Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercole scusa, l'humax 4000 ha la canalizzazione europea?ERCOLINO ha scritto:Si è stata aggiunta la canalizzazione Europea della banda VHF
fruttifero ha scritto:Ciao , scusate ...
Ad integrazione del mio messaggio precedente , vorrei anche dire che ho fatto altre prove...tutte rimaste inutili.
Per esempio ho , anche , provato a scaricare di nuovo i canali , deselezionando la numerazione LCN .
Li ha scaricati , associando ai canali nella lista A principale una numerazione ..a dir poco casuale ... per esempio RAI1 lo mette sul canale n.2 ......
Se poi edito una lista personale ...es. lista B , come quanto descritto nel messaggio precedente ... , me li mette nella POSIZIONE giusta .. ma poi quando li visualizzo sulla TV ... me li associa allo stesso numero del canale della lista A principale.... (in questo caso RAI1 lo mette in POSIZIONE 1 ma mi compare sul decoder il numero di canale 2 ... 'na schifezza...).
Tutto per dire che ho fatto prove su prove e che il problema resta....
Nella versione 720 tutto funzionava ... e mettevo sul canale 9 boing , sul 10 raigulp , eccecc ... (Lista B ) : coincideva sia la posizione sia il numero del canale....
Se pigiavo il tasto numerico 9 : andava sul canale 9 ovvero su boing ....
Ora se pigio 9 ... non succede un bel niente ....
Dovrei usare solo le FRECCE per spostarmi ....
Si puo' protestare ? Trovare una soluzione ?
Grazie
Luigi
Allora e aggiornato....VIANELLO_85 ha scritto:Versione sw 832![]()