Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

...domanda! il 5100TX ha il parental control abilitato per la visione completa di "Dahlia"??? Cioè se acquisto la scheda vedrei tutti i canali compresi eros e adult? Grazie! P.S. Naturalmente anch'io attendo impaziente l'aggiornamento, che spero arrivi entro il 1 luglio 2009!

Attualmente non ha il parental control.

Nella nuova versione sw ci sarà

ERCOLINO ha scritto:
Pietrogiorgio l'aggiornamento arriva tranquillo ;)

si peccato che da quanto si è capito sarà dopo la ricanalizzazione. E' inutile nascondersi, come dicevo già un paio di settimane fa, se non ci sono date vuol dire che si è ancora lontani. A questo punto per noi la ricanalizzazione è un toccasana perchè ora loro hanno una scadenza ovvero 30 giugno. Già leggere che ORA stanno accellerando per renderlo disponibile vuol dire che di pronto non c'è nulla. Dal primo luglio si potrà telefonare all'assistenza o andare dal negoziante e dire che il decoder non funziona. E finalmente l'ADB ne pagherà le conseguenze. O forse se i negozianti chiameranno l'ADB dicendo che hanno in vendita dei decoder che non funzionano diranno di aver pazienza e stare tranquilli che "a breve" esce l'aggiornamento? Penso che saranno molto meno clementi di noi...

In vendità ormai non è rimasto quasi più nulla

Purtroppo è uscito sto problema della ricanalizzazione perchè se non fosse per il problema della ricanalizzazione alla fine il decoder grossi problemi non è che ne abbia

ERCOLINO ha scritto:

Purtroppo è uscito sto problema della ricanalizzazione perchè se non fosse per il problema della ricanalizzazione alla fine il decoder grossi problemi non è che ne abbia

ieri hai detto che nn hanno venduto il prodotto... e x questo nn lo aggiornano...

oggi aggiungi che il decoder nn ha problemi?

domani? ci dirai che scherzavi da 2 anni e che promettevi l'aggiornamento... x farci contenti? ...ma tanto il decoder grossi problemi non ne ha...

ed io sono pazzo che voglio usare le cose per cui lho comprato...:doubt: :doubt: :doubt:

I problemi ci sono ,ma non sono colossali ,il problema che a volte ci sono dei buchi d'audio mentre registra ,non verrà risolto con l'aggiornamento sw ,come ho già detto.

Il fatto che la porta USB o il PIP non siano attivi ,non lo si classifica come problema ,ma al massimo come una mancanza.

Per il resto il decoder funziona regolarmente ,io non ho notato problemi gravi

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, questa potevi risparmiartela...

Son 3 mesi che ho il decoder, ho gia dovuto sostituire un HDD, mi si blocca di continuo l' EPG, per quelle poche volte che funzione, perde sistematicamente i dati su hdd ogni qualvolta son costretto a formattare a causa dei blocchi(schermata nera nelle liste di registrazione) perdita di audio durante el registrazioni, usb ed pip non funzionanti(e mai lo saranno, lo sai bene), hdd che non va in stand-by e che rende rumoroso il decoder......
Se questo per te è un buon prodotto con pochi problemi.....

io l'ho comprato x registrare e per esportare e per vedere i film al posto del dvd... ke poi ho dovuto comprare...

e per dirti tutto ho comprato anke una HD LAN così dal pc ci mettevo i film... e li vedevo sulla TV...

...oggi mi trovo

5100tx soldi spesi

HD LAN soldi spesi

DVD soldi spesi

...ora capisci perchè se mi trovo i tecnici dell'ADB davanti nn so cosa succede...

e pensa ke io mi sono iscritto poco meno di un anno fà... e già ho saltato 3 aggiornamenti previsti da nn so quale tua fonte misteriosa...:mad: :mad: :mad:

Riguardo l'USB ho già detto che verrà attivata per mp3 e jpeg ,il PIP invece no

Voglio provare a riaprire il 3d ,perchè non è giusto che ci rimettano tutti .

comunque ragazzi dobbiamo avere fiducia ad ercolino perchè l'aggiornamento arrivera presto e non tardera rispetto alla ricanalizzazione. Quindi tra pochi giorni abbiamo il nuovo firmware del 5100tx.

Ragà una sola cosa vi dico non fate arrabbiare ercolino. E' il solo tramite che c'è tra voi e la casa produttrice del pitale.

