Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Buoni :)

Se conoscessi bene Ercolino, non dubiteresti.

Se dice di aspettare qualche motivo ci sarà altrimenti ce lo avrebbe già detto chiaro e tondo.

Ricezione

Nel senso che è una settimana e mezzo che non ricevo nessunsagnale di rai sport + o rai edu o rai sat24.
Ho fatto per 2 volte la scansione dei canali ma proprio non li trova mi appare solo la sovraimpressione del canale e poi mi dice segnale insufficente controllare l'antenna .Sono della provincia di Padova e quindi non dovrei avere problemi di segnale per motivi geografici.

Io non dubito di ercolino.. che tra l'altro non conoscendo non mi permetterei mai di criticare.. ma degli eventuali suoi informatori..
Da quanto tempo ci si dice di aver fede?
Ribadisco.. e non capisco il discorso che sarebbe stato meglio dormire etc... etc..
Ma ho semplicemente detto che..... leggendo a ritroso.. mi sembra una presa per il c... molto semplice no?
Se esiste un contatto con ADB.. qualche notizia un pò più concreta avrebbe dovuto esserci no?.. se non sbaglio un anno fa si diceva.. abbiate fede.. adesso?... idem..
Comunque non tratterò più l'argomento visto che quello che ci rimane è aver fede... e forse quando la tecnologia sarà obsoleta..... avremo un aggiornamento..

Ps. forse la fede mi conviene averla per qualcosa di più importante che non l'aggiornamento di un decoder..

poggio61 ha scritto:
scusa, ma secondo me oggi avresti fatto meglio a dormire un po di piu:D, che centra ercolino in tutto questo? è forse colpa sua se tu hai comprato un decoder inaffidabile? perchè non torni al negozio e ti fai restituire i soldi visto che la legge prevede il rimborso se l'oggetto non corrisponde alle caratteristiche descritte!!! comunque questa non vuol essere assolutamente una critica verso di te, come te non stavi criticando ercolino, ma per favore....

Se non sbaglio (scusatemi se lo faccio) il "referente", colui che ci continua a dire da un anno e passa, che qualcosa bolle in pentola è Ercolino, quindi qualcosina c'entra. Vero io ho comprato un decoder inaffidabile.. come altri qui dentro.. e mi sembra che tutti ci stiamo lamentando, forse, vorremmo un qualcosa che funzioni per quello che abbiamo pagato perchè non credo sia così facile.. (tra l'altro) andare al negozio (oltretutto l'ho comprato via internet) e farsi restituire la somma che hai speso, al massimo te lo cambiano con uno uguale.. (che ha gli stessi problemi).. e come tu dici.. " comunque questa non vuol essere assolutamente una critica verso di te, ma per favore...."

gmn64 ha scritto:
(tra l'altro) andare al negozio (oltretutto l'ho comprato via internet) e farsi restituire la somma che hai speso, al massimo te lo cambiano con uno uguale.. (che ha gli stessi problemi)

se tu conoscessi bene la legge sapresti che se l'oggetto che hai acquistato non corrisponde alle caratteristiche dichiarate sono OBBLIGATI a restituirti i soldi, se poi non ci riesci il problema è solo tuo.

Secondo il tuo ragionamento questo forum non dovrebbe esistere.. nessuno si dovrebbe lamentare.. lasciamo che questo prodotto continui ad essere venduto e rimandiamolo indietro.. ecco sarebbe una bella forma di protesta no?.. poi mi pare che il distributore dica che il prodotto è perfettamente a posto.. funzionante etc.. allora per restituirlo (salvo forse entro la settimana) bisognerebbe intentare una causa legale.. perchè dovrei dimostrare che il prodotto non funziona..
Comunque.. davvero voglio spegnere ogni polemica.. e devo riflettere a cosa servono i forum.. :D

Info...

