• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

AGGIORNAMENTO DIGIQUEST MHP 2007 - ver. 917

Scusate se torno ancora sull'argomento dell'altro giorno ma forse non sono stato chiaro.....credo che l'aggiornamento in possesso a Cardmania (VER. 917) possa sistemare una volta per tutte i problemi che affliggono questa serie di decoder visto che la 832 (che io non ho - ho la 710) so che già aggiungeva quello che mancava (canalizzazione europea e Pangea)....l'unica cosa che non capisco (anche se ho qualche idea del motivo) è perchè mentre Humax,philips ecc....mettono ancora l'upgrade on-air anche per i vecchi decoder, la Digiquest non lo faccia nonostante si "fregino" di tanto di BOLLINO BLU........
Perchè non facciamo una PETIZIONE/RICHIESTA tutti insieme PER METTERE ON-AIR l'aggiornamento????? Bisognerebbe mettere a conoscenza di ciò anche DGVTI.
Vi ricordo che CARDMANIA aggiorna gratuitamente solo a chi è in garanzia.
 
blocker ha scritto:
Scusate se torno ancora sull'argomento dell'altro giorno ma forse non sono stato chiaro.....credo che l'aggiornamento in possesso a Cardmania (VER. 917) possa sistemare una volta per tutte i problemi che affliggono questa serie di decoder visto che la 832 (che io non ho - ho la 710) so che già aggiungeva quello che mancava (canalizzazione europea e Pangea)....l'unica cosa che non capisco (anche se ho qualche idea del motivo) è perchè mentre Humax,philips ecc....mettono ancora l'upgrade on-air anche per i vecchi decoder, la Digiquest non lo faccia nonostante si "fregino" di tanto di BOLLINO BLU........
Perchè non facciamo una PETIZIONE/RICHIESTA tutti insieme PER METTERE ON-AIR l'aggiornamento????? Bisognerebbe mettere a conoscenza di ciò anche DGVTI.
Vi ricordo che CARDMANIA aggiorna gratuitamente solo a chi è in garanzia.
Io sono curioso di vedere cosa faranno al mio decoder visto che ci devono mettere mani,vediamo se sara la versione 832 che avevo o qualche altro aggiornamento:eusa_think: inoltre mi aspetto che intervengano nella componentistica visto che il decoder faceva acqua da sempre in tutte le sue parti....
 
speriamo che mettano la versione VER. 917 in onda in modo da aggiornare il mio 1007. se solo potessi rimettere la 710 per avere i canali a posto come sui miei due humax 4000. dopo questo digiquest chiaramente sono stati comprati altri decoder: humax, metronic e chiaramente non piu' digiquest!!!
 
Scusatemi sapete se cardmania fornisce un servizio per sapere lo stato di lavorazione dei prodotti e nel mio caso del decoder?
 
ERRATA CORRIGE versione 917 non compatibile con MHP2008

Buongiorno a tutti....portato oggi il decoder DIGIQUEST mhp2008 in assistenza a CARDMANIA....me lo hanno ridato con la versione 832. Ho telefonato dicendo che ci doveva essere stato uno sbaglio visto che mi avevano caricato la 832 e non la 917. Mi hanno risposto che la 917 non è compatibile. Quindi rimangono irrisolti i problemi aggiunti dalla 832 a questo decoder e inesistenti sulla 710. Essendo ancora nei due anni di garanzia ed essendo anche il decoder con BOLLINO DGVTI proverò a farmelo sostituire con altro modello. INCREDIBILE..............MA VERO! L'aggiornamento che CARDMANIA MI AVEVA DETTO AVREBBE RISOLTO I PROBLEMI.....NON ESISTE
 
Ciao
Un amico ha il dipro interact plus, è bloccato in ricerca software, ma non essendoci in aria rimane perennemente in loop
Esiste un metodo per sbloccarlo ???

Saluti
 
Mi aggiungo a voi..:mad:

Ahimè anche io sono possessore di un Digiquest MHP 2007 con software 832 e aspetto da 2 anni un aggiornamento che faccia funzionare sto beep di decoder di beep!! :icon_twisted: :icon_twisted:

E costava anche 80 euro...mannaggia a me che l'ho comprato!! Era meglio uno da 30 euro :crybaby2:
 
alberto888zz ha scritto:
Mi aggiungo a voi..:mad:

Ahimè anche io sono possessore di un Digiquest MHP 2007 con software 832 e aspetto da 2 anni un aggiornamento che faccia funzionare sto decoder

E pensa che oltre il danno pure la beffa.......Cardmania aveva assicurato che sarebbe uscito un aggiornamento a Febbraio 2010 che risolveva tutti i problemi.....lo stavano ultimando e poi sarebbe stato messo on-line.......
Il problema non è della Digiquest ma di chi gli permette di venderlo e fregiarsi anche di BOLLINO blu, rosso o a pallini......Se pensi che poi oltre ai decoder zapper non sono riusciti più a fare nessun nuovo decoder che si comporti in modo migliore....sono tutti reimpasti dello stesso decoder che abbiamo noi (hanno addirittura eliminato il secondo ingresso card perchè dava problemi).....ti puoi fare un'idea di come sia caduta in basso l'azienda......anche io l'ho pagato 89€ e potevo benissimo acquistare uno humax, adb ....ecc....(con altri problemi leggermente minori ovviamente)....
 
