Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lorenzo419 ha scritto:Salve a tutti.
Lunedì vado per vedere un'altro programma reggistrato e mi impedisce qualsiasi accesso al disco dandomi un messaggio che più o meno dice "Disco scollegato o danneggiato". Non riesco ad accedere al disco in alcun modo.
Hai ragione, questo decoder è da esaurimentoShalko ha scritto:Oramai sono rassegnato...
enricogr ha scritto:Sono vere le indiscrezioni che ADB sta giudicando fallimentare il lancio sul mercato italiano del decoder i-CAN 5100TX e quindi lo sta abbandonando (no upgrade, no manutenzione, no future)?
Direi che quanto sopra sarebbe purtroppo rilevante per tutti noi che lo abbiamo acquistato...
Shalko ha scritto:Oramai sono rassegnato...ho intenzione di disfarmi di questo dec (se qualcuno fosse interessato ;-) ) Ercolino consigliami su un buon sostituto (magari con un tuner meno bizzoso) o magari aspetto un eventuale prodotto similare...sempre che esca...magari non ADB
Si, utilizza un VCRvincenzo1984 ha scritto:raga nn c'è modo per registrare i canali a pagamento? ho letto dalla recensione ke nn si puo fare, è un vero peccato visto ke il film + interessanti passano su premium gallery...c'è una soluzione?
enricogr ha scritto:Sono vere le indiscrezioni che ADB sta giudicando fallimentare il lancio sul mercato italiano del decoder i-CAN 5100TX e quindi lo sta abbandonando (no upgrade, no manutenzione, no future)?
Direi che quanto sopra sarebbe purtroppo rilevante per tutti noi che lo abbiamo acquistato...