Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum, anche se vi seguo da molto.
Ho acquistato sto benedetto 5100tx un anno fa, ero stanca di videocassette e simili.. l'installazione del decoder inoltre mi ha permesso di ricevere i canali rai che prima non vedevo (beh a pensarci bene tanto non li guardo....!) comunque, venendo alla discussione, mi sono proprio stancata. Stancata di sto decoder che non funziona.
Piccoli bug? Sì, presi singolarmente saranno anche piccoli ma mettiamoli tutti insieme e viene fuori un disastro.
Com'era bello accendere la TV e vedere un film!
Adesso non posso più. 9 volte su dieci alla prima accensione c'è qualche problema e lo devo resettare, che ovviamente vuol dire togliere la corrente di botto mentre c'è un HD in funzione. Sai che bene che gli fa?
I problemi che ho li avete tutti elencati voi, quindi non li ripeterò, dico solo che è inammisibile. L'ho pagato 299 euro. Voglio l'oggetto per il quale ho pagato. Non un'approssimazione.
essendo sviluppatrice software mi viene da ridere quando leggo "oh com'è complicato sviluppare l'aggiornamento". Sono scuse, dalla prima all'ultima. Noi abbiamo comperato e loro fanno con comodo, tanto i soldi li han presi. Soprattutto nell'ambito dei decoder c'è una scarsissima serietà. Aziende che si sono buttate a pesce, han fatto prodotti scadenti, tanto poi li dismettono chi se ne frega.
Leggendo adesso che gira voce che possano abbandonare il 5100tx ho la tentazione di chiedere un rimborso, a cui comunque avrei diritto lo stesso, visto come funziona l'apparecchio, buttato sul mercato a metà del suo sviluppo (USB e PiP gli sono rimasti in tasca agli sviluppatori???? era solo la fretta di uscire sul mercato e approfittarne fintanto che si poteva), quindi incompleto.
Ne avrei da dire anche sull'altro decoder che ho comperato, ma devo andare in un'altra sezione...
Scusate lo sfogo, ma mi sento presa in giro.
Ciao