Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

ERCOLINO ha scritto:
Verrà implementata la OTT TV ed altre cose ,dettagli più precisi vedrò di darveli la prossima settimana
Ohh grazie, attendo fiducioso la prossima settimana allora.;)

ciao ragazzi, problema..
ho inserito una pen drive nel retro del mio adb, usata.. fin li tutto ok..
ora la pen drive la voglio riusare sul pc ma non riesco a formattarla, mi dice anche capacità sconosciuta :badgrin: i 2 giga son spariti! :mad:

come faccio a ricosare la mia pen drive??

grazie

bluprofondo ha scritto:
ciao ragazzi, problema..
ho inserito una pen drive nel retro del mio adb, usata.. fin li tutto ok..
ora la pen drive la voglio riusare sul pc ma non riesco a formattarla, mi dice anche capacità sconosciuta :badgrin: i 2 giga son spariti! :mad:

come faccio a ricosare la mia pen drive??

grazie

Ciao blu.Guarda qui:http:

http://www.i-can.tv/images/stories/pdffiles/3810t_it.pdf

Pag.16

hook ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho acquistato ieri il 3810 ad un ottimo prezzo (70 Euro usato ma come nuovo e con ancora un anno di garanzia) e mi sono messo subito a giocarci.
La prima impressione è: OTTIMO!!!
Non noto nessuno dei difetti qui segnalati ed in più... Ma qualcuno di voi si è preoccupato di fare un giro nella sua shell Linux? Okkio che oltre a quella semplificata si può entrare in una shell vera e propria ed esistono TUTTE le directory che dovrebbero esserci.
Qui c'è da divertirsi ragazzi miei, e parecchio pure!

Saluti, Uncino.

Ciao Uncino,
aspettando la kimera "firmware-aggiornato" ho letto il tuo messaggio. La curiosità/domanda è come si fa ad entrare nella shell linux del decoder?
E poi, scoperto altro?
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Verrà implementata la OTT TV ed altre cose ,dettagli più precisi vedrò di darveli la prossima settimana

Riesci a farci leccare i baffi con qualche anticipazione, la settimane è iniziata e la mia curiosità è ai massimi storici per questo fantomatico super firmware.....

turtlegsr ha scritto:
Riesci a farci leccare i baffi con qualche anticipazione, la settimane è iniziata e la mia curiosità è ai massimi storici per questo fantomatico super firmware.....
Intanto mi anticipo col lavoro : SE MAI venisse pubblicato il fantomatico nuovo firmware, basta lanciare l'aggiornamento sul decoder e lui lo trova tramite rete oppure occorre scaricarlo su chiavetta ?
O altro ?

stefan0.rossi ha scritto:
Intanto mi anticipo col lavoro : SE MAI venisse pubblicato il fantomatico nuovo firmware, basta lanciare l'aggiornamento sul decoder e lui lo trova tramite rete oppure occorre scaricarlo su chiavetta ?
O altro ?

dovrebbe trovarlo da solo e all'accensione se nonhai impostato upgrade automatico chiederti se vuoi fare l'upgrade

ciao

ciao ragazzi... ho questo decoder e ho una domanda... quando faccio la sintonizzazione dei canali, mi cerca i canali e li ordina secondo il giusto LCN... però ci sono delle volte che quando è spento, lo riaccendo e mi sposta tutti i canali rai del mux 1 dalle posizioni giuste a oltre l'800... lasciano cmq vuoti i numeri che questi dovrebbero occupare normalmente... questo si risolve risintonizzando tutto... qualcuno ha una spiegazione??? grazie!!

Ciao ragazzi,

ho preso ieri questo decoder nella recente versione che vendono ora nei negozi. Ottima ricezione e menu rapido. Solo una cosa: ma non supporta il doppio collegamento scart e hdmi al tv? perchè se collego entrambi i cavi e vado nell'ingresso scart, il segnale video va a tratti. nell'hdmi invece tutto ok. stessa cosa se collego solo tramite scart. grazie.

dbrigno87 ha scritto:
ciao ragazzi... ho questo decoder e ho una domanda... quando faccio la sintonizzazione dei canali, mi cerca i canali e li ordina secondo il giusto LCN... però ci sono delle volte che quando è spento, lo riaccendo e mi sposta tutti i canali rai del mux 1 dalle posizioni giuste a oltre l'800... lasciano cmq vuoti i numeri che questi dovrebbero occupare normalmente... questo si risolve risintonizzando tutto... qualcuno ha una spiegazione??? grazie!!
A dire il vero, il problema a cui tu fai riferimento è già stato risolto con uno degli ultimi aggiornamenti già rilasciati, se non ricordo male proprio l'ultimo che viene citato nell'oggetto di questa discussione. Il mio decoder non trasla più le posizioni dei canali. Certamente ci sono abbondanti messaggi su questo problema nelle pagine precedenti della discussione.

blubox ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho preso ieri questo decoder nella recente versione che vendono ora nei negozi. Ottima ricezione e menu rapido. Solo una cosa: ma non supporta il doppio collegamento scart e hdmi al tv? perchè se collego entrambi i cavi e vado nell'ingresso scart, il segnale video va a tratti. nell'hdmi invece tutto ok. stessa cosa se collego solo tramite scart. grazie.
Prova a modificare la risoluzione del segnale video: se sei interessato al segnale tramite scart non impostare risoluzioni superiori a 576i.

Fabio1110 ha scritto:
Prova a modificare la risoluzione del segnale video: se sei interessato al segnale tramite scart non impostare risoluzioni superiori a 576i.

Io vorrei tenere entrambe le fonti collegate, ma in questo modo la visione tramite scart continua a vedersi a intermittenza.

Prova a tenere comunque collegati entrambi i cablaggi (hdmi e scart), ma impostando sul decoder risoluzioni non superiori a 567i.

Fabio1110 ha scritto:
A dire il vero, il problema a cui tu fai riferimento è già stato risolto con uno degli ultimi aggiornamenti già rilasciati, se non ricordo male proprio l'ultimo che viene citato nell'oggetto di questa discussione. Il mio decoder non trasla più le posizioni dei canali. Certamente ci sono abbondanti messaggi su questo problema nelle pagine precedenti della discussione.

No no ti posso assicurare che a volte anche avendo i canali rai nelle posizioni giuste (1-2-3) il decoder mi dà nessun segnale audio/video, e i tre canali me li ritrovo più in basso nella lista, spesso dopo il numero 800, anche con il fw 81.

kuabba82 ha scritto:
No no ti posso assicurare che a volte anche avendo i canali rai nelle posizioni giuste (1-2-3) il decoder mi dà nessun segnale audio/video, e i tre canali me li ritrovo più in basso nella lista, spesso dopo il numero 800, anche con il fw 81.
Quoto al 100%

Il mese ormai è agli sgoccioli e sicuramente qualcuno dirà:
gennaio non è ancora finito!!!!

Ma sinceramente avevo dubbi nei mesi scorsi e rimango con gli stessi dubbi e pensieri!!!

AMICI DEL 3810T.....

:eusa_wall: RIPONETE OGNI SPERANZA DI UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER QUESTO DECODER....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso