Nuovo Agg Sw Di Pro Interact I/II e Digiquest MHP_T(Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Qui discussioni sul nuovo sw per i DI PRO INTERACT I e II e Diqiquest MHP_T che è lo stesso degli ADB

Per il momento è riservato solo per Cagliari e i 122 Comuni della sperimentazione HD ,poi dal 17 Aprile sarà messo OTA in tutta Italia con i sw degli altri decoder che hanno passato la certificazione

Update del 18/01/08

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 14:00 alle 18:00 per l'Interact I e dalle 22:00 alle 02:00 per l'Interact II e Digiquest MHP_T

Ecco la mia recensione del Di pro Interact 1 :D

Grandi novità ad una prima prova non se ne vedono....

la grafica è la stessa, per il momento io non ho visto spernacchiamenti ma forse li ha visti babbacall...per ora ho provato sul dipro interact1.
L'unica cosa della grafica che è cambiata è il numero di canali per pagina della lista che ora sono 10, prima 8. Stesso discorso per il numero di applicazioni nella lista applicazioni quando è disattivato il caricamento automatico, ora sono 5 per pagina invece che 4.

La guida tv My TV rimane caricando per tanto tempo e alla fine non trova niente per ora...

La velocità mi sembra la stessa..

Alla voce servizi PPV alla voce Mediaset premium c'è di nuovo il menu diritti di visione...che non sono altro che gli eventi acquistati dalla tessera. Alla voce Pangea appare una pagina conuno sfondo verde particolare ma in cui non compare altro che non la scritta tessara corrotta o qualcosa del genere.
Facendo la ricerca canali..aggiornamento (non con cancellazione) anche se non trova niente di nuovo chiede se fare ok per memorizzare o tornare in dietro...cosa che non ha senso...era meglio come è sempre stato...
Queste le prime impressioni...non mi sembra niente di particolare, come del resto mi aspettavo, per cui il resto d'Italia può aspettare con calma l'aggiornamento senza pensarci troppo (a parte chi ha telesystem che mi sembra di aver capito abbia problemi).
Buonanotte...

cmq lo spernacchiamento è quasi del tutto sparito...mi è comparso una volta ma molto più breve del solito...per il resto forse è più veloce il cambio canale quando si digita un numero a 2 cifre (per esempio se voglio mettere al canale 2 e appare 2- senza digitare la seconda cifra) queste almeno le prime impressioni...

Ultima modifica:
cacini ha scritto:
22 marzo ore 09,00: nessun aggiornamento
gli aggiornamenti sono solo sulla frequenza lasciata libera da rete4 analogica...quindi ad Alghero niente...

E' confermata la lista di posizionamento automatico dei canali di Ercolino? E anche il fatto che per passare da un canale ad un altro con in mezzo dei buchi, si passa anche attraverso i buchi avanzando con Ch+? Se è così è assurdo utilizzare questa funzione...

guarda io ieri l'ho provata, come ho scritto sul topic generale degli aggiornamenti e la7 e mtv erano dopo italia1 ma col numero 13 e 14...se guardi la lista vedi che anche telecostasmeralda che segue videolina al 9 si trova al numero 13...cioè se digiti 10 col telecomando non trova nessun canale e non puoi neanche mettercelo...la soluzione è seguire l'aggiornamento della lista come si è sempre fatto...così si può decidere come si vuole...come dici tu così non serve a niente...credo cmq ci saranno modifiche...

Duran72 ha scritto:
Novità sul fuori sicro del GF7?
personalmente spero sia pure peggiorato :D:D:D anzi se non si sentisse proprio sarebbe il massimo:D:D:D:D:D:D

a parte gli scherzi, non lo guardo..

vianello_85 ha scritto:
C'è gia un tread che parla di ciò.
Ti conviene continuare su quello poichè siamo un pò OT ;)

Carissimo se leggi il bene lo portato avanti io quel thread... :) con tutte le mie lamente... ma visto che si è aggiornato il sw si spera anche che sia stato risolto questo problema... non mi sembra assolutamente OT... ;)

Non ci ho fatto caso :icon_redface:
IMHO c'è un altro problema, per me non dipende dal software.

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
gli aggiornamenti sono solo sulla frequenza lasciata libera da rete4 analogica...quindi ad Alghero niente...

Quindi ad Alghero niente "sine die"

Dal 15 aprile dovrebbe essere esteso ovunque l'aggiornamento sw ;)

sta x arrivare l'aggiornamento al digiquest mhp-t...poi vi faccio sapere le novità....

Si gli aggiornamenti sono OTA in questo momento,poi aggiorna la firma ;)

Domani pomeriggio vi farò sapere le novità dell'aggiornamento sul digiquest mhp-t...

Indietro
Alto Basso