Visto che non avevo molto da fare oggi ho scritto ad i-Can...
http://www.i-can.tv/it/contatti.php
Possessore da oltre un anno di un Vostro decoder digitale terrestre (modello 5100TX) affetto da numerosi bugs che attendono, senza più speranza, un aggiornamento software mi chiedo perché, oltre a non porre rimedio a questi fastidiosi difetti, non volete provvedere a rendere operative le porte USB ed Ethernet che vengono tutt'ora indicate sul Vostro sito tra le specifiche tecniche presenti nel prodotto indicato.
Certo... Ci sono ma se non funzionano con il software on board, e se non l'aggiornate, a cosa servono? Sicuramente a trarre in errore (o meglio in inganno!) un ignaro cliente che, solo quando rientra a casa, scopre l'adesivo con la dicitura "USB non operational".
Per non parlare della funzione PiP, delle registrazioni programmate che non si avviano o che, quando avvengono, hanno l'audio interrotto in più occasioni ed ancora l'EPG che aggiornandosi blocca il decoder o dell'hard disk che genera un fastidioso e continuo ronzio...
In altre parole il 5100 è un vero disastro!
Le potenzialità del prodotto indicato da Voi come di "fascia alta" fanno presupporre che l’oggetto sia tecnologicamente avanzato e non, invece come in realtà è, un "beta test" mal riuscito, non sviluppato e mai supportato che genera nei suoi possessori (o meglio Vostri clienti) una frustrata delusione!
Per non parlare poi dell'ulteriore beffa che si percepisce leggendo il libretto d'istruzioni che correda il DVR. A pagina 79 inizia un intero capitolo di 4 pagine relativo a dei presunti "Futuri miglioramenti" ed alle nuove ed interessanti funzioni presto disponibili...
In definitiva NON posso ASSOLUTAMENTE ritenermi soddisfatto del Vostro prodotto, ne consegue che NON ne parlerò bene ne lo consiglierò, altrettanto vale per ogni altro Vostro prodotto visto la politica aziendale riscontrata.
Saluti.
P.S.:Vi invio un link ad un forum ove vi è un post di oltre 120 pagine relativo a questo Vostro prodotto; se avete tempo leggete un po' di tread...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25435
Vediamo un po' SE rispondono e cosa dicono ma credo che, tanto per cambiare, tutto resterà com'è...
Ciao