Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jordison ha scritto:quindi se provi a fare come per i vecchi adb non succede nulla?
Nel senso selezioni il prossimo evento su un canale e premi ok che accade?
kingofsound ha scritto:si sintonizza sul canale immediatamente, anche selezionando l'evento successivo a quello in onda.
nick2 ha scritto:Si ma io mi riferisco alla funzione timer tipo quella del 2100T con la quale è possibile stabilire l'orario di inzio registrazione, l'orario di fine ed il canale. voi invece vi riferite alla funzione di prenotazione da bunner.
kingofsound ha scritto:non ci sono entrambe: che comunque sono legate dato che i programmi che si prenotavano dal banner andavano nella gestione timer. comunque il fatto che non ci sia oggi non vuol dire che non lo implementeranno nel prossimo aggiornamento.
nick2 ha scritto:Però....che delusione anche ADB......................... si fanno due passi avanti e quattro indietro...
marcoel ha scritto:Davvero, che delusione!
Ora, visto che non voglio aspettare oltre per vedermi le partite in HD, mi toccherà scegliere non il miglior decoder, ma il meno peggio!![]()
Del Telesystem temo il tuner poco sensibile (vivo in una zona in cui il segnale non è dei più forti) e non mi piace per nulla il fatto che scalda molto, dell'ADB non ho per nulla gradito il fatto che non permetta la programmazione di accensione e sintonizzazione su un determinato canale (funzione che il Telesystem ha).
Ercolino, aspettiamo tutti il tuo giudizio!![]()
nick2 ha scritto:Già !!!!!!!! come mai Ercolino non interviene con informazioni precise ed attendibili come è suo solito fare??????????????????? e' un pò ormai che non si fà sentire in merito al decoder in questione! Chi può sollecitare il suo intervento?
bluprofondo ha scritto:Cmq x me l'importante che ha un tuner sensibile, veloce nel cambio canale e scalda poco.
ma quale meno peggio....marcoel ha scritto:Davvero, che delusione!
Ora, visto che non voglio aspettare oltre per vedermi le partite in HD, mi toccherà scegliere non il miglior decoder, ma il meno peggio!![]()
Del Telesystem temo il tuner poco sensibile (vivo in una zona in cui il segnale non è dei più forti) e non mi piace per nulla il fatto che scalda molto, dell'ADB non ho per nulla gradito il fatto che non permetta la programmazione di accensione e sintonizzazione su un determinato canale (funzione che il Telesystem ha).
Ercolino, aspettiamo tutti il tuo giudizio!![]()
letterlar ha scritto:Resta inteso che se qlcn ha dei dubbi sul TS puo' chiederlo o andare sull'altro forum. Saluti.![]()
Di norma i device che scaldano troppo non hanno una lunga vita... inoltre il calore potrebbe anche influenzare la reattività del decoder.fabio656 ha scritto:ora scada poco che è inverno...il 7900 è uscito ad agosto con i 35 gradi,certo che scaldava....
......ma poi che vi importa come scalda?!
sempre velocissimo anche con le applicazioni attive (che ormai lascio attive vista la velocità).simon2000 ha scritto:Di norma i device che scaldano troppo non hanno una lunga vita... inoltre il calore potrebbe anche influenzare la reattività del decoder.
Per dire questo con quali decoder hai fatto il paragone, ovviamente sullo stesso impianto?Biciosat ha scritto:Mediaset e poi tanti tantissimi canali scaricati, a mio giudizio il tuner e' veramente molto sensibile. Aspetto vostri commenti.
pegasolabs ha scritto:Per dire questo con quali decoder hai fatto il paragone, ovviamente sullo stesso impianto?