Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

Scusa, ma quindi questo nuovo aggiornamento toccherà anche i nostri Digiquest/DiPro oppure no?

Al momento è previsto solo per la serie 3000 nuova.

Mi sa che sulla serie vecchia niente Pangea e EPG.

Quando ci saranno novità vi avviso ;)

Complimentoni, mi pare proprio una bella scelta penalizzare i vecchi clienti (dove con vecchi si intende clienti acquisiti a marzo 2007... )... :eusa_wall: :eusa_naughty:

ho il 1007 ancora sull' ora solare e sul menu non c'e' niente da regolare.
stamane ho scoperto che l' unico modo per avere l' ora legale e' togliere la spina della corrente e reinserirla dop 10 minuti.
ottimo il sw di questo decoder...
speriamo arrivi un aggiornamento fatto da chi conosca il sw.

Ultima modifica:
Il sw per la nuova serie arriverà ,vediamo se arriverà anche per questa.

Vi farò sapere come sempre ;)

In realtà il discorso varrebbe anche per chi lo avesse comprato 5 anni fa (se questo fosse possibile, visto che io l'ho acquistato appena uscito).

Spero ardentemente che dopo gli ultimi due aggiornamenti (a mio modo di vedere, completamente inutili, se non addirittura dannosi) si decidano a rilasciare anche per noi un fw degno di tale nome. :mad:

OXO ha scritto:
Spero ardentemente che dopo gli ultimi due aggiornamenti (a mio modo di vedere, completamente inutili, se non addirittura dannosi) si decidano a rilasciare anche per noi un fw degno di tale nome. :mad:
quoto sono stati dannosi, peche' su premium devi attendere qualche minuto prima di vedere la partita ecc.

Stesso discorso anche per La7.

Confermo comunque che disabilitando gli aggiornamenti la situazione è leggermente migliorata (adesso almeno non si blocca più).

Beh, io ho comprato il 2007 solo 3 settimane fa... Non e' tanto per l'EPG che alla fine trovo poco funzionale e piuttosto lento, quanto per Pangea. Dipende da quali canali vi verranno trasmessi...

Cmq il mio Digiquest è passato automaticamente all'ora legale. Invece ad ottobre cioè al passaggio dell'ora solare avevo dovuto staccare la spina. Penso che l'aggiornamento ha portato qualche miglioria.

Peccato però che i decoder DTT non si comprano certo per vedere l'ora... :mad:

Speriamo che arrivi presto qualcosa di sostanzioso.

premetto che con tutto disabilitato funziona ed e' bello non vedere il puntino di boing. stamane ho abilitato l' "applicazione" (mhp) e sui canali gallery per cambiare canale potevo usare solo + e -. l' ho spento e non si spegneva, l' ho riacceso e rimaneva nel menu senza farmi vedere i canali. tolta la spina e rimessa dopo 10 minuti andava solo sul menu' ed allora l' ho resettato, spento e risintonizzato i canali.
spero arrivi presto un aggiornamento SW al piu' presto.

Ma per i sagem itd70 sarà ancora un calvario???

Ciao Ercolino volevo sapere se sai qualcosa sui Sagem itd70.....non è possibile che da quasi un anno non ci sia nessun aggiornamento.....non c'è Pangea...non c'è L'Epg e non penso che riconosca neanche le carte per vedere Ted....almeno penso.....comunque....tu che sai tutto....ora ce lo puoi dire....sto modello farà la fine del Nokia....oppure c'è qualche speranza???? Però pensandoci bene....potrebbe essere arrivato al limite....sarà un problema di memoria interna.....dacci buone notizie....Grazie grande Ercolino....

Al momento non ci sono nuovi aggiornamenti per il Sagem.

Arriva un certo punto che i prodotti più vecchi e che non hanno tanto mercato non vengono più aggiornati perchè non più conveniente

Quando ci saranno novità vi avviserò ;)

ciao a tutti ,ma e' mai possibile che questo digiquest MHP 1008 T si impalli di continuo costringendomi a staccare la spina in continuazione? qualcun'altro lamenta lo stesso problema?l'ho comprato da poco ma gia' me ne sono pentito speriamo che lo aggiornino ancora se no' mi sa' solo che me ne devo comprare un'altro:crybaby2:

Succede anche a me col Digiquest 2007. All'inizio è una rottura, poi ci si abitua. Forse è un problema di segnale debole e di aggancio.

infatti i problemi sono derivati quando si passa su alcuni canali locali che hanno segnale debole ,beh! speriamo che comunque venga aggiornato ancora questo decoder

maurofragola ha scritto:
ciao a tutti ,ma e' mai possibile che questo digiquest MHP 1008 T si impalli di continuo costringendomi a staccare la spina in continuazione? qualcun'altro lamenta lo stesso problema?l'ho comprato da poco ma gia' me ne sono pentito speriamo che lo aggiornino ancora se no' mi sa' solo che me ne devo comprare un'altro:crybaby2:
succedeva anche sul mio 1007.

dovete disabilitare la ricerca automatica dei canali, del software e l' interattivita'.

aiutoo,perche il mio digiquest non si aggiorna...io sono rimasto sempre al 637...sono 3 settimane che provo....
che devo fare...IO HO IL 1007

Indietro
Alto Basso