azz ho innestato una catena, ma è giusto, lo stavo acquistando pure io questo prodotto prima di leggere qui...
cmq butto un'idea, io farei così:
trovare uno di voi che sia iscritto ad un'associazione consumatori, il perchè? perchè 5 anni fa ebbi problema con l'acquisto della macchina nuova e mio padre era socio consumatori, contattai l'associazione che mi diedero tutela legale gratis (adirittura un loro avvocato), ovviamente io esposi la situazione dettagliata e loro mi risposero cosa potevo fare e non.
Provare a chiedere quindi, al limite vi diranno lasciate stare e mettete l'anima in pace.
quindi:
-lista delle cose che non vanno nel prodotto, delle cose dichiarate dalla casa funzionanti ed invece non lo sono ecc...
-trovare qualcuno che prenda la lista di chi vuole unirsi (compresa di email per contatto)
-contattare l'associazione e valutare cosa si può ottenere
-agire (più che altro fa agire all'associazione) o lasciar perdere in base alla risposta
è solo un'idea, magari sciocca, non insultatemi