L'ultimo aggiornamento della lista canali mi ha inserito canali nuovi ma anche canali già esistenti. E' possibile eliminare i doppioni?
Inoltre: continua a non funzionare la regolazione del volume dal telecomando del dtt. Capita a qualcun altro?
Ancora: c'è un avviso che indica che stò esaurendo lo spazio nel disco senza andare a controllare manualmente?
Thanks!

gmn64 ha scritto:
Secondo il tuo ragionamento questo forum non dovrebbe esistere.. nessuno si dovrebbe lamentare.. lasciamo che questo prodotto continui ad essere venduto e rimandiamolo indietro.. ecco sarebbe una bella forma di protesta no?.. poi mi pare che il distributore dica che il prodotto è perfettamente a posto.. funzionante etc.. allora per restituirlo (salvo forse entro la settimana) bisognerebbe intentare una causa legale.. perchè dovrei dimostrare che il prodotto non funziona..
Comunque.. davvero voglio spegnere ogni polemica.. e devo riflettere a cosa servono i forum.. :D
le tue lamentele erano indirizzate verso una sola persona reo secondo te di non volerci far sapere qual'è la verità, cmq ti ripeto che non devi intentare nessuna causa legale, basta leggersi bene la legge sulla garanzia e farsela applicare dal venditore, io ti dico solo che non piu di 2 mesi fa AUCHAN mi ha prima cambiato e poi rimborsato i soldi x l'acquisto di un portatile perchè difettoso (e ti dico anche che il problema si sarebbe potuto risolvere con un semplice aggiornamento), all'inizio hanno tentato di fare storie, poi quando hanno capito che erano palesemente in difetto hanno pensato bene di evitare polemiche e sopratutto spese ulteriori:D:D e con questo la chiudo qui, anche se la mia non era una polemica

Qui non è il MIO decoder che è difettoso.. qui si parla di un prodotto difettoso.. TUTTI i decoder sono mal funzionanti, se avessi saputo che è solo il mio.. lo avrei fatto cambiare..
Mi chiedo e me lo strachiedo a cosa servono i forum????????
Grazie a questo forum sono venuto a sapere dei difetti di questo decoder, quindi è una questione di principio, se mi sono iscritto qui è perchè non è corretto vendere un prodotto che praticamente non funziona o con diversi problemi.. ADB deve risolverli.. e più si è uniti meglio è..
Come ho anche detto.. in precedenza.. non me la prendo con Ercolino e ripeto non mi permetterei mai non conoscendolo.. solo che leggendo il forum è un ANNO che si dice di aver fede.. PUNTO. Forse anche Ercolino è preso in giro da qualcuno non può essere???? Il mio dubbio era questo.. se così non è.. allora come si può andare avanti per un anno senza una notizia precisa?????????? Mi pare di capire che Ercolino non si sbilanci neanche nel dire se ci sarà o no un aggiornamento.. un SI o un NO, (se così non fosse chiedo già da adesso scusa.. ) ma se fosse un NO almeno ci si metterebbe il cuore in pace giusto?
Sempre senza polemica...

visto che tu che sei arrivato adesso hai la soluzione mentre altri è un anno che ti prendono in giro (poi spiegami come fà a essere un anno se ti sei iscritto da neanche un mese!!), comunicala anche a noi mezzi tonti che da un anno ci facciamo prendere in giro da ercolino (o l'intoccabile) come da te soprannominato nel post precedente, e meno male che non vuoi fare polemica.
comunque ti ripeto questo è un forum dove si discutono i problemi senza attaccare le persone se ti vuoi sfogare chiama l'ADB e fatti spiegare perchè continuano a prenderti in giro

Per sapere cosa è successo in precedenza.. basta leggere a ritroso non mi pare così complicato.. :D
E non sto accusando nessuno.. chiedere gentilmente delucidazioni.. non mi pare che sia così offensivo..
Comunque per me discorso chiuso..

Ehm......

.......e della possibilità di eliminare i canali doppi?
.......e del volume del decoder?
.......e dell'avviso di disco quasi pieno?
Nessuno mi dice qualcosa?:sad:
Grazie.

gmn64 ha scritto:
Di certo i forum non servono per attaccare chi non c'entra nulla. Quanto da te scritto equivale a dare dell'inaffidabile ad Ercolino.... è inutile cercare poi di rigirare la frittata dicendo che non c'è stato nulla di offensivo.

Se fossi in Ercolino manderei tutti al diavolo. Ma lui ha più pazienza di me....

fasadi ha scritto:
Di certo i forum non servono per attaccare chi non c'entra nulla. Quanto da te scritto equivale a dare dell'inaffidabile ad Ercolino.... è inutile cercare poi di rigirare la frittata dicendo che non c'è stato nulla di offensivo.

Se fossi in Ercolino manderei tutti al diavolo. Ma lui ha più pazienza di me....

Quotami la frase dove scrivo che Ercolino è inaffidabile.... please... prima di offendere a tua volta..

Indietro
Alto Basso