• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Avevo già risposto confutando quel che ha scritto turtlegsr, ma purtroppo è andato perso.
Per cui cercherò di essere sintetico:
tutte le "prove" ovvero i messaggi di ercolino che parlano di aggiornamenti "promessi" e non, caratteristiche promesse e poi smentite, non sono certo dipendenti da lui, lui riporta quanto viene a sapere e basta; anche nell'altro caso in cui in teoria dipende da lui, ovvero che riporta a chi di dovere le nostre lamentele e/o consigli, indicazioni e quant'altro, non vedo perché non credergli visto che è a vantaggio di tutti far presente la nosrta voce ai produttori, lui compreso.
E riguardo le accuse di "PORTARE MESSAGGI DELLE AZIENDE" (a parte che non capisco cosa intendi, pubblicità forse?), io qui non vedo "messaggi delle aziende" ma comunicati ufficiali, imparziali e soprattutto un comportamento perfettamente equo di Ercolino.
Per cui ok il tuo consiglio di preferire una marca rispetto ad un'altra (io stesso sono abbastanza d'accordo), ma evita accuse infondate.
Inoltre sei proprio sicuro che Telesystem sia così pura ed innocente? Guarda che razza di decoder ha tirato fuori con il primo modello, quello attualmente per la SD (definizione standard), per Tivùsat! Il TS9000 oltre ad aspettare un aggiornamento da mesi (tra pochi mesi sarà già 1 anno!), è abbastanza pietoso, con bug stupidi che avrebbero dovuto essere corretti in breve tempo (bug condivisi peraltro con i decoder simili/cloni)...
 
bah...

io credo che si stia facendo confusione, nessuno ce l'ha veramente con ercolino, QUI CE L'ABBIAMO TUTTI SU CON LA ADB! Come si dice... AMBASCIATOR NON PORTA PENA (tanto per stare in tema con i proverbi). :icon_rr:
 
No, no, aveva proprio insultato Ercolino, dicendogli cose tipo "con che faccia parli ancora di prodotti ADB" (per le esatte parole vedi inizio del thread).
 
Eppure la mia piccola esperienza mi porta ad usare un ADB: l'unico tra 4 decoder di varie marche a far vedere a casa di mia madre i canali che le interessano. Poi certo sarà un caso ma a parità di condizioni lui va gli altri no!
 
gnakkiti ha scritto:
Eppure la mia piccola esperienza mi porta ad usare un ADB: l'unico tra 4 decoder di varie marche a far vedere a casa di mia madre i canali che le interessano. Poi certo sarà un caso ma a parità di condizioni lui va gli altri no!
Considerando la mia esperienza con gli ADB penso che dovrebbe essere un buon Decoder per il fatto che gli ADB hanno come punto di vantaggio un'ottima sensibilità del sintonizzatore, infatti agganciano anche segnali deboli non agganciabili da Decoder di altre marche o TV; unica cosa è che almeno le versioni meno obsolete come il 1110SD o i successivi HD rilascino più frequentemente gli aggiornamenti.
Tornando al nuovo modello oggetto del thread potrei farci un pensierino appena dovrò cambiare Decoder. Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Considerando la mia esperienza ocn gli ADB penso che dovrebbe essere un buon Decoder per il fatto che gli ADB hanno come punto di vantaggio un'ottima sensibilità del sintonizzatore, infatti agganciano anche segnali deboli non agganciabili da Decoder di altre marche o TV
Confermo i decoder ADB nonostante abbiano qualche difetto a livello software hanno una buona sensibilità del tuner, invece con i Telesystem ho avuto qualche problema di visione con mux con segnali deboli.
 
Giannigiogio ha scritto:
Confermo i decoder ADB nonostante abbiano qualche difetto a livello software hanno una buona sensibilità del tuner, invece con i Telesystem ho avuto qualche problema di visione con mux con segnali deboli.

Si...sai che ci fai con un buon tuner quando il resto del decoder e' praticamente un osso......:lol: :D
Il limite evidenziato da tutti nei decoder adb e soprattutto sugli HD( che sono i ricevitori del futuro)e' la mancanza di SVILUPPO:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Puo' darsi che al gruppo ADB non interessi + il mercato italiano.... e si stia lentamente defilando...:5eek: :5eek:
Io ci penserei due volte a comprare un decoder ADB visto come si sono comportati nell' ultimo anno:evil5: :evil5:
Saluti
 
Diciamo allora che andranno bene per chi non vuole fronzoli ma solo ricevere bene il segnale e quindi inutil i modelli troppo sofisticati? Certo che bisognerebbe saperlo prima :D
 
robpat98 ha scritto:
Si...sai che ci fai con un buon tuner quando il resto del decoder e' praticamente un osso......:lol: :D
Beh, io non sottovaluterei questo fattore. Preferisco avere un decoder che mi faccia vedere bene i canali, piuttosto con uno che squadretta con alcuni mux.

