Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
geogracar ha scritto:...Ho tolto il tasto dal telecomando ed ho messo una lapide con su scritto: "ci aggiorniamo........alla prossima vita!"
Per quanto riguarda le registrazioni ho avuto ieri un problema a causa dell'ora legale: l'ora della barra info era aggiornata (almeno qualcosa si aggiorna......) mentre le impostazioni dell'ora di inizio e fine registrazione erano indietro di sessanta minuti. E' partita comunque all'ora giusta...
Lapidi e cimiteri a parte continuando con le prove ho programmato 3 registrazioni di cui 1 a cavallo del cambio d'ora. Le ha registrate tutte e tre. Prima di programmarle, ho visto se c'erano canali con orari sballati, beh avevo solo teleambiente (o teleambiente lazio ora mi viene il dubbio...) che dava problemi d'orario, l'ho preso e tolto dalla lista preferiti da cui ho registrato. Ora programmerò altre cose e vediamo se rimangono le programmazioni e se registra senza problemi. Spero che il problema si risolva così se no chiamiamo quelli di teleambiente per dirgli che ci facciano il piacere di tenere l'ora corretta