Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

D4rk0 ha scritto:
Qualcuno ha una foto del fantomatico attenuatore da mandarmi?
Ho comprato questo decoder dopo luglio 2007 e ho un vago ricordo di aver trovato dentro un aggeggino che non sapevo a cosa servisse...
Solo che ora non lo trovo più (sempre se ce l'ho mai avuto).
Potete mandarmi una foto che mi rinfreschi la memoria? :D

grazie

E' un tubetto cilindrico metallico ,lungo 7-8 cm da una parte si collega al decoder ,dall'altra al cavo dell'antenna

Shalko ha scritto:
Alen dicci il nome che a quel prezzo....

Acquistato a Media World vicino Firenze ma non so se la promozione fosse valida per tutti i punti vendita o solo in alcuni di essi.

Salve, da circa una settimana sono in possesso del mitico 5100.

Sono molto soddisfatto del suo utilizzo, sopratutto delle funzioni di registrazione, (Ho abbandonato il mio VideoRegistratore) e del fatto che in ogni momento posso fermare il video e ritornare indietro per rivedere una scena. (quest'ultima funzione anche sulla diretta video).

Una sola cosa mi lascia perplesso, il fatto che da quando l'ho comprato non sono mai riuscito a utilizzare l'EPG.
Viene visualizzata la famosa barra Rossa che tenta di scaricare l'EPG senza nessun risultato.

Sono a conoscenza dei problemi di aggiornamento dei MUX (dall'8 Gen), ma mi chiedo se sia possibile che non abbiano ancora sistemato l'EPG?

Chiedo questo perchè ho ancora tempo fino a domenica x poter ritornare indietro il DDT. perchè a volte mi viene il dubbio che possa essere guasto!!!!

Abito vicino Catania.

Grazie.

L'EPG avanzata del 5100 è un po' particolare non è come quella degli altri decoder ,a volte non funziona correttamente ;)

Il decoder è ok ;)

Però stavolta il non funzionamento dell'EPG è sistematico.
Da quando è stata fatta la riorganizzazione dei canali l'EPG sul 5100 non funziona più. Dopo una settimana i signori di Mediaset avrebbero dovuto sistemare le cose. Invece......

Ci sono parecchie cose da sistemare vediamo dopo la partenza di gallery quando sistemano tutto ;)

La7 in digitale terrestre?

Approfitto della vostra competenza in materia per un chiarimento e una curiosità:
stasera La7 trasmetteva Roma-Torino e sul mio 5100 è comparso l'avviso che le trasmissioni, per La7, sul digitale terrestre sarebbero riprese dopo le h24; mi sono spostato su un'altra Tv con digitale terrestre free incorporato e la partita si vedeva (purtroppo per me tifoso del Toro); come si spiega ciò.

LA 7 che si trova sul Mux A ha lo schermo blu con quella scritta,mentre quello che si trova sul Mux B si vede regolarmente

Molto probabilmente sulla Tv ti sei sintonizzato su LA 7 del Mux B

ERCOLINO ha scritto:
L'EPG avanzata del 5100 è un po' particolare non è come quella degli altri decoder ,a volte non funziona correttamente ;)

Il decoder è ok ;)

Grazie ERCOLINO.
La tua risposta mi rassicura. Se ci sono problemi, sono problemi di Mediaset Premium e del FIRMWARE del 5100 che prima o poi verrà aggiornato.

Se è così, aspettiamo e staremo a vedere!!

Dubbio - Numero programmi

Volevo chiedere 1a cosa . . . .

Io col mio digitale 5100 prendo 42 canali, ovviamente tutti diversi e si vedono benissimo (sono compresi tutti i canali pay per wiev di mediaset premium e gallery e la7) . . . . . Tenendo conto che abito a Busto Arsizio che è 1a città "con molta ricezione" diciamo . . . E ho appena rifatto l'impianto antennistico . . .
Secondo voi è giusto come numero o dovrei prenderne di +?!?!
C'è qualche lombardo che sa dirmi se prende col digitale antenna3 e telelombardia?!?!

Thanks . . .

qualcuno sa qualcosa dell'EPG?
io se premo il tasto ora si sintoizza su servizo 13 :-o

grazie ciao

Ciao a tutti, abbandonato lo humax 9000 combo, sono tentato di andare ad acquistare il DVR, ho solo un dubbio, qualcuno ha verificato se i canali di Gallery si possono registrare o se è come la ppv?
Grazie e a presto.

Nessun decoder DTT con HD integrato può registrare i canali PPV.

Solo canali in chiaro

ERCOLINO.... niente da fare. L'EPG non funziona più dal giorno 8 gennaio.

A me a volte funziona.

Voglio precisare che l'EPG sull'ADB 5100 è diversa(particolare) rispetto a quella degli altri decoder sempre della stessa famiglia.

Vedremo con il prossimo aggiornamento sw ;)

Come Ercolino ha giustamente detto, non è possibilie registrare i programmi a pagamento su hard disk per questioni di diritti. La mia curiosità è questa: il programma non viene completamente registrato (cioè la protezione ne impedisce la registrazione), o invece il file viene creato su hard disk (quindi la registrazione la fa), ma reso illegibile e quindi inutile? Grazie in aticipo per la risposta!

Appena si schiaccia il tasto rec esce la scritta:

La registrazione del contenuto criptato non può avvenire per rispetto della proprietà intellettuale associata

Non parte proprio la registrazione

Indietro
Alto Basso