Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Rientrato il 3800 t da assistenza per la II volta.

Problemi riscontrati la prima volta inviato in assistenza:
1. Perdita delle liste personalizzate;
2. ricevitore impallato su APP, schero nero (praticamente morto);

Rientrato dopo 20 gg. dopo aggiornanamento 81 Problemi riscontrati:

Come sopra..

Rinviato in assistenza!

Rientrato da una settimana con aggiornamenti 61.. dopo 24 ore aggiornato al n. 81 eeeeee....

Non ci crederete ma per ora TUTTO OK!!!

L'unico difetto riscontrato è che quando vado a creare le liste personalizzate e cerco velocemente i canali per aggiungerli alla lista da me creata ... dopo un pò il ricevitore fa un reset come se togliessi la corrente :eusa_wall:

Poco male e accontentiamoci... e mi raccomando fate lo scroll dei canali mooooooolto lentamente per creare le liste!!!

robbini ha scritto:
In una parola...INUTILE.:mad:
ma come fai a dire inutile se puoi registrare tutto e rivederti tutto comodamente dal tuo televisore.:icon_rolleyes:

al massimo potresti dire che era meglio se si poteva vedere ANCHE sul PC...
ma il decoder è fatto per il televisore e per l'impianto home teathre...non per portare i filmati su pc.

quello sarebbe stato un extra, magari per chi ama condividere i film con altre persone, ma definirlo inutile è quantomeno grottesco.

oltretutto registra solo i canali in chiaro, quindi non è che c'è molto da condividere con gli altri tra le cose in chiaro.

....mha...:icon_rolleyes:

Scommettiamo che se questa funzionalità fosse stata implementata sull'adb, questa funzione sarebbe stata definita indispensabile? :)

ma come fai a dire inutile se puoi registrare tutto e rivederti tutto comodamente dal tuo televisore

Concordo assolutamente! Sul pc è una comodità ma si può benissimo lasciare una pennetta attaccata al telesystem e dedicarla solo alla registrazione e dato che puoi registrare in hd, rivedere un prodotto in hd sul televisore con l'HT è sicuramente diverso dal vederlo sul pc, per quanto grande il monitor sia.. ;)

fabio656 ha scritto:
ma come fai a dire inutile se puoi registrare tutto e rivederti tutto comodamente dal tuo televisore.:icon_rolleyes:

ma il decoder è fatto per il televisore e per l'impianto home teathre...non per portare i filmati su pc.

quello sarebbe stato un extra, magari per chi ama condividere i film con altre persone, ma definirlo inutile è quantomeno grottesco.

oltretutto registra solo i canali in chiaro, quindi non è che c'è molto da condividere con gli altri tra le cose in chiaro.

Ci sono decoder zapper a 19,90 che fanno già questo ma con la possibilià di poter rivedere le registrazioni ovunque...
Quindi potevano fare in modo che le registrazioni dei programmi criptati si potevano vedere solo sul dec (visto che ci sono delle limitazioni imposte dai provider...) ma le registrazioni dei programmi in chiaro poterli vedere ovunque...

Quindi ribadisco....INUTILE:mad:

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Scommettiamo che se questa funzionalità fosse stata implementata sull'adb, questa funzione sarebbe stata definita indispensabile? :)
Avrei fatto lo stesso ragionamento perchè a differenza vostra non sono un ADBdipendente o TSdipendente....

Anche perchè ho mandato una email al produttore facendo lo stesso ragionamento.....se dovete farlo allo stesso modo è meglio non farlo....

robbini te mi ricordi tanto la favola della volpe e dell'uva. Noi saremo dipendenti adb o ts ma te mi ricordi tanto la volpe.

Il discorso della mail sai che mi fa scoppiare dalle risate?

Ehilà ragazzi, che vi prende? :D

State in tema... Innanzi tutto non vedo che senso ha parlare qui delle funzioni di un altro decoder e poi, qualunque cosa per ognuno di noi può essere utile o inutile a seconda delle proprie esigenze. Di certo non si può trattare di considerazioni oggettive, quindi... :)

robbini ha scritto:
Da quanto ho capito nel TS7900hd l'eventuale registrazione è possibile rivederla solo nel dec. Non sarà possibile rivederla sul PC, anzi se attacchiamo l'hardisk, con la registrazione effettuata su TS, al PC questo (l'hardisk) non verrà riconosciuto e windows chiederà di formattarlo....

Quindi questo tipo di PVR non serve assolutamente a niente visto che un eventuale programma registrato (Film, serial, sport, etc...) non puoi portartelo a casa di nessuno a meno che non ti porti anche il decoder appresso....

