Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Ciao a tutti ho notato che sul servizio Mhp di MP premium stanno cambiando gli orari e i giorni per gli aggiornamenti disponibili dei decoder DTT, e hanno aggiunto qualche altro modello tra cui il decoder Adb I-Can 5100 TX, era molto utile avere un aggiornamento per correggere i vari bug di questo decoder, la dicitura "Il tuo box non necessita' di nessun aggiornamento" mi preocupa un po', e penso anche tutti quelli che hanno questo decoder.
E' scritto cosi' forse perche' forse non e' ancora pronto l'aggiornamento oppure sara' cosi' definitivamente?.:doubt: .
Chiedo lumi se possibile al nostro eroe Ercolino. Ciao

A dire il vero ora non c'è nulla sul sito ,mi sa che stanno aggiornando la pagina.

Comunque ICan 5100 era presente da un po' ed anche gli orari erano stati cambiati qualche mese fa

ERCOLINO ha scritto:
A dire il vero ora non c'è nulla sul sito ,mi sa che stanno aggiornando la pagina.

Comunque ICan 5100 era presente da un po' ed anche gli orari erano stati cambiati qualche mese fa

Ciao Ercolino io intendevo nell'interattivita' sui canali Mediaet Premium,e' li che stanno facendo dei cambiamenti, se puo' controllare,Grazie.
Ciao

i-can adb 5100tx

max283 ha scritto:
decoder Adb I-Can 5100 TX, era molto utile avere un aggiornamento per correggere i vari bug di questo decoder, la dicitura "Il tuo box non necessita' di nessun aggiornamento" mi preocupa un po', e penso anche tutti quelli che hanno questo decoder.
E' scritto cosi' forse perche' forse non e' ancora pronto l'aggiornamento oppure sara' cosi' definitivamente?.:doubt: .
Chiedo lumi se possibile al nostro eroe Ercolino. Ciao

una pagina indietro avevo fatto presente che sul sito internet il nostro decoder c'era mentre sui canali mediaset premium il nostro decoder non veniva riportato.

se lo hanno inserito ora non posso controllare... era ora

per quanto riguarda l'aggiornamento esce la digitura così perchè in quel momento non ci sono aggiornamenti da installare.
quando sarà disponibile l'aggiornamento e tu proverai a scaricarlo te lo installerà tranquillamente.

purtroppo ora non ci sono aggiornamenti "ercolino" ha detto che dovrebbe uscire più in là

saluti syrya.-

Ciao a tutti, oggi ho appena comprato l'adb 5100TX all'ottimo prezzo di 160 €, volevo sapere da voi tutti se era possibile installarci un hdd più grande (il classico hdd dei pc). Perchè ho letto che supporta dischi fino a 400 Gb.

Voi ne sapete qualcosa???

irom ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho appena comprato l'adb 5100TX all'ottimo prezzo di 160 €, volevo sapere da voi tutti se era possibile installarci un hdd più grande (il classico hdd dei pc). Perchè ho letto che supporta dischi fino a 400 Gb.

Voi ne sapete qualcosa???
Sull'hd non so ma non credo sia possibile, ma come hai fatto a pagarlo solo 160 euro?

ferro85 ha scritto:
Sull'hd non so ma non credo sia possibile, ma come hai fatto a pagarlo solo 160 euro?

Beh, avevo letto questo: 80GB hard disk drive, option: up to 400GB

In realtà l'ho trovato in una nota catena di cc (non so se posso dire il nome) al prezzo di 199 €, però dal 28 giugno (data in cui vado a ritiralo) applicano uno sconto del 20 % su qualunque prodotto. E io ovviamente ho scelto il 5100TX... ;)

irom ha scritto:
Beh, avevo letto questo: 80GB hard disk drive, option: up to 400GB

In realtà l'ho trovato in una nota catena di cc (non so se posso dire il nome) al prezzo di 199 €, però dal 28 giugno (data in cui vado a ritiralo) applicano uno sconto del 20 % su qualunque prodotto. E io ovviamente ho scelto il 5100TX... ;)

Caspita che fortuna, anche se io non lo prenderei mai perchè quello che registri non lo puoi portare fuori. Comunque sulla data sheet che trovi qui mettono sotto Securitiy: Pairing of the HDD with the STB.......http://www.adbglobal.com/files/5100TX.pdf

ferro85 ha scritto:
Caspita che fortuna, anche se io non lo prenderei mai perchè quello che registri non lo puoi portare fuori. Comunque sulla data sheet che trovi qui mettono sotto Securitiy: Pairing of the HDD with the STB.......http://www.adbglobal.com/files/5100TX.pdf

Si, l'avevo visto anch'io, però speravo che mettendo un hdd più grande e facendo la formattazione potesse andare....
Però nel manuale che ho scaricato dice che tra le funzioni che saranno implementate con i futuri software ci sarà anche l'esportazione di file tramite l'usb.

Ultima modifica:
irom ha scritto:
Beh visto l'offerta irripetibile credo che il nome sia meglio farlo almeno anche qualcun'altro potrà usufruire del prezzaccio che fanno :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Beh visto l'offerta irripetibile credo che il nome sia meglio farlo almeno anche qualcun'altro potrà usufruire del prezzaccio che fanno :eusa_think:

Beh, diciamo che è il centro commerciale con l'uccello... ;) ;) ;)

A meno chè non mi dite che posso tranquillamente essere esplicito e dire chiaramente il nome... ma penso si capisca!

Ultima modifica:
Ma non c'è nessuno che l'ha smontato e saprebbe dirmi se ci si può mettere un hdd più grande???

Che bello, domani lo ritiro anch'io... :D :D :D

Se ci sono le fascette di garanzia e lo apri la perdi però.......(per esempio sul 3000t ci sono)

Si, ci sono, però se si può aggiungere un hdd più grande senza problemi, avevo intenzione di aspettare un po (tipo un annetto), e poi modificarlo...

L'ho appena ritirato... :D :D :D Stasera lo sballo!!!!

Nuovi aggiornamenti per questo decoder mi è sembrato di capire che non ce ne sono, giusto???

Sono anche io diventato possessore di un 5100tx comprato insieme ad una card mediaset scadenza 2009, totale 195 euro. La card è ora attivata e perfettamente funzionante.Ho provato a fare qualche registrazione funziona tutto regolarmente, non è per niente rumoroso, solo accostando l'orecchio al decoder si sente il funzionamento dell'hd.Temperatura nella norma.

Sentito l'assistenza tecnica ican, l'aggiornamento software dovrebbe essere pronto ( sperando che attivino anche la usb e il pip ).
Il mitico ercolino su questo potrebbe farci sapere qualcosa di più.

Per il momento mi ritengo soddisfatto del decoder.

Un salutone a tutti.

snac ha scritto:
Sono anche io diventato possessore di un 5100tx comprato insieme ad una card mediaset scadenza 2009, totale 195 euro. La card è ora attivata e perfettamente funzionante.Ho provato a fare qualche registrazione funziona tutto regolarmente, non è per niente rumoroso, solo accostando l'orecchio al decoder si sente il funzionamento dell'hd.Temperatura nella norma.

Sentito l'assistenza tecnica ican, l'aggiornamento software dovrebbe essere pronto ( sperando che attivino anche la usb e il pip ).
Il mitico ercolino su questo potrebbe farci sapere qualcosa di più.

Per il momento mi ritengo soddisfatto del decoder.

Un salutone a tutti.

Quindi l'assistenza tecnica ti ha assicurato che uscirà a brene una nuova versione software?!? Mica sai anche quando dovrebbe uscire???

Indietro
Alto Basso