LE CONSIDERAZIONI CHE SEGUONO NON VOGLIONO ESSERE NEL MODO PIU' ASSOLUTO UN ATTACCO ALLE IDEE ED ALLE VALUTAZIONI ALTRUI ma riflettono, solamente e semplicemente, il mio punto di vista su un oggetto che considero semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO!!!
Il mio parere, pertanto, è relativo e soggettivo e non vuole essere offensivo!!!
Ciò premesso...
Ai tre 5100 che si sono succeduti nel mio soggiorno le registrazioni programmate non sono mai state simpatiche...
In media una su quattro andava a buon fine...
A volte il tuner non aveva segnale sufficente, altre l'orologio interno si dimenticava che giorno fosse o su che GMT si trovasse l'Italia...
E l'aggiornamento non ha migliorato la situazione ma ha fatto emergere altri bug che, prima, non avevo riscontrato...
Forse non li avevo notati finchè non mi sono accanito contro l'oggetto malefico...
Scoperto poi che non ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti ho deciso di porre fine alla permanenza di un mattone rumoroso e mal funzionante tra il mio impiantino home entertainment ...
Quando l'avevo adocchiato, la prima volta, m'aveva esaltato e, appena tornato a casa, avevo cercato informazioni sul sito del costruttore che reclamizzava, per il suo decoder di fascia alta "punta di diamante

", tante belle cose che non ha mai fatto ne mai farà... Sommiamoci i numerosi bug e le limitazioni hardware mai risolte...
Certo che se l'USB non la usi, la vicina abbaia e russa la senti più del decoder che rogna di continuo, l'epg non l'aggiorni perchè non t'interessa, esportare i contenuti lo ritieni superfluo allora, a differenza mia, puoi anche essere soddisfatto...
Come dicevo ieri se una persona spende ed è contenta del suo investimento è magnifico per lui ma è un parere soggettivo...
Suggerire di buttarlo è
un po' "una provocazione" ma se il mio rivenditore di fiducia non se lo riprendeva dopo le molteplici "rotture" reciproche generate da sto aggeggio non l'avrei regalato neppure alla Parrocchia per la pesca di benifenza per evitare che mi fischiassero le orecchie quando lo sfortunato vincitore lo installava...
Lo avrei portato solo in un cassonetto; questo lo garantisco!
L'esasperazione e la frustrazione tecnologica generano brutti mostri a volte...

Per concludere convengo con PJ3 su una cosa...
La Casa Madre mi ha lasciato un ricordo indelebile per il comportamento tenuto...
MAI PIU' PRODOTTI ADB!!!
Con rispetto e senza rancore per tutta la comunità ben s'intende.
Ciao