Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa a chi, come me, lo ha comperato a Febbraio 2008!!!!OXO ha scritto:Complimentoni, mi pare proprio una bella scelta penalizzare i vecchi clienti (dove con vecchi si intende clienti acquisiti a marzo 2007... )...![]()
![]()
quoto sono stati dannosi, peche' su premium devi attendere qualche minuto prima di vedere la partita ecc.OXO ha scritto:Spero ardentemente che dopo gli ultimi due aggiornamenti (a mio modo di vedere, completamente inutili, se non addirittura dannosi) si decidano a rilasciare anche per noi un fw degno di tale nome.![]()
succedeva anche sul mio 1007.maurofragola ha scritto:ciao a tutti ,ma e' mai possibile che questo digiquest MHP 1008 T si impalli di continuo costringendomi a staccare la spina in continuazione? qualcun'altro lamenta lo stesso problema?l'ho comprato da poco ma gia' me ne sono pentito speriamo che lo aggiornino ancora se no' mi sa' solo che me ne devo comprare un'altro![]()