Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Arriverà quasi sicuramente un nuovo sw![]()
snap ha scritto:Volevo fare una piccola domandina per chi ha il modello 1008. Ho notato un paio di volte che durante la visione il dispaly numerico si spenge e si riaccende... il tutto dura ciraca 1 secondo. In pratica la numerazion del canale va e torna. La visione del canale non viene pregiudicata... boh... magari ho pensato stessa facendo qualcosa in brackground il DTT.
Capitato a qualcun'altro? Non lo ho ancora aggiornato, ho il firmware installato di fabbrica.
Ciao!
A.
OXO ha scritto:Curiosa la storia del fw: immagino e spero che il prossimo rilascio OTA a cui ti riferisci interesserà la versione successiva, giusto?![]()
e' veramente assurdo tenere tutto disabilitato per farlo funzionare correttamente, ma e' cosi' purtroppo.OXO ha scritto:Proverò anche con il mio DiPro, tanto ci pensa il buon ERCOLINO a dare il segnale...![]()
Comunque in linea di principio è assurdo dover disabilatare delle features perché il decoder funzioni come si deve...![]()