• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

certo che il 1007 dato a mio suocero sarebbe finito in discarica. non mi ricordo le volte che l' accendevo e rimaneva impallato e dovevo staccare la spina.
poi ho disabilitato tutto e funzionicchia.
la penso come te.
non e' che si trova il fw dell' irradio dtr-3330 ha dei problemi con l' lcn.;)
 
Salve!
purtroppo anche io ho un digiquest mhp 1007 ... da 2 gg mi dice "software upgrade in progress. Please keep power up!"

e poi "donwload failed"

devo buttarlo dal balcone??

grazie mille
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: non so dirtelo ..
con il messaggio che mi da non si avvia e non posso verificare :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
ho già provato, ma quando la riattacco riparte tentando di fare questo aggiornamento .. :icon_rolleyes:
 
Lascialo staccato per un po' ,poi stacca l'antenna e riaccendi ,non vorrei che si sia impallato
 
aggiornamento fw 1007

fatemi sapere se per caso e' in onda l' aggiornamento, perche' ho provato a fargli fare la ricerca alle 4 del fw ed adesso quando l' accendo e lo spengo passano due minuti.
allora l' ho resettato ho rifatto la ricerca canali ho tolto tutti gli aggiornamenti ed interattivita' dal menu ed ora si accende e spegne in un secondo.
 
Nessuna novità di aggiornamenti su questo ricevitore, so che esiste, ma non lo vogliono mettere onair.
Ti dicono di mandarlo in assistenza. Per 40€ me ne compero uno nuovo.
Maledetti questi importatori.

Dovremmo tutti riempire la mail dell'assistenza.
 
Indietro
Alto Basso