E poi non vi dimenticate che anche ercolino c'è l'ha ..... sotto il televisore :badgrin: ( :lol: )

Capisco la vostra rabbia ragazzi, una persona che paga un prodotto pretende giustamente di averlo funzionante, ma da qui a criticare Ercolino, cioè l'unico che pur non guadagnandoci nulla vi risponde sempre e comunque (quando gli stessi centralini ufficiali non rispondono) esponendosi in prima persona (per esempio, chi ha consegnato il foglio con tutti i bug ad ADB?) sinceramente mi sembra quantomeno ingiusto, tutto qui.

Io tengo a precisare bene che non ce l'ho mai avuta con Ercolino, anzi, lui va sicuramente ringraziato per quello che sta facendo :eusa_angel::5thanks: Spero soltanto non stiano prendendo in giro anche lui, perchè sarebbe una cosa davvero spregevole da parte loro...

sgiuliano38 ha scritto:
Io tengo a precisare bene che non ce l'ho mai avuta con Ercolino, anzi, lui va sicuramente ringraziato per quello che sta facendo :eusa_angel::5thanks: Spero soltanto non stiano prendendo in giro anche lui, perchè sarebbe una cosa davvero spregevole da parte loro...

Per quelli che non mi conoscono bene ,c'è un vecchissimo 3d Qui ;)

Cerco di leggere e comprendere, senza puntare il dito su nessuno, ma..
L'aggiornamento doveva uscire prima della fine delle scuole, poi metà giugno, poi fine giugno.
L'aggiornamento era in mano a Mediaset per la certificazione (mi dite che anche la modifica del colore del decoder deve essere certificata da Mediaset, ok e gli altri costruttori? la ottengono subito?) adesso si dice che stanno ancora ultimando il sw, poi salta fuori il probelma della canalizzazione, come se fosse piovuto dal cielo (forse per me che sono ignorante) ma della canalizzazione si è saputo solo ieri? Insomma il sw è finito o no? non è più in mano a Mediaset? (che poi solo Mediaset? e rai, la7, dahlia etc.. non contano nulla?)
I fatti non sono certo a favore della chiarezza, credo che questo sia evidente.. o è solo una mia impressione?
Poi che non ci siano problemi.. insomma.. adesso è già diverse volte che devo risintonizazre tutti i canali perchè perde la sintonizzazione con conseguente ordinamento manuale e poi tutto il resto.. Anche le funzioni promesse a manuale e non mantenute... pubblicità ingannevole.. se poi vogliamo chiudere tutti e due gli occhi, allora è un decoder che va bene, diciamo che i canali ce li fa vedere (per poco a quanto pare).

Un'altra cosa che non capisco, ogni volta che si critica il comportamento di ADB, si tira in ballo Ercolino... credo che proprio nessuno ce l'abbia con lui, ma semmai con ADB.. mi pare che Ercolino comunque non sia ADB, quindi perchè alle critiche si associa subito lui? ammettiamo sia pur per un attimo che gli interlocutori ADB di Ercolino non gli raccontino la verità e che la tirino per le lunghe ingannando anche lui.. bene che colpa ne avrebbe lui?.. forse la buona fede?
Tutti qui dentro puntiamo il dito verso ADB, questo mi sembra chiaro, non è Ercolino a fare il sw, non è lui che lo mette OTA non è lui che lo certifica.. Noi vorremmo solo più trasparenza da ADB.. date certe.. e un sw decente..
Quindi non vedo perchè si debba andare sul personale..

dalle ultime parole di gmn64 facciamo così, scrivo un prestampato che manderò ad ADB e spero lo facciate anche voi...

Spett.le ADB
sono NOME+COGNOME in possesso del ADB I-CAN 5100tx, visto orma il passare dei 2 anni dalla commercializzazione del prodotto, e delle varie promesse di aggiornamento fatto per utilizzare tutte le funzioni del prodotto, e visto che non è mai arrivato, chiedo alla SV di essere più trasparente con noi consumatori, e di creare uno spazio apposito sul sito, per tenerci informati su come procede l'aggiornamento, e soprattutto di definire una data certa, visto che ormai non riusciremo neanche più a vedere i canali Rai con la canalizzazione.
Tanto era dovuto. Cordiali saluti

cambiate nome e cognome e poi inviatelo alla ADB... io lo faccio in questo momento e spero che nessuno si offenda!
saluti a tutti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso