Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao irom.irom ha scritto:Quindi l'assistenza tecnica ti ha assicurato che uscirà a brene una nuova versione software?!? Mica sai anche quando dovrebbe uscire???
snac ha scritto:Sono anche io diventato possessore di un 5100tx comprato insieme ad una card mediaset scadenza 2009, totale 195 euro. La card è ora attivata e perfettamente funzionante.Ho provato a fare qualche registrazione funziona tutto regolarmente, non è per niente rumoroso, solo accostando l'orecchio al decoder si sente il funzionamento dell'hd.Temperatura nella norma.
Sentito l'assistenza tecnica ican, l'aggiornamento software dovrebbe essere pronto ( sperando che attivino anche la usb e il pip ).
Il mitico ercolino su questo potrebbe farci sapere qualcosa di più.
Per il momento mi ritengo soddisfatto del decoder.
Un salutone a tutti.
rmk ha scritto:Le tue conclusioni sull'EPG sono giuste, ti consiglio di lasciare il decoder senza alimentazione per qualche minuto e riprovare ad accedere (ed aggiornare) l'EPG fase 2.
Angelo.grps ha scritto:Grazie per il suggerimento, ho provato e riprovato ma il risultato è sempre lo stesso: appare il messaggio "Aggiornameno in corso" che rimane li anche per ore, finchè non premo exit.![]()
L'aggiornamento è impostato in automatico, ogni giorno alle 4.30. Ma niente da fareirom ha scritto:Prova ad impostare l'aggiornamento dell'epg in automatico. A me così funziona...
Angelo.grps ha scritto:Finalmente vedo l'EPG anche io!![]()
La soluzione è stata quella di inserire il filtro di attenuazione -18db sullo spinotto dell'antenna e... magicamente si è caricata l'EPG;
E dire che il filtro era già nella confezione con il decoder!
Appena inserito il filtro alcuni canali davano segnale assente ma una volta rifatta la sintonizzazione ho visto tutto di nuovo bene.
Il problema, ora, è che non si vedono bene la gran parte dei canali analogici sul tv collegato in cascata al decoder!
Quindi, piuttosto che attenuare tutti i segnali, preferirei agire selettivamente sui trimmer dell'amplificatore dell'antenna; ma per far questo dovrei sapere su quale mux viene trasmesso l'EPG di Sorrisi e Canzoni ed attenuare un po' l'amplificazione solo su quella banda.
Vi chiedo: c'è qualche documento in rete che spieghi nel dettaglio come funziona l'EPG di Sorrisi?
Ciao
songsong ha scritto:ciao a tutti
Come vedete primo messaggio e tante domande eheh.
Grazie