Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

No, reimposta solo il decoder come quando l'hai comprato.

Ovviamente non tocca il sw, quindi rimane sempre la stessa versione sw che hai ora

Non credo che comunque risolva il problema, il problema principale è che è stato registrato su un altro decoder diverso

Niente da fare purtroppo. Ma non è possibile registrare direttamente con il 3820T, vero?

Problemi con telecomando dtt ican 3820t

ciao a tutti
è da qualche giorno che il telecomando del mio decoder digitale I-CAN 3820 T non funziona piu'!

in pratica rimane accesa sul telecomando una luce rossa in corrispondenza del tasto STB e il telecomando non funziona!!!

ho provato a togliere e rimettere le batterie ma non succede nulla!!

secondo voi è da buttare?

ecco la foto del telecomando
http://i61.tinypic.com/qna13n.jpg
Saluti
Marco

Hai verificato che effettivamente il telecomando non manda gli impulsi, prova a pigiare e vedere sulla fotocamera, dalla fotocamera si dovrebbero vedere dei lampeggi.

In alternativa con la radio sintonizzata in am a volume medio, avvicinandola all'antenna dovresti sentire dei suoni intermittenti continui.

ho provato davanti ad una radio sintonizzata su am !
niente suoni!
sembra come morto! ho provato anche a cambiare le batterie !

me ne comprerò uno nuovo !

Meglio controllare con la fotocamera digitale, di un cell o meno, se i led IR lampeggiano.

La migrazione di Premium Play per tutti decoder certificati Tivuon verrà fatta a Settembre

Premium Play problema I-Can 3820 T

Buongiono a tutti,
ho un problema nel guardare i film su premium play. Ho un I-can 3820 T nero.
Il servizio funziona correttamente, vedo il catalogo, scelgo il film ed inizia senza problemi. Se però ho necessità di fermare il film (ad esempio mettere in pausa), avanzare o indietreggiare nella visione (ad es: +2min - 2min), il film continua per i fatti suoi, e il menu non funziona.
Penso sia un problema di decoder, non di Mediaset.
Ho provato a ripristinare le impostazioni del decoder, ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, ma niente...
Sapete darmi suggerimenti?
Grazie mille
Andrea

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder.

Verifica di avere l'ultima versione sw 101.

Hai anche provato a staccare corrente 1 minuto?

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder.
Verifica di avere l'ultima versione sw 101.
Hai anche provato a staccare corrente 1 minuto?

Ciao, grazie per la risposta... ho verificato l'aggiornamento dal decoder direttamente, fa la ricerca e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ne avevo già fatti in passato, quindi penso di avere l'ultima versione. Per la corrente...si, il decoder lo accendo solo quando devo guardare un film con premium play. Altrimenti uso la cam della tv.
Altri suggerimenti?

Verifica dal menù se effettivamente hai la versione 101.

Ho comunque segnalato il problema

Buongiono a tutti,
ho un problema nel guardare i film su premium play. Ho un I-can 3820 T nero.
Il servizio funziona correttamente, vedo il catalogo, scelgo il film ed inizia senza problemi. Se però ho necessità di fermare il film (ad esempio mettere in pausa), avanzare o indietreggiare nella visione (ad es: +2min - 2min), il film continua per i fatti suoi, e il menu non funziona.
Penso sia un problema di decoder, non di Mediaset.
Ho provato a ripristinare le impostazioni del decoder, ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, ma niente...
Sapete darmi suggerimenti?
Grazie mille
Andrea

Io stesso problema uguale identico (con la precedente versione di play non succedeva).
Fatto reset, staccato corrente,

Indietro
Alto Basso