Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Speriamo.. speriamo.. speriamo... sarebbe un bel regalo!!! grazie comunque a tutti per il continuo aggiornamento !!!

Ciao a tutti, ho cercato di leggere il più possibile di questa conversazione e mi sembra di capire che non è possibile registrare i canali mediaset premium mentre è possibile ad esempio mettere in pausa e guardare in differita il canale.

Questo a me funziona solo sui canali liberi ma non su quelli criptati. C'è stato un cambiamento oppure succede ad altri?

Altro problema: a volte il decoder si pianta, ovvero premendo qualsiasi tasto non è più possibile cambiare canale ne spegnerlo. L'unica soluzione è togliere l'alimentazione. Qualcun altro con lo stesso problema?

Grazie

Si capita anche a me.. mi capita in 2 occasioni prjncipalmente : durante l'aggiornamento giornaliero (la striscia rossa si ferma) oppure quando cerco di guardare le mie registrazioni.

Ma devo ammettere che avviene abbastanza di rado...

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in differita i canali, ricordati che non è possibile se stai già registrando 2 programmi contemporaneamente.. per quanto riguarda questo problema per i canali a pagamento, non mi è mai accaduto

ciao

Ercolino...
Quel burlone del mio rivenditore tecnologico di fiducia sostiene che, con il nuovo firmware, vi sarà la possibilità, “concessa” da Mediaset, di registrare i canali del pacchetto Premium sull’hard disk interno al decoder e che la stessa resterà visibile innumerevoli volte ma per, al massimo, una settimana…
Sinceramente mi basterebbe che venissero risolti i numerosi bug ma, se fosse implementata questa possibilità, sarebbe UNA GRAN FIGATA!!!
Significherebbe, comunque, che la concorrenza di Dahlia si fa già sentire…
Sai nulla in proposito?
Grazie!
Ciao

che delusione queto thread :crybaby2:in previsione dello switch over stavo valutando. la scelta al momento è su un dvd hdd Panasonic serie ex con dtt quindi ma costa 350€ almeno . leggere di questo adb mi aveva sorpreso . un dtt con hdd interno e presa ethernet immagino per accedere all'hd apriva nuove possibilità e costa molto meno della metà. non mi interessa la cam ma certamente la possibilità di registrare da scart in automatico quando lo skybox hd si attiva da epg si . questo senz'altro i dvr hdd panasonic lo hanno. non so comunque questo adb.
però visti i dubbii di tutti :eusa_think:... peccato.

Druido71 ha scritto:
Ercolino...
Quel burlone del mio rivenditore tecnologico di fiducia sostiene che, con il nuovo firmware, vi sarà la possibilità, “concessa” da Mediaset, di registrare i canali del pacchetto Premium sull’hard disk interno al decoder e che la stessa resterà visibile innumerevoli volte ma per, al massimo, una settimana…
Sinceramente mi basterebbe che venissero risolti i numerosi bug ma, se fosse implementata questa possibilità, sarebbe UNA GRAN FIGATA!!!
Significherebbe, comunque, che la concorrenza di Dahlia si fa già sentire…
Sai nulla in proposito?
Grazie!
Ciao

Il decoder verrà aggiornato ,però per quanto riguarda la registrazione della PPV di Mediaset non ci sarà nulla

latitudine ha scritto:
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in differita i canali, ricordati che non è possibile se stai già registrando 2 programmi contemporaneamente.. per quanto riguarda questo problema per i canali a pagamento, non mi è mai accaduto

ciao

Purtroppo mi succede sempre anche se non sto registrando, in pratica metto in pausa e vedo tutto nero e se poi faccio play continuo a vedere nero come se avesse registrato quello....

Dite che è un difetto degno di sostituzione o è imputabile anche questo al sw?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder verrà aggiornato ,però per quanto riguarda la registrazione della PPV di Mediaset non ci sarà nulla

Ma noi, quasi rassegnati, chi chiediamo: quando? :icon_rolleyes:

QUANDO? ;)

Dimmi quando arriverà, cha cha cha,
dimmi quando quando quando quando
il benedetto aggiornamento
che noi stiamo ad aspetta'

QUANDO? ;)

abbiamo aspettato tanto, quindi già il fatto che stiano facendo l'aggiornamento è positivo se poi cè da aspettare ancora 1 mese o 6 non vedo la fretta, non mi sembra che ci siano eventi cosi importanti che richiedano l'aggiornamento entro domani, e comunque pur con i suoi limiti il decoder funziona!!

enricogr ha scritto:
Ma noi, quasi rassegnati, chi chiediamo: quando? :icon_rolleyes:

QUANDO? ;)

Dimmi quando arriverà, cha cha cha,
dimmi quando quando quando quando
il benedetto aggiornamento
che noi stiamo ad aspetta'

