ma questo ADB ha un cambio canale immediato anche utilizzando i pulsanti numerati?
:doubt:

simon2000 ha scritto:
Di norma i device che scaldano troppo non hanno una lunga vita... inoltre il calore potrebbe anche influenzare la reattività del decoder.
sempre velocissimo anche con le applicazioni attive (che ormai lascio attive vista la velocità). ;)

Ma una volta per tutte è possibile sapere se questo decoder è tra le mani della redazione? :D

Ragazzi proprio ieri ho acquistato dopo tanta indecisione l'ADB 3810T HD.
Devo dire che non e' male come decoder, nuova la grafica rispetto al 2100, velocissimo nel cambio canale, qualche cosa da migliorare come il fatto che sia nell'elenco delle emittenti sia nel banner di info il nome non e' completo, quindi se si cerca Premium Calcio HD si deve provare un canale poi si preme info e allora si vede se e' la versione HD o quella normale oppure ancora dalla lista dei canali scaricati non e' possibile spostare i canali all'interno della lista diciamo cosi' "Master" ma lo si puo' fare solo creandone una o piu' nuove...ma credetemi sono veramente sciocchezze, per il resto perfetta compatibilita' con la scheda Mediaset e poi tanti tantissimi canali scaricati, a mio giudizio il tuner e' veramente molto sensibile. Aspetto vostri commenti.

pegasolabs ha scritto:
Per dire questo con quali decoder hai fatto il paragone, ovviamente sullo stesso impianto?

Quoto. A me basterebbe come ha detto un altro utente che abbia la stessa sensibilità degli altri adb...
Inoltre, qualcuno può dire come si comporta in upscaling con i canali sd?

Indietro
Alto Basso