Nuovo Agg Sw Di Pro Interact I/II e Digiquest MHP_T(Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Scusate se ritiro fuori questo post abbastanza vecchio....Si sa qualcosa su quando esce l'aggiornameto irdeto(la 7)x il digiquest mhp-t e la famiglia adb?Grazie...

Oggi è uscito per l'ADB 2000 ,ho messo un 3d specifico

Poi arriva per tutti gli altri ;)

ERCOLINO ha scritto:
Oggi è uscito per l'ADB 2000 ,ho messo un 3d specifico

Poi arriva per tutti gli altri ;)

Alla fine ho capito che all'aggiornamento chiederà il pin almeno non andrò in panico ;)

Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero

Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux

Ma si sa niente quando uscirà l'aggiornamento di questo decoder?
E' quasi da un anno che non ci sono novità... speriamo che non l'abbiano abbandonato :(

Verranno aggiornati ma più avanti ,comunque l'aggiornamento non avrà nulla di particolare sarà solo per la fase 3 di LA 7 come già avvenuto per l'ADB 1800-1900-2000

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 14:00 alle 18:00 per l'Interact I e dalle 22:00 alle 02:00 per l'Interact II e Digiquest MHP_T

ERCOLINO ha scritto:
l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 14:00 alle 18:00 per l'Interact I
Ho provato adesso (15:30 circa di sabato) e non mi ha trovato nessun aggiornamento. Potrebbe essere dovuto al fatto che ricevo molto male e debole, oggi riesco a vedere Boing, ma se vado sul controllo del segnale, ho la qualità che oscilla costantemente tra 100 e 0 , probabilmente per scaricare l'aggiornamento ci vuole una segnale più stabile.

P.S. a differenza di quanto comunicato nei giorni scorsi, su La7 non trasmettono questo aggiornamento?

Non c'è nessun nuovo sw,quello che ho messo riguarda solo i nuovi orari e dove passa OTA

Sul Mux LA7 A passa in alcuni giorni ed orari

Aggiornamento Dipro Interact I

Riprendo questa discussione vecchissima per sapere come posso fare per aggiornare il dipro interact I che e' rimasto spento dal 2006, ha la vecchi versione del firmware e sembra non sia disponibile via etere la nuova.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie e ciao

Dede12

ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai sull'ADB 3000?

Il sw è comunque diverso

Ho l'ultima ma secondo me c'è qualche bug. Non mi permette di memorizzare i canali quando faccio "aggiunta canali", spostarli ecc.

Se lo aggiorno con il sw del Dipro rischio di pregiudicarne il funzionamento??

ERCOLINO ha scritto:
Si ,non è escluso

Ti ringrazio rinuncio definitivamente.Peccato perchè era un buon decoder me non mi permetet di fare la cosa che piu' mi interessa ricerca, aggiunta canali ecc. a questo punto meglio un normale decoder usb pvr.

Indietro
Alto Basso