• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

AGGIORNAMENTO DIGIQUEST MHP 2007 - ver. 917

Salve a tutti.....ecco l'ultima. Ho riscritto a Cardmania visto che il decoder ha il bollino BLU e quindi dolenti o nolenti DEVE FUNZIONARE -canalizzazione EUROPEA e PANGEA INCLUSI. E' uscita una nuova versione software 917 - non mi hanno saputo dire cosa è stato aggiunto.....ma non è on-air e non vi sono previsioni-forse non lo metteranno mai. Chi ha il decoder in garanzia può portarlo o inviarlo a loro che effettueranno l'aggiornamento entro 10 giorni (niente male i tempi e spedizione è a carico del cliente). VI DICO CHE E' SECONDO ME INCREDIBILE CHE DIGIQUEST ABBIA IL BOLLINO BLU E POSSA COMPORTARSI IN QUESTO MODO. Qualcuno sa se si può contattare DGVTI per lamentarsi e capire come possano aver messo il bollino BLU se DIGIQUEST non mette gli aggiornamenti on-air?????
Fatemi sapere cosa ne pensate.......
 
Aiutooooo problema al mio digiquest 1007 mhp,premetto che ho l'ultima versione SW,do ieri il decoder si blocca l'immagine in meno di un minuto dopo l'accensione si sente solo l'audio perfetto i comandi dal TLC non rispondono e tutto il giorno che fa cosi' neanche staccando la spina e lasciandolo staccato qualche minuto il decoder e stato gia in assistenza digiquest dopo un guasto all'alimentatore.ora il decoder e stato acquistato il 5 febbraio 2008 e ancora in garanzia o e stata estesa visto che la digiquest a gia messo mano? e meglio spedirlo direttamente a loro o tramite il rivenditore dove l'ho acquistato? l'ultima volta il decoder ci ha messo circa 2 mesi!:5eek:
 
Digitsatmania ha scritto:
Aiutooooo problema al mio digiquest 1007 mhp,premetto che ho l'ultima versione SW,do ieri il decoder si blocca l'immagine in meno di un minuto dopo l'accensione si sente solo l'audio perfetto i comandi dal TLC non rispondono e tutto il giorno che fa cosi' neanche staccando la spina e lasciandolo staccato qualche minuto il decoder e stato gia in assistenza digiquest dopo un guasto all'alimentatore.ora il decoder e stato acquistato il 5 febbraio 2008 e ancora in garanzia o e stata estesa visto che la digiquest a gia messo mano? e meglio spedirlo direttamente a loro o tramite il rivenditore dove l'ho acquistato? l'ultima volta il decoder ci ha messo circa 2 mesi!:5eek:
Ho bisogno di un consiglio
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è ancora in garanzia
Secondo te e meglio farlo tramite rivenditore o spedirlo io stesso? eventualmente spedendola io cosa invio lo scontrino attaccato al libricino della cardmania?
 
Puoi fare tramite il rivenditore.

In ogni caso va spedito anche lo scontrino(fotocopia) e tutto quello assieme alla garanzia
 
ERCOLINO ha scritto:
Puoi fare tramite il rivenditore.

In ogni caso va spedito anche lo scontrino(fotocopia) e tutto quello assieme alla garanzia
prima che rispondessi ho inviato anche una mail a quelli di cardmania e vediamo se e cosa rispondono:evil5:,cmq ERCOLINO grazie per le risposte.
Mai piu DigiQuest,e TeleSystem.
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è ancora in garanzia
Ercolino nel certificato di garanzia c'e scritto 12 mesi,ora non so se avendolci gia messo mano la digiquest stessa per un malfunzionamento precedente la garanzia e stata estesa tu che mi dici?
 
SE non erro la garanzia dev'essere 1 anno del venditore e 1 anno del produttore... quindi 2 anni.

La garanzia dovrebbe restare così anche se già "precedentemente aggiustato"
 
VIANELLO_85 ha scritto:
SE non erro la garanzia dev'essere 1 anno del venditore e 1 anno del produttore... quindi 2 anni.

La garanzia dovrebbe restare così anche se già "precedentemente aggiustato"
quello che dici tu non trova riscontro nel certificato sinceramente non so che fare ripararlo a miei spese non mi conviene,eventualmente se a qualcuno servisse per ricambi glielo vendo ad un prezzo ovviamente ragionevole
 
Vianello ha ragione, le case allegano di solito un certificato di garanzia che riguarda solo la garanzia della casa, il secondo anno invece è garantito (per legge, quindi è un obbligo) dal venditore.
 
Gpp ha scritto:
Vianello ha ragione, le case allegano di solito un certificato di garanzia che riguarda solo la garanzia della casa, il secondo anno invece è garantito (per legge, quindi è un obbligo) dal venditore.
Ora esco e vado dal rivenditore vediamo cosa mi dice rammentandogli questa cosa.....
 
Rientrato ora dal rivenditore come detto da voi garanzia 2 anni quindi lo e ancora(e gia qualcosa) ho spiegato il problema e ha provato il decoder su un LCD in esposizione,altro problema del decoder non si accende proprio!!!! attaccata la spina e dopo 5-6 secondi appare la scritta INIT seguito da una scritta di brevissima durata UP90 e da quel momento il decoder rimane in quello stato,quindi ritirato e prossimo alla spedizione (l'ennesima) a cardmania,un decoder nato male.
P.s. il rivenditore mi ha detto che la colpa e degli aggiornamenti che ogni tnto fanno
 
in base hai difetti che ho elemcato sopra cosa verra' sostituito dal mio decoder?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Vedendo che il decoder si pianta su init e non vuole partire... potrebbe essere ram e/o flash.
su quel decoder stanno intervenendo per la seconda volta qunte possibilita' che mi cambino il decoder?
 
poshgirl ha scritto:
ti quoto in pieno
!!!!
fa proprio pena!
l' unica cosa che ha di buono e' che si puo' disattivare l' interattivita' ed ha le uscite rca video ed audio.
bisogna disattivare tutto altrimenti si blocca spesso, se lo spengo di notte dopo qualche giorno perde le stazioni e questo e' molto grave. per richiamare rai 4 memorizzata sul 9 devi premere 19, proprio un gran bel prodotto.
 
Indietro
Alto Basso