Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

Curiosa la storia del fw: immagino e spero che il prossimo rilascio OTA a cui ti riferisci interesserà la versione successiva, giusto? ;)

snap ha scritto:
Volevo fare una piccola domandina per chi ha il modello 1008. Ho notato un paio di volte che durante la visione il dispaly numerico si spenge e si riaccende... il tutto dura ciraca 1 secondo. In pratica la numerazion del canale va e torna. La visione del canale non viene pregiudicata... boh... magari ho pensato stessa facendo qualcosa in brackground il DTT.

Capitato a qualcun'altro? Non lo ho ancora aggiornato, ho il firmware installato di fabbrica.

Ciao!
A.

capita anche a me con il 3007.Pensavo di vedere male ma ora ho la conferma.Capita abbastanza spesso.Anche in standby succede con l'ora visualizzata.

OXO ha scritto:
Curiosa la storia del fw: immagino e spero che il prossimo rilascio OTA a cui ti riferisci interesserà la versione successiva, giusto? ;)

Si successiva alla 733

In attesa del nuovo fw, sabato ho dovuto smontare mezza libreria per staccare il cavo della corrente onde ottenere un reset totale del decoder: dopo la schermata di avvio, rimaneva impresso a video il cartello che denunciava l'assenza di segnale e la necessità di controllare il cavo d'antenna, mentre sullo sfondo si dipanavano allegramente i primi 10 minuti della partita... :angry8: :qleft4:

con il 1007 da quando ho disabiliato tutto e non faccio la ricerca di nuovo sw funziona bene.

Proverò anche con il mio DiPro, tanto ci pensa il buon ERCOLINO a dare il segnale... :D

Comunque in linea di principio è assurdo dover disabilatare delle features perché il decoder funzioni come si deve... :mad:

OXO ha scritto:
Proverò anche con il mio DiPro, tanto ci pensa il buon ERCOLINO a dare il segnale... :D

Comunque in linea di principio è assurdo dover disabilatare delle features perché il decoder funzioni come si deve... :mad:
e' veramente assurdo tenere tutto disabilitato per farlo funzionare correttamente, ma e' cosi' purtroppo.
solo di humax 4000 non mi posso lamentare.

Provo a scrivere in questo topic un problema con il mio 1008.

Oggi pomeriggio punto il timer, però poi noto che si era aggiornata l'ora già di un +1
Modifico allora l'orario impostato del timer... alla fine però il ricevitore parte un po' come vuole lui... e non si è più staccato.

In pratica resta accesso sempre sul canale da me impostato, non riesco ad interagire col telecomando e tantomeno con i tasti posti sul dec stesso.

Ho provato a tenerlo staccato dalla spina per un 5 minuti... ma nulla... dopo l'inizializzazione si riaccende e resta fisso sul cancale 111 impostato col precedente timer.

Che posso fare? Assistenza? :crybaby2:

In archivio ho trovato questo, che potrebbe essere interessante.

Nel proseguo del 3d sembrerebbe avere gli stessi problemi che tu citi, prova a cambiare le batterie del telecomando o provare con un altro telecomando

Grazie Vianello... in effetti avevo scritto perchè pur tenendolo spento per 10 min il problema si è ripresentato.

Alla fine lo ho lasciato staccato per un bel paio d'ore abbondanti e tutto (pare) essere tornato nella norma.

Grazie per l'aiuto. Ciao.

A.

Faccio un po' di posto ,per gli altri che arrivano.

Comunque i link delle discussioni dei sw dei vari modelli li trovate nel link tra gli importanti :)

Arriverà tra non molto un aggiornamento sw con Pangea e l'EPG per la nuova gamma dei Digiquest,ma non penso che aggiorneranno anche la vecchia.

Vedremo ;)

Indietro
Alto Basso