Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Appena si schiaccia il tasto rec esce la scritta:

La registrazione del contenuto criptato non può avvenire per rispetto della proprietà intellettuale associata

Non parte proprio la registrazione

Ah ho capito, quindi c'è il blocco totale della registrazione, non fa proprio compiere l' azione di registrare. Benissimo, grazie come al solito per la precisa e puntuale risposta :)

In realta' secondo me lui registra comunque intanto che lo stai guardando, infatti il time-shifting se non ricordo male funziona.
Solo che ovviamente cosi' e' di dubbia utilita'...

confermo i problemi dell' EPG sul 5100, e' piu' le volte che non va che quelle che va. A volte si incastra pure durante l'aggiornamento dell' EPG (solo io trovo i font di aggiornamento in corso un tantino schiacciati?)

Ultima modifica:
L'impossibilità di registrare i Gallery è una cosa voluta oppure un bug?
Perchè se fosse una cosa voluta che senso avrebbe bloccare i Gallery? Qualche giorno fa Berlusconi jr parlava di "libertà nei tempi d'accesso" e poi bloccano la registrazione ai PVR?:eusa_think:

Si il time-shifting funziona anche sui canali PPV ,infatti se si schiaccia il tasto pausa lui registra bel buffer per 60 minuti ,poi si schiaccia la prima volta play e continua a far vedere da dove l'avevamo bloccato ,schiacciandolo di nuovo va nuovamente in modalità live

La registrazione per la visione in un secondo momento quella invece non funziona assolutamente

Ovviamente si parla dei canali PPV
;)

rmk ha scritto:
L'impossibilità di registrare i Gallery è una cosa voluta oppure un bug?
Perchè se fosse una cosa voluta che senso avrebbe bloccare i Gallery? Qualche giorno fa Berlusconi jr parlava di "libertà nei tempi d'accesso" e poi bloccano la registrazione ai PVR?:eusa_think:

Non è un Bug è cosi su qualcunque decoder DTT con HD integrato quindi anche sulla LG Dstation

E' imposto da Mediaset,i contenuti PPV non si possono registrare su HD interno ,ma solo tramite scart

numerazione LCN

ciao a tutti,
ma vi risulta che funziona la numerazione LCN sul 5100 !? l'ultima volta che ho fatto al ricerca canali mi sono dovuto spostare tutti i canali a mano e l’LCN secondo me è molto utile.
Io ho anche riscontrato un altro bug. Con l'utente avanzato mi capita che la lista delle registrazione non funziona: non riesco a spostarmi tra le varie liste e qualche volta non porte proprio. Alla fine devo staccare la corrente
La cosa strana e che questo comportamento melo fa da poco mentre prima funzionava perfettamente. Per risolverlo ho riportato tutto sulla lista principale e attivato il profilo normale.
Qualcuno di voi riesce a tagliare e unire le registrazioni !?

:5eek:

L'LCN ancora non c'è sul 5100. Dovrebbe arrivare con il nuovo sw.

Tagliare ed unire i titoli non si riesce a fare con il sw attuale.

Controsenso

Volevo acquistare un ADB 5100 con HD ma che senso HA se non posso registrare nemmeno un telefim mentre ne guardo un'altro su premium? cosa ci faccio con un HD se non posso usarlo?
Oppure ci sono delle possibilità che non conosco.
Ciao
Rena:eusa_wall:

Puoi vedere un canale Premium e registrare un canale in chiaro

Solo i canali PPV non si possono registrare,questo vale per tutti i decoder DTT con HD integrato

Scusa ma i canali Gallery non sono PPV sono semplici abbonamenti a 8 euro al mese, perchè non si possono registrare?

Sono canali Pay

Tutti i canali criptati non possono essere registrati sui decoder DTT con HD interno.

E' una specifica di Mediaset

Ieri ho acquistato il suddetto decoder e dopo una serata di corretto funzionamento questa mattina lo riaccendo e con mio grande stupore scopro che non legge + la card di mediaset premium...mi dice che la tessera è danneggiata...l'ho provata sul mio vecchio decoder e ovviamente funziona perfettamente.
Non ho modificato nulla l'ho semplicemente spento e poi riacceso...che dite lo riporto al negozio?

