Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

Problema numerazione canali su DiPro Interact Plus

fruttifero ha scritto:
Ciao , scusate ...
Ad integrazione del mio messaggio precedente , vorrei anche dire che ho fatto altre prove...tutte rimaste inutili.

Per esempio ho , anche , provato a scaricare di nuovo i canali , deselezionando la numerazione LCN .
Li ha scaricati , associando ai canali nella lista A principale una numerazione ..a dir poco casuale ... per esempio RAI1 lo mette sul canale n.2 ......
Se poi edito una lista personale ...es. lista B , come quanto descritto nel messaggio precedente ... , me li mette nella POSIZIONE giusta .. ma poi quando li visualizzo sulla TV ... me li associa allo stesso numero del canale della lista A principale.... (in questo caso RAI1 lo mette in POSIZIONE 1 ma mi compare sul decoder il numero di canale 2 ... 'na schifezza...).

Tutto per dire che ho fatto prove su prove e che il problema resta....

Nella versione 720 tutto funzionava ... e mettevo sul canale 9 boing , sul 10 raigulp , eccecc ... (Lista B ) : coincideva sia la posizione sia il numero del canale....
Se pigiavo il tasto numerico 9 : andava sul canale 9 ovvero su boing ....

Ora se pigio 9 ... non succede un bel niente ....

Dovrei usare solo le FRECCE per spostarmi ....

Si puo' protestare ? Trovare una soluzione ?

Grazie

Luigi

Ciao a tutti! Io ho lo stesso identico problema in tutto e per tutto ma su il mio DiPro Interact Plus, e questo dopo averlo aggiornato alla versione 832. Questo aggiornamento è stato veramente un suicidio. Anch'io naturalmente le ho provate tutte: ho disattivato le applicazioni, l'aggiornamento automatico...ho provato ad editare la lista "B" sia dopo aver sintonizzato i canali sulla lista "A" con la numerazione automatica attivata che disattivata, etc. Io per dire "RAI UNO" ce l'ho alla numerazione 75, e anch'io per poter vedere i canali nella lista "B" con l'ordine che gli ho dato io, sono costretto ad usare le frecce + e - :crybaby2:
Spero anch'io che esca presto un nuovo aggiornamento per mettere riparo a questi inconvenienti prima che perda la pazienza e butti il decoder fuori dalla finestra!

La digiquest mi ha restituito il decoder 1007,e possibile sapere quale e il software ultimo,non so se sono intervenuti anche su questo

aggiornamento SW 832 per digiquest 2007

Salve a tutti. Ho lasciato spento la notte per diverso tempo il decoder in oggetto.....Ho provato a cercare l'aggiornamento nelle ore da voi citate (zona ANZIO) canali: rai mux b - mediaset (canale 5- italia 1 - ecc. boing,IRIS). Avete idea se l'aggiornamento viene ancora trasmesso? Io ho diversi bug sul decoder (fermo alla 710) che speravo di risolvere. L'ho portato in assistenza e me lo hanno ridato tale e quale. Grazie

Grazie per la risposta ma ho già provato nei suddetti orari......Visto che non si cava un ragno da un buco, questo decoder lo avevo abbandonato perchè pieno di bug che fanno venire il mal di testa (lo avevo messo nella camera di mia figlia di 9 anni e ogni 2 o tre giorni andava in blocco).....c'è qualcuno che sa quando dovrebbero essere disponibili gli aggiornamenti? Questo decoder non ha neanche la seriale o altri modi per aggiornarlo se non portarlo in assistenza.......
Grazie in anticipo

Leggendo sul sito difatti pare che non lo trasmettano.

ciao, ho lo stesso problema con il mio decoder 2007. Non si aggiorna perchè gli aggiornamenti non sono più disponibili sui canali Mediaset Premium. Quelli di Cardmania assistenza autorizzata Digiquest mi hanno detto di spedire a mie spese il decoder e loro lo aggiornano passando dall 710 alla 832. Io me lo tengo così finchè dura......

Per me il problema non è il decoder ma il fatto che non ci sono aggiornamenti OTA (come è stato detto). Adesso non so se per Settembre metteranno qualche alòtro aggiornameto, bisognerà anche vedere se le nuove schede mediaset funzionano con il vecchio software.

P.s. lacialo con la versione 710 perchè la 832 ha qualche problema nella gestione lista canali.

Grazie ragazzi per le risposte.....per adesso lo lascerò alla 710. E' triste però pensare che il decoder che avevo comprato come migliore sia quello che ha più problemi. L'avevo portato a cardmania un anno fa (per i tanti problemi che mi dava e mi da) e me lo hanno riconsegnato tale e quale. non mi va di lasciarlo di nuovo in assistenza. Ho due zapper che vanno una scheggia e sono subito disponibili all'accensione e anche un DIPRO INTERACT 1 che anche se scalda un po non ha mai perso un colpo (forse una volta o due). Questi Digiquest se li spegni devi aspettare minimo due minuti per riaccenderli, ogni tanto gli interattivi vanno in blocco, per non parlare del fatto che ogni tanto se lo spegni perchè si blocca alla riaccensione ti chiede di rifare sintonia ecc... ecc... INSOMMA COME DICE CARDMANIA NON HA NIENTE......comunque grazie di nuovo....

Ciao, il mio decoder ha gli stessi problemi del tuo: tempi lunghissimi di riaccensione in caso di mancanza di corrente, blocchi continui dei canali insomma per quanto lo abbiamo pagato non vale un granchè....se ritrasmettono qualche aggiornamento fammelo sapere grazie

la 832 ha un errore sulla gestione canali, meglio rimanere sulla versione 710. anche il mio ha i vostri stessi problemi.
speriamo ci sia un nuovo sw che metta a posto il danno fatto dalla 832.

problemi con aggiornamento software

spero che qualcuno possa seriamente aiutarmi...
ho un digiquest mhp 2007 che mi ha sempre dato problemi bloccandosi di continuo e che non mi ha mai fatto la numerazione automatica dei canali.
ho sempre cercato di fare l'aggiornamento software agli orari e sui canali relativi, ma niente ogni volta che verifico il codice del software mi riporta n. 561! ho letto su molte discussioni che addirittura esiste la versione 710 nonchè la 832! datemi qualke suggerimento... sto veramente impazzendo!!!!

Allora per questa famiglia di decoder gli aggiornamenti non ci sono più via Ota, per poterlo aggiornare lo devi portare da Cardmania (ma non ti conviene). Forse fra qualche mese uscirà un nuovo aggiornamento visto che anche la 832 da dei problemi.Per me è anche inutile cambiarlo perchè finchè funziona lo puoi sempre utilizzare. Se non sbaglio però quella versione (561) dovrebbe dare dei problemi anche alla radio o sbaglio?

Indietro
Alto Basso