In una parola...INUTILE.:mad:

Inutile, per te forse. Invece ritengo che sia una funzione importante qualora si voglia registrare un programma, quando non si è in casa, e rivederlo quando lo si vuole. Anche il mysky non ti pemette di esportare le registrazioni, però trovami qualcuno che lo possiede e asserisce che è inutile.

Eh no. Supernino in questo caso non si tratta di valutazioni soggettive. Il fatto che uno utilizzi o meno una funzione non significa che la funzione é utile o inutile. Si parla in questo caso di funzione utilizzata o meno.
Se un prodotto ha una funzione che il 50% di persone non utilizza é meglio che comunque quella funzione ci sia o no? E` meglio accontentare il 50% di persone e lasciare all'altro 50% la possibilità di usare quella funzione oppure non mettere quella funzione perché al 50% non interessa? Non credo che una persona possa propendere per la seconda ipotesi.
Certo si può discutere nel caso che invece di questa funzione venga implementata un'altra ma non si può definire la funzione pvr inutile.
Sd si é parlato qui di questa funzionalità é perchè alcuni hanno chiesto se su adb verrà mai implementata la funzionalità pvr.

Appunto, è una considerazione soggettiva, perchè tecnicamente nessuna funzione è inutile, qualsiasi cosa può servire a qualcosa, quindi "oggettivamente" è assurdo etichettare le funzioni in utili e inutili, perchè è impossibile :D

Eh no... scusami ancora.
È assurdo etichettare alcune funzioni come inutili. Tutte le funzioni implementate hanno comunque una loro utilità. E questo é un dato oggettivo. Diventa soggettivo il fatto di utilizzare o meno quelle funzioni. Ma scrivere al produttore chiedendo di non implementare una funzione perché si ritiene soggettivamente inutile é quantomeno assurdo.

fasadi ha scritto:
Eh no... scusami ancora.
È assurdo etichettare alcune funzioni come inutili. Tutte le funzioni implementate hanno comunque una loro utilità. E questo é un dato oggettivo. Diventa soggettivo il fatto di utilizzare o meno quelle funzioni. Ma scrivere al produttore chiedendo di non implementare una funzione perché si ritiene soggettivamente inutile é quantomeno assurdo.
Guarda che stiamo dicendo le stesse cose :)

Adesso basta con gli OT, dai... ;)

Piccolo OT (Supernino non mi sparare)

fasadi ha scritto:
... Ma scrivere al produttore chiedendo di non implementare una funzione perché si ritiene soggettivamente inutile é quantomeno assurdo.
E' uno spasso leggere certe cose :D Basterebbe semplicemente "implementare" cose che funzionano (il problema c'è quando una funzione non fa quel che dovrebbe fare), poi al "come" funzionano ci si abitua. Posso assicurare che le funzioni pvr sono una bellissima trovata (notare decoder in firma:crybaby2:- altra odissea adb) ... certo "rivedi" solo sul decoder: fa rabbia non poter esportare (e qui, posso capire la rabbia di robbini) ma l'utilità rimane lo stesso... il piacere di saltare la pubbli :eusa_dance: e/o non perdersi più nulla in tv non hanno prezzo!

Fine OT

Ultima modifica:
Pietruccio ha scritto:
......fa rabbia non poter esportare (e qui, posso capire la rabbia di robbini) ma l'utilità rimane lo stesso... il piacere di saltare la pubbli :eusa_dance: e/o non perdersi più nulla in tv non hanno prezzo!

Fine OT

D'accordo al 100%

siriobasic ha scritto:
Inutile, per te forse. Invece ritengo che sia una funzione importante qualora si voglia registrare un programma, quando non si è in casa, e rivederlo quando lo si vuole. Anche il mysky non ti pemette di esportare le registrazioni, però trovami qualcuno che lo possiede e asserisce che è inutile.
appunto :lol:

Ragazzi ma a me questo nuovo software continua a dare problemi... Sono l'unico?
-Mi cancella la lista dei preferiti...
-Il telecomando a volte si blocca e tocca staccare la corrente...
-A volte il menu non compare e cosi' via...
Ma che bisogna fare per far funzionare sto benedetto decoder?

fabio656 ha scritto:

sono decisamente daccordo con te,gia avere la reg. e una gran cosa poi per quanto riguarda il pc, mai visto un film... i film si vedo su un bel 40pollici e basta:happy3:

Indietro
Alto Basso