Nuovo Agg Sw Di Pro Interact II e Thomson (Versione sw 1151_9_4) dal 20/06/08

La sezione digitali non serve a niente ;)

Sono state implementate alcune cose per LA 7 e risolti alcuni bug

Aggiornamento Thomson effettuato con successo.
Noto con disappunto che non è stata implementata l'unica funzione veramente utile che manca a questo decoder: la sintonizzazione manuale del canale. Quindi questo decoder continua a essere una ciofeca.

paolo71 ha scritto:
Aggiornamento Thomson effettuato con successo.
Noto con disappunto che non è stata implementata l'unica funzione veramente utile che manca a questo decoder: la sintonizzazione manuale del canale. Quindi questo decoder continua a essere una ciofeca.

dai non esagerare, le ciofeche sono altre...certo che questo è un limite, ma credo che prima o poi se ne accorgeranno (a meno che la cosa non sia impossibile da implementare)

Quasi nessuno (eccetto i Telesystem e forse qualcosaltro) permette di fare la ricerca canali su un singolo Mux.

HI e LO

Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa: il decoder Thomson dti series 3000 ha ricevuto l'aggiornamento, e ho notato una modifica sul menu impostazioni livello segnale: sulle frequenze dei canali, ad esempio sul canale 42, c'è scritta la frequenza 642,0 MHz HI, e se mando avanti con la freccia del telecomando per metterlo sul canale 43, mi rimane ancora una volta sul 42, e mi viene scritto 642,0 MHz LO, cosi per tutti i canali, dal 4, al 69.
Sapete mica cosa significa quella scritta? Prima dell'aggiornamento veniva solo scritto per esempio: il numero del canale 42, e la frequenza 642 MHz.
Io ho pensato HI come high, e LO come Low, però non ne capisco la loro utilità, perchè non cambia niente tra HI e LO!
Grazie in anticipo per le risposte.

Per il Dipro interact 1 ci sono novita' o e' tra quelli che non verranno piu' aggiornati?
Anche questo ha il sw 1151 5.
Ciao a tutti

ale89 ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa: il decoder Thomson dti series 3000 ha ricevuto l'aggiornamento, e ho notato una modifica sul menu impostazioni livello segnale: sulle frequenze dei canali, ad esempio sul canale 42, c'è scritta la frequenza 642,0 MHz HI, e se mando avanti con la freccia del telecomando per metterlo sul canale 43, mi rimane ancora una volta sul 42, e mi viene scritto 642,0 MHz LO, cosi per tutti i canali, dal 4, al 69.
Sapete mica cosa significa quella scritta? Prima dell'aggiornamento veniva solo scritto per esempio: il numero del canale 42, e la frequenza 642 MHz.
Io ho pensato HI come high, e LO come Low, però non ne capisco la loro utilità, perchè non cambia niente tra HI e LO!
Grazie in anticipo per le risposte.

Fa due scansioni ,infatti ci mette più tempo ,non ti preoccupare ;)

o.liverani ha scritto:
Per il Dipro interact 1 ci sono novita' o e' tra quelli che non verranno piu' aggiornati?
Anche questo ha il sw 1151 5.
Ciao a tutti

Diciamo che fa parte della famiglia ADB 3000 in teoria dovrebbero aggionarsi insieme con il Philips 6600 ,ma non c'è ancora una data al momento

ERCOLINO ha scritto:
Quasi nessuno (eccetto i Telesystem e forse qualcosaltro) permette di fare la ricerca canali su un singolo Mux.

Veramante anche il Sagem e lo zapper Digiquest 7300 ce l'hanno.
Poi vorrei sapere cosa ne pensa chi ha comprato un pacchetto Mediaset e vede i canali un giorno sì e tre no come capita a me con un mux locale.

paolo71 ha scritto:
Veramante anche il Sagem e lo zapper Digiquest 7300 ce l'hanno.
Poi vorrei sapere cosa ne pensa chi ha comprato un pacchetto Mediaset e vede i canali un giorno sì e tre no come capita a me con un mux locale.

vabbè questo penso non sia un problema del decoder ma della tua linea, io li vedo 24su24 senza aver mai problemi:icon_cool:

Aggiornamento Thomson effettuato con successo, ma con difetti.
1:lentezza nel cambio canali
2:barra del volume che a volte non va più via
3:a volte squadretta e va via segnale (il segnale è ottimo)

Con questo aggiornamento secondo me ci sono molti bug.

Salutoni a tutti.

gio10001 ha scritto:
Possiedo un decoder DIPRO interact II,
probabilmente a seguito di un errato aggiornamento automatico,avvenuto intorno al giorno 20 non mi da più accesso ad alcun menu, tranne all'avvio appare una schermata di un "loader" per poi concludersi in un messaggio di errore.
Allego le 2 foto del loader all'avvio e dell'errore "ota dlh section timeout" e poi compare "invalid decoder code".
Al termine il decoder si spegne e ad una nuova accensione si ripropone la stessa procedura.
Come risolvere?
E' necessario portarlo al centro assistenza?
Ho più o meno lo stesso problema su DIPRO Interact II, hai per caso risolto?

domanda:

dato che mi sto accingendo a mettere in soffitta il mio amico di 3 anni di DTT dato che l'ho tradito per la SmarCAM, mi chiedevo se mi conveniva aggiornarlo alla nuova versione SW oppure era indifferente lasciare questa.
Non cambia mica nulla se tra 3 secoli quando lo tirerò fuori, ci sarà l'una o l'altra, vero?

danke

Devo aggiornare un DiPro Interact II con software 'Build V1151_5' all'ultima versione. L'aggiornamento è in onda sul mux DFree dalle 14 alle 18.
Ecco il mio problema: qui a Bari il mux DFree non c'è, e il mux A di La7 (nel caso l'aggiornamento sia disponibile anche su quel mux) è sparito da Bari e provincia da circa 3 mesi a causa di un'interferenza provocata dal mux di Tele Capri.
Esiste un modo per aggiornarlo? E nel caso non ci fosse, ci sarebbero problemi ad usarlo con una tessera Mediaset Premium con scadenza 2010?

Non credo che ci siano problemi.

Però se conosci qualche parente che riceve uno di questi mux, puoi farti ospitare il decoder per qualche nottata :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Se conosci qualche parente che riceve uno di questi mux, puoi farti ospitare il decoder per qualche nottata :D
Nn è mio il decoder. Cmq credo ke dovrebbero essere Mediaset (Dfree) e La7 a risolvere questo problema di copertura, invece di dovere essere io a dover cercare asilo x il decoder... :eusa_wall:

Salve a tutti. Approfitto (se posso) delle vostre competenze per chiedere una info su decoder Thomson DTI 3000 proprio a proposito dell'aggiornamento software. Sto provando in tutti i modi (e da svariati giorni) a tutte le ore a fare appunto l'aggiornamento alla ultima versione (1151_5) e mi dice sempre "Nessun nuovo software disponibile". Ho la funzione aggiornamneto automatico attivato ma niente. Sapete se esiste una qualche procedura tipo "Bootstrap" per provare a aggiornare questo decoder? Premetto che ricevo sia i Mux Mediaset che D-Free con qualità eccllente. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e il vostro eventuale aiuto di qualunque tipo poss essere.

Un grande saluto atutti.

;)

Indietro
Alto Basso