Ultima modifica:
aggiornamento fw

aspetto pure io l' aggiornamento del mio 1007 con la 710 andava bene per modo di dire ma con la 832 e' inutilizzabile a causa della impossibilita' di ordinare i canali come si vuole. infatti e' nell' armadio da anni.
 
aggiornamento ota entro un mese

se non ho capito male ci sara' l' aggiornamento anche di questo modello fra pochi giorni.
questo decoder funziona bene solo se si disattiva tutto nei menu!!!
 
vic20 ha scritto:
l' assistenza tecnica allo 06.

Speriamo sia vero....mi dissero la stessa cosa anche un'anno fa. Era ancora in garanzia, lo portai la e mi dissero che i difetti erano software e sarebbe uscito un aggiornamento a Febbraio. Chissà magari è la volta buona, lo tiro giù dalla soffitta ......
 
Pesce D'aprile????

vic20 ha scritto:
io l'ho tirato fuori appena adesso dall' armadio...

Ho Appena chiamato CARDMANIA.......lo potete tranquillamente rimettere nell'armadio.....
Un saluto
 
blocker ha scritto:
Ho Appena chiamato CARDMANIA.......lo potete tranquillamente rimettere nell'armadio.....
Un saluto
grazie, infatti dopo aver parlato con cardmania mi sono fatto dare indietro i soldi del dg3100 in contanti.
avete provato se il fw del 3007 va bene anche per il 1007?
grazie dell' info: lo rimetto nell' armadio.
 
vic20 ha scritto:
grazie, infatti dopo aver parlato con cardmania mi sono fatto dare indietro i soldi del dg3100 in contanti.
avete provato se il fw del 3007 va bene anche per il 1007?
grazie dell' info: lo rimetto nell' armadio.

No non va bene......comunque è un "gran bel decoder di m......" come tutti i prodotti Digiquest (che si vantano del bollino Blu che DOVREBBE ESSERE sinonimo di GARANZIA).....avranno pagato qualche bustarella a DGTVi che non scordiamoci essere comunque in mano a RAI, MEDIASET,ecc. ecc......Tipica situazione Italiana.....altrimenti non capisco come facciano ad aver immesso sul mercato un prodotto che non funziona bene, a non aggiornarlo mai e ad avere pure il bollino blu. E continuano a fare pubblicità sulle riviste che il BOLLINO BLU è sinonimo di qualità. ORMAI sono esausto anche di questi signori di CARDMANIA che anzi ti prendono pure per il cxxo e ti dicono che prossimamente ci sarà un aggiornamento che risolve tutto......SONO PASSATI 3 anni.........e non parliamo di un paio di decoder venduti ma di migliaia......bella storia tutta italiana.....
Ho scritto a DGTVi e non mi hanno mai risposto. CHI HA FATTO IL COLLAUDO DI QUESTI DECODER PER POTER DARE IL BOLLINO BLU?
 
il 1007 va solo che devi disattivare tutto nei menu.
nella 832 ricordo bene il danno, non si puo' piu' ordinare i canali a piacimento es. raimovie sul 9 mentre con la versione precedente si.
ho lo humax 4000 aggiornato col pc ed e' perfetto ho anche la guida si sorrisi, i metronic zappere eh-m1 aggiornati con l' usb perfetti. 1 irradio 3330 nessun aggiornamento come per il 1007 e chiaramente li ho eliminati.
ho reso il dg3100 perche' senza epg e senza audio dolby downmix e senza aggiornameni sul sito.
prossimi decoder che rilasciano aggiornamenti: telesystem, strong, metronic e humax.
 
vic20 ha scritto:
il 1007 va solo che devi disattivare tutto nei menu.
nella 832 ricordo bene il danno, non si puo' piu' ordinare i canali a piacimento es. raimovie sul 9 mentre con la versione precedente si.
ho lo humax 4000 aggiornato col pc ed e' perfetto ho anche la guida si sorrisi, i metronic zappere eh-m1 aggiornati con l' usb perfetti. 1 irradio 3330 nessun aggiornamento come per il 1007 e chiaramente li ho eliminati.
ho reso il dg3100 perche' senza epg e senza audio dolby downmix e senza aggiornameni sul sito.
prossimi decoder che rilasciano aggiornamenti: telesystem, strong, metronic e humax.

Scusa il mio sfogo di prima....ma mi hai riaperto una ferita (infatti il decoder lo avevo "nascosto alla vista" per non pensarci). Ti posso dire che tutti i decoder con cui ho avuto a che fare in un modo o nell'altro sono riuscito ad aggiornarli ad un livello "umano". PHILIPS (ok), telesystem (OK) , ADB,DIPRO e STRONG (OK), anche i vari zapper con USB prima o poi si trova il file per aggiornarli e non avere più problemi (AUDIOLA, MAJESTIC, MPMAN, ecc.) l'unico zapper che non ho potuto sistemare è solo perchè era sprovvisto di USB.....MA DA DIGIQUEST non me lo sarei mai aspettato......
 
Indietro
Alto Basso