Poi ognuno ricevitore ha i suo pro e i suo contro. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. :D

Con questo non difendo ADB, ma ho solo detto la mia esperienza con i suoi decoder. ;)
 
peccato che i decoder adb sono un po lenti nel cambio canale... è una cosa snervante sto fatto che purtroppo mi porta ad acquistare decoder telesystem
 
Commenti cercasi

Ragazzi sono demoralizzato.:5eek:

Avevo comprato un ts7800hd da euron...(ieri) ma risultava difettoso e me lo hanno sostituito con un aggravio di 40 euro col 3820T (questa mattina) che mi dicevano di caratteristiche similari.:mad:

Non conoscendo il prodotto faccio una ricerca e .... leggendo questo thred mi cadono le braccia.:crybaby2:

Vorrei capire se qulcuno lo usa o sono il primo in tutta italia a testarlo?
 
ninni01 ha scritto:
Ragazzi sono demoralizzato.:5eek:
Non conoscendo il prodotto faccio una ricerca e .... leggendo questo thred mi cadono le braccia.:crybaby2:

Vorrei capire se qulcuno lo usa o sono il primo in tutta italia a testarlo?
Mi sa che sei il primo... Comunque non fasciarti la testa prima di rompertela, magari questo decoder risulta più performante dei precedenti ADB.
Aspetto le tue impressioni a riguardo, tipo cambio canale, net tv ecc... (sempre se vuoi dirle) ;)

A proposito quanto costa? :D
 
Giannigiogio ha scritto:
Mi sa che sei il primo... Comunque non fasciarti la testa prima di rompertela, magari questo decoder risulta più performante dei precedenti ADB.
Aspetto le tue impressioni a riguardo, tipo cambio canale, net tv ecc... (sempre se vuoi dirle) ;)

A proposito quanto costa? :D

Dal cc euron... 129 euro
 
Io avevo un vecchio I-CAN 2000T e mi son sempre trovato bene, apparte però col cambio canali che era di una lentezza allucinante:5eek: :D , ora non so come si sia evoluto il parco decoder I-can, sento solo commenti negativi, ma sti decoder sò peggiorati così tanto? :icon_rolleyes:
 
ninni01 ha scritto:
Ragazzi sono demoralizzato.:5eek:

Avevo comprato un ts7800hd da euron...(ieri) ma risultava difettoso e me lo hanno sostituito con un aggravio di 40 euro col 3820T (questa mattina) che mi dicevano di caratteristiche similari.:mad:

Non conoscendo il prodotto faccio una ricerca e .... leggendo questo thred mi cadono le braccia.:crybaby2:

Vorrei capire se qulcuno lo usa o sono il primo in tutta italia a testarlo?

Non ti preoccupare ,facci sapere come ti trovi ;)
 
Premettendo che non ho esperienza di altri dtt le prime impressioni sono discrete.
Ho fatto il primo collegamento, in mancanza di cavo hdmi, con la presa scart e tutto è filato liscio rapidamente e facilmente per la sintonizzazione dei canali (li ho trovati praticamente tutti).

Per il cambio canale devo dire che siamo attorno ai 2 secondi (penso sia lento?)
I programmi premium si vedono bene (da presa scart domani provo con hdmi) con rari squadrettamenti non estesi (un paio di volte in 3 ore)

Per la net tv mi sono collegato opportunamente e fermato con lo schermo che diceva "attendere prego" dopo 10 minuti perche' non sapevo cosa fare.

Nello scatolo ho visto che c' era scritto che al primo collegamento alla net tv si scaricava un aggiornamento sw ma non avendo esperienza di quanto possa durare ho abbandonato il tutto per ritentare domani.

Se avete consigli o richieste da farmi dite pure.
 
Accertati che il decoder sia collegato in rete e che riceva il canale 310
 
Ma quindi sto decoder è uscito???
A quando una recensione?
Prezzo di listino e prezzi on street?
 
ranmamez ha scritto:
Ma quindi sto decoder è uscito???
A quando una recensione?
Prezzo di listino e prezzi on street?

Costa 129 Euro, quanto alle caratteristiche non ho provato la NET TV in quanto devo attrezzarmi:), il menu è uguale a quello del 3810, ottima l'EPG completamente rifatta....il sintonizzatore è decisamente peggiore rispetto al 3810T (almeno dalle prime impressioni).

Il display è privo sia dell'orologio che del numero del canale sintonizzato.
 
Indietro
Alto Basso