Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ancora nessuna news ufficiosa? mi aspetterei che se l'aggiornamento è entro il mese la cosa doveva essere già decisa... Ercolino è l'ennesimo rinvio o l'ennesima presa in giro?

Denduzzo ha scritto:
ancora nessuna news ufficiosa? mi aspetterei che se l'aggiornamento è entro il mese la cosa doveva essere già decisa... Ercolino è l'ennesimo rinvio o l'ennesima presa in giro?

Fonte: Assistenza Tecnica ADB

Il software è pronto è stato testato ed inviato a mediaset per la messa in OTA.Quando avverrà ? Ercolino lo scriverà ( fa pure rima :D )

snac ha scritto:
Fonte: Assistenza Tecnica ADB

Il software è pronto è stato testato ed inviato a mediaset per la messa in OTA.

finalmente! aspettiamo la data ufficiale da Ercolino...

h3rm3s ha scritto:
finalmente! aspettiamo la data ufficiale da Ercolino...

Spero solo che Mediaset sia indulgente sul costo dell'ota, se no , potrebbe essere messo nel cassetto fino a che ADB non abbia denaro sufficiente :badgrin:

Ercolì ma se ci arriva prima la mail di ADB o ci sarà scritto su mediasetpremium...

...ma ke ti "paghiamo" a fare??? :lol: :lol: :lol:

metti in moto le tue conoscenze... nel frattempo noi attendiamo!:happy3: :happy3: :happy3:

Ciao ragazzi! questo è il primo post.
Ho comprato il famigerato 5100tx un paio di settimame fa, naturalmente ignaro di tutti i problemini. Ho scritto una mail all'assistenza e dopo una settimana mi hanno risposto cosi:

L'aggiornamento e' in fase di completamento. (La USB non supporterà AVI)
La informeremo appena sara' disponibile

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

(...si si avevo chiesto se la connessione USB sarebbe stata compatibile con la lettura files AVI, troppa grazia). Come tutti voi sono in attesa dell'aggiornamento.

Ho una domanda da farvi, sapete se con il nostro 5100 è possibile vedere tutti i programmi dahlia, adult compreso? Ho letto da qualche parte che non ha la "parental control" abilitata. Che dite??
Ciao a tutti
Un saluto, Fabrizio

nessuno si sbilancia?

io mi so rotto...

sta ADB nn fà sapere niente a nessuno manco ai suoi dipendenti...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...cè da uscire pazzi...!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

h3rm3s ha scritto:
nessuno si sbilancia?

io mi so rotto...

sta ADB nn fà sapere niente a nessuno manco ai suoi dipendenti...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...cè da uscire pazzi...!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ogni tanto anche io perdo la pazienza... pur avendone tanta... sopratt quando mi si impalla tt... ed ho perso pure la puntata di prison break ke avevo registrato... senza epg perkè nn funzionava ma almeno la volevo vedere... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ke disastro sto decoder...

ma anche a voi la sezione aggiornamenti del il sito di mediaset premium è OUT?!:doubt:

h3rm3s ha scritto:
ogni tanto anche io perdo la pazienza... pur avendone tanta... sopratt quando mi si impalla tt... ed ho perso pure la puntata di prison break ke avevo registrato... senza epg perkè nn funzionava ma almeno la volevo vedere... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ke disastro sto decoder...

Hai aspettato fino ad oggi .... oramai è questione di giorni .... salvo imprevisti catastrofici.:badgrin:

snac ha scritto:
Hai aspettato fino ad oggi .... oramai è questione di giorni .... salvo imprevisti catastrofici.:badgrin:

diciamo ke è il salvo imprevisti ke mi fà paura per la mia prossima puntata da registrare... ed ora mi tocca scaricarla x vederla uff

PS: se i mesi sono stati tanti... i giorni sono sofferenza anzi INsofferenza :icon_bounce:

supernino ha scritto:
Si...

Forse stanno aggiornando qualcosa... :D

è un aggiornamento continuo... spero aggiornino NOI ke sono esausto :doubt:

Quel link è vecchissimo ;)

Abbiate pazienza ,ci sono molte cose da fare non c'è solo il 5100 da certificare.

La pazienza è una qualità e un atteggiamento interiore proprio di chi accetta il dolore, le difficoltà, le avversità, le molestie, le controversie, la morte, con animo sereno e con tranquillità, controllando la propria emotività e perseverando nelle azioni.

La pazienza di Giobbe ha riferimento al personaggio biblico, lo sceicco arabo che tollerò con saldezza d'animo le peggiori avversità.

da it.wikipedia.org

ti posso assicurare... ke di pazienza cè stata e cè da vendere! FIDATI DI ME! tt i possessori del 5100tx ne hanno!

Indietro
Alto Basso