Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:In tutta sincerità non capisco perché ci si svegli solo oggi dopo che ERCOLINO ha già ampiamente detto che l'ADB sta lavorando sul nuovo firmware. Aspettiamo e vediamo se verranno risolti. Se non lo fossero si agirà di conseguenza.
cybersix ha scritto:Ah, per inciso, io mi sono trovata cancellata tutte le registrazioni che avevo fatto. E no, il disco non era pieno. E no, non è attiva l'opzione che cancella automaticamente i file.
Nero800 ha scritto:Un consiglio, visto che l'epg non funziona e aggiornamenti non se ne vedono disabilitate queste funzioni dall'aggiornamento automatico, dopo averlo fatto l'hd si spegne regolarmente dopo 2 ore e cmq alla riaccensione non mi ritrovo la barra rossa dell'epg bloccata sullo schermo.
I problemi più gravi manifestati da voi non mi si sono "ancora" capitati... ma mi spaventate un po'... sono ancora in tempo per riportarlo al negozio... ma in questo caso che alternative avrei? LG? Mi pare pià buggato di questo no?
Altre alternative? Sia interattivi che non?
fasadi ha scritto:Ehm.... ERCOLINO ha dato la lista dei bugs alla ADB a Dicembre.
Aspettiamo che esca questo aggiornamento. Se non è pari alle aspettative si agirà di conseguenza.
Comunque, nel frattempo, a differenza di altri prodotti, il 5100 è utilizzabile. Per chi ha problemi provi a togliere l'EPG.
fasadi ha scritto:Se ti han risposto così mi sa che in ADB dovrebbero controllare quello che dicono i loro dipendenti.
Comunque, come ERCOLINO vi dirà, l'ADB sta sviluppando il nuovo firmware (che è anche quello che l'ADB ha detto a me) pur se la priorità è data al 2100 che ha problemi più gravi (o comunque apparentemente più gravi) del 5100.
rk-one ha scritto:Salve a tutti! Sono da qualche giorno possessore di questo decoder.L'ho preso per la comodità del timeshift e delle registrazioni.Purtroppo con mia amara sorpresa scopro che ci sono diversi problemi e che soprattutto la adb ican a distanza di un anno ancora non ha risolto:
1- se impostato in 16/9 in modalità pan&scan compare una fastidiosa linea orizzontale a circa 3/4 dello schermo in basso ( come se sballasse la deinterlacciatura).Riscontrato su 3 decoder diversi.
2- l'epg non aggiornabile( e spesso la mattina si accende con la fastidiosa fascia rossa che fa avanti e indietro perchè è rimasta appesa la ricerca notturna della guida tv)
3- registrazioni saltate causa mancato segnale(bug noto)
4-Non spegne mai la ventola quando è messo in standby(in un'epoca come la nostra dove il risparmio energetico è fondamentale mi sembra assurdo).
Passiamo alle cose secondarie ma comunque importanti:
1-Possibilita di avanzare nelle registrazioni piu rapidamente
2-Registrazioni Premium con time bombing
3-Abilitazione di tutte quelle funzionalità promesse nel manuale e tuttora ancora dormienti.
Visto che chiamandoli mi è stato detto che non si sa "se" e "quando" verrà rilasciato questo aggiornamento e che forse sarebbe stato meglio passare ad altro apparecchio, io proporrei a tutti i possessori di questo decoder una bella petizione online e soprattutto di chiamare la ican e fare pressione affinchè vengano risolti tutti questi problemi.
TELEFAN ha scritto:Mamma mai, ma è vero o sto leggendo male?![]()
rk-one ha scritto:3- registrazioni saltate causa mancato segnale(bug noto)