QUANDO? ;)

Ci vorrà un po' di tempo ,stanno lavorando ;)

ERCOLINO ha scritto:
Peccato...
Sarebbe stata una gran cosa...
Grazie Ercolino!
Ciao

Aggiornamento Adb 5100tx

:eusa_whistle: oggi ho telefonato a:

ADB Italy

mi ha risposto un ragazzo gentilissimo che mi ha GARANTITO :icon_bounce: che l'aggiornamento e' in via di completamento gli ho chiesto se me lo dicessse per tenermi buono visto che dal 2007 ad oggi ne e' passato di tempo per illudere le persone , lui mi ha confermato che prima non erano autorizzati a rilasciare nessuna informazione al riguardo mentre adesso l'azienda ha dato mandato di confermare che il software e' in dirittura d'arrivo e che lui piu' di me lo attendeva con ansia visto che aveva un 5100 ad uso personale a casa sua !!!!
chiaccherando chiaccherando mi ha confermato l'aggiustamento dell'EPG e che il problema derivava da un aggiornamento di piattaforma fatto da MEDIASET :doubt: e mi ha anche assicurato il funzionamento dell' USB per foto e musica ma non per video (sarebbe stata una figata se ci fosse stata la possibilita' per il divx ma io grazie al samsung DVD -SH873 bypasso il problema ) gli ho posto poi una domanda diretta sull'hard-disk sempre acceso ma su questo non mi ha saputo rispondere in maniera diretta mi ha solo detto che i tecnici hanno una lista completa delle difettosita' raccolte col tempo e su quelle stanno lavorando mi ha poi consigliato di iscrivermi qui' :http://www.i-can.tv/it/contatti-per-l-assistenza.php e NON qui':http://www.i-can.tv/it/contatti.php perche' entrero' in una lista dove in automatico saro' avvisato via email quando l'aggiornamento e' definitivamente pronto e come fare (procedura corretta) di preciso a renderlo operativo sul decoder ho cercato anche di strappargli una data ma non poteva assolutamente darne una allora gli ho fatto la battuta se ci volessero ancora due anni lui sorridendo mi ha detto che sara' di sicuro entro quest'anno con una forte probabilita' entro l'estate !!!!!!:happy3:

Cosa altro aggiungere non penso proprio che dicano fregnacce se no avrebbero latitato come hanno fatto sempre senza entrare nei particolari non credo proprio che arrivino a mentire fino a questo punto a che pro poi .......... non gli viene in tasca niente anzi ne perdono di prestigio e credibilita' quindi con l'augurio che queste mie due righe possano rendere a qualcuno la giornata odierna piu' leggera e con un sorriso in piu' sulla faccia che non guasta mai auguro un buon digitale a tutti e quando sara' il giorno fatidico di brindare con un buon prosecco ghiacciato !!!!!!!!!!!!!!! :badgrin:

in fede ROBERTO

Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto riguardo lo sviluppo del sw ho in mano tutto io :), la lista sulle varie richieste,compreso la richiesta da me stesso di far spegnere l'HDD quando è in stand-by

confermo che dopo circa 2 mesi questa mattina ho ricevuto una risposta ke il fw è in dirittura di arrivo...

nn ci resta ke incrociare quante più dita che abbiamo... saluti! :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Per quanto riguardo lo sviluppo del sw ho in mano tutto io :), la lista sulle varie richieste,compreso la richiesta da me stesso di far spegnere l'HDD quando è in stand-by

Ercolino visto anche il costo in caso di risolva tutto con il suo firmware
tu lo consiglieresti come prodotto per un passaggio al Dtt per colore che noj hanno il tv con il sinto digitale? intendo al posto di un dvd recorder e in abbinamento agli skybox.
a me non interessa l'utilizzo di cam per la pay per view. certamente è fondamentale per me la possibilità di registrare da skybox in modo sincronizzato (come i dvd hdd Panasonic per capirci) e cosa non da poco
l'accessibilità al' hdd via rete per l'editazione delle registrazioni (cosa che avrei con il dvd hdd seppur con il passagio da dvd ram). che mi dici?

Red5goahead ha scritto:
Ercolino visto anche il costo in caso di risolva tutto con il suo firmware
tu lo consiglieresti come prodotto per un passaggio al Dtt per colore che noj hanno il tv con il sinto digitale? intendo al posto di un dvd recorder e in abbinamento agli skybox.
a me non interessa l'utilizzo di cam per la pay per view. certamente è fondamentale per me la possibilità di registrare da skybox in modo sincronizzato (come i dvd hdd Panasonic per capirci) e cosa non da poco
l'accessibilità al' hdd via rete per l'editazione delle registrazioni (cosa che avrei con il dvd hdd seppur con il passagio da dvd ram). che mi dici?

Ti rispondo io.