Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Io sul mio decoder sono riuscito a spostare la lista canali assegnado i tasti che volevo ai rispettivi canali.
peccato che molti non si vedano come la BBC e innumerevoli sono solo di test

aggiornamento dei canali errato

a me già da qualche settimana ogni volta che accendo da standby mi esce il riquadro con aggiunti 0 nuovi canali tv e 0 nuovi canali radio ecc.
tutti i giorni.
il sw è alla frutta?
per non parlare che spesso i canali mediaset mi danno segnale non valido e devo staccare corrente per resettare e se impostata mi da errore di registrazione.

ora che non ci sono partite quasi quasi me lo farei sostituire dato che la garanzia scade a settembre.

Pietrogio ha scritto:
Siamo a meta' giugno e l'aggiornamento del ADB 5100tx non si vede!
1-2 settimane in più o in meno non è che fanno tanta differenza ;)

Speriamo esca entro questo mese ;)

Ciao Ercolino, vi seguo da molto tempo (ho il TX da oltre 15 mesi.), e con estremo interesse ma non intervengo mai ......non so se mi è sfuggito ma in relazione alla guida EPG, considerando che quella preesistente oltre che poco funzionante è comunque molto limitativa, che tu sappia non si è mai presa in considerazione la possibilità di implementare sull' TX 5100la EPG di Guide +PLUS presenti su molti recorder Panasonic e che mi sembra molto più funzionale ? Quali sono gli eventuali impedimenti ?
Grazie per la risposta.
Max

ciao qualche domanda sul 5100, sono indeciso tra questo e il 2100. Propendo verso questo per la possibilità di registrare canali e di vedere film da supporti usb, a proposito ma il nuovo firmware supporta la visione di file avi e mpg da periferica usb o solo mp3 e jpg?
Rispetto al 2100 come va come ricezione e velocità nel cambio canali?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Le cose che ci saranno nel nuovo sw saranno:

Canalizzazione Europea
Funzione LCN
EPG aggiornata e funzionante
Fase 3 di Mediaset (PPT)
Abilitazione porta USB (mp3 ,jpeg)
Risoluzioni di vari bug.(purtroppo per quello audio mi sa che c'è poco da fare,cosi come per lo spegnimento dell'HDD in stand-by)

Maggiore stabilità complessiva

Pangea non è stata inserita ,la funzione PIP non è stata implementata.

Riguardo allo spegnimento dell'HDD in stand-by ,ho notato per quanto riguarda il decoder che ho io che dopo circa 2 ore si spegne comunque
Up :)

supernino ha scritto:
Le uniche cose che sappiamo è quanto ci ha detto Ercolino (vedi post di prima) ;)

ok e allora come fai a dedurre che sarà attivata la visualizzazione di film e filmati?

Spremuta ha scritto:
ok e allora come fai a dedurre che sarà attivata la visualizzazione di film e filmati?
Abilitazione porta USB (mp3 ,jpeg)
Dovrebbe valere anche per i film ;) [RETTIFICA: per ora solo musica e foto]

Comunque a breve dovrebbe arrivare questo upgrade, presto sapremo tutto :)

Ultima modifica:
Calma

Io ho specificato solo mp3 e Jpeg (quindi solo foto)

Niente filmati

più ke a breve... dovrebbe essere a giorni! ci diano almeno la data ufficiale...

...ormai le dita sono anchilosate dall'intreccio... :D

galfano ha scritto:
sapete dove posso comprare questo decoder a roma ?
Se non ricordo male l'ho visto da Saturn al Parco Leonardo ma...
SEI SICURO DI VOLERLO COMPRARE??? PENSACI BENE, MA MOOLTO BENE!!!
Personalmente TE LO SCONSIGLIO!!!
Leggi un po' di vecchi post... Chi c'è l'ha se lo tiene, suo malgrado, ma chi non l'ha ancora comprato è meglio che punti ad altro...
Ciao

Indietro
Alto Basso