Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Druido71 ha scritto:Ercolino...
Quel burlone del mio rivenditore tecnologico di fiducia sostiene che, con il nuovo firmware, vi sarà la possibilità, “concessa” da Mediaset, di registrare i canali del pacchetto Premium sull’hard disk interno al decoder e che la stessa resterà visibile innumerevoli volte ma per, al massimo, una settimana…
Sinceramente mi basterebbe che venissero risolti i numerosi bug ma, se fosse implementata questa possibilità, sarebbe UNA GRAN FIGATA!!!
Significherebbe, comunque, che la concorrenza di Dahlia si fa già sentire…
Sai nulla in proposito?
Grazie!
Ciao
latitudine ha scritto:Per quanto riguarda la possibilità di vedere in differita i canali, ricordati che non è possibile se stai già registrando 2 programmi contemporaneamente.. per quanto riguarda questo problema per i canali a pagamento, non mi è mai accaduto
ciao
ERCOLINO ha scritto:Il decoder verrà aggiornato ,però per quanto riguarda la registrazione della PPV di Mediaset non ci sarà nulla
enricogr ha scritto:Ma noi, quasi rassegnati, chi chiediamo: quando?![]()
QUANDO?![]()
Dimmi quando arriverà, cha cha cha,
dimmi quando quando quando quando
il benedetto aggiornamento
che noi stiamo ad aspetta'
QUANDO?![]()
Peccato...ERCOLINO ha scritto:Il decoder verrà aggiornato ,però per quanto riguarda la registrazione della PPV di Mediaset non ci sarà nulla
ERCOLINO ha scritto:Per quanto riguardo lo sviluppo del sw ho in mano tutto io, la lista sulle varie richieste,compreso la richiesta da me stesso di far spegnere l'HDD quando è in stand-by
Red5goahead ha scritto:Ercolino visto anche il costo in caso di risolva tutto con il suo firmware
tu lo consiglieresti come prodotto per un passaggio al Dtt per colore che noj hanno il tv con il sinto digitale? intendo al posto di un dvd recorder e in abbinamento agli skybox.
a me non interessa l'utilizzo di cam per la pay per view. certamente è fondamentale per me la possibilità di registrare da skybox in modo sincronizzato (come i dvd hdd Panasonic per capirci) e cosa non da poco
l'accessibilità al' hdd via rete per l'editazione delle registrazioni (cosa che avrei con il dvd hdd seppur con il passagio da dvd ram). che mi dici?
fasadi ha scritto:Ti rispondo io.