ERCOLINO ha scritto:
Sono canali Pay

Tutti i canali criptati non possono essere registrati sui decoder DTT con HD interno.

E' una specifica di Mediaset

...avevo frainteso allora una tua precedente riposta in merito...praticamente l'ho acquistato per questo motivo. :crybaby2:

...ho staccato e riattaccato la presa e alla riaccensione mi ha letto la scheda...

ho appena appurato che se il ricevitore non riceve corrente (stacco la spina per intenderci dato che sentire l'hd che gira non è proprio il max) al momento dell'accensione non "vede" la scheda...mi chiedo a questo punto se sia un comportamento "normale" o se si tratti di una anomalia del mio apparecchio.
aspetto con impazienza una vostra risposta per decidere sul da farsi.

Shalko ha scritto:
ho appena appurato che se il ricevitore non riceve corrente (stacco la spina per intenderci dato che sentire l'hd che gira non è proprio il max) al momento dell'accensione non "vede" la scheda...mi chiedo a questo punto se sia un comportamento "normale" o se si tratti di una anomalia del mio apparecchio.
aspetto con impazienza una vostra risposta per decidere sul da farsi.

Io stacco l'alimentazione tutte le sere, ma la mattina al riavvio non ho il problema della Card non letta!

grazie cafra hai confermato i miei sospetti...cmq l'ho riportato indietro domattina passo a ritirare il nuovo.

p.s. ma l'hd continua sempre a girare o si spegne dopo un "pò" ? quel ronzio non lo sopporto proprio...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho seguito "in silenzio" questo topic per qualche giorno, domenica poi ho visto questo ricevitore da euronics e l'ho preso per mandare in pensione l'hd recorder analogico.
Come primo impatto sono abbastanza soddisfatto, mi dispiace solo non poter registrare i canali ppv! La cosa che invece mi infastidisce parecchio è il mancato funzionamento dell'EPG, è una funzione che sono abituato ad usare intensivamente con altri ricevitori ddt! Per il resto non ho trovato altri bug oltre a quelli segnalati da voi... ma lo avrò usato fin'ora un oretta al max quindi ancora non ho potuto smanettarci a dovere!
P.S. Novità per il nuovo firmware? E "i bene informati" quando pensano che verranno risolti i problemi all'epg?
Ciao

Nero800 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho seguito "in silenzio" questo topic per qualche giorno, domenica poi ho visto questo ricevitore da euronics e l'ho preso per mandare in pensione l'hd recorder analogico.
Come primo impatto sono abbastanza soddisfatto, mi dispiace solo non poter registrare i canali ppv! La cosa che invece mi infastidisce parecchio è il mancato funzionamento dell'EPG, è una funzione che sono abituato ad usare intensivamente con altri ricevitori ddt! Per il resto non ho trovato altri bug oltre a quelli segnalati da voi... ma lo avrò usato fin'ora un oretta al max quindi ancora non ho potuto smanettarci a dovere!
P.S. Novità per il nuovo firmware? E "i bene informati" quando pensano che verranno risolti i problemi all'epg?
Ciao

Hai preso un ottimo decoder, dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento da parte di Mediaset. La lista di problemi da risolvere fu consegnata da ercolino direttamente al responsabile di adb italia. Tra questi c'era anche il problema dell'epg. Spero facciano un buon lavoro. :D

p.s. x ercolino
Se sai qualcosa in + .... facci sapere. :) e poi perchè non implementare le registrazioni della PPV con time bombing ? Per intendrci come La7, dopo 30gg diventano inutilizzabili.

snac ha scritto:
p.s. x ercolino
Se sai qualcosa in + .... facci sapere. :) e poi perchè non implementare le registrazioni della PPV con time bombing ? Per intendrci come La7, dopo 30gg diventano inutilizzabili.

...sarebbe una gran cosa...ERCOLINO perché non inoltri la richiesta a chi di dovere ;)

Indietro
Alto Basso