Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
dal primo luglio sul decoder digiquest 3007 mhp era disponibile un nuovo aggiornamento, che in sostanza ce stato un cambiamento nell' epg, mentre prima la guida tv era del decoder, adesso invece è di sorrisi e canzoni, ma il problema è un altro e cioè nel banner dove è indicato il canale, l'avanzamento del programma ecc..., non c'e scrittto il titolo e se si preme il tasto info, non esce nulla!!!! ho provato a fare piu volte il reset di fabbrica ma con alcun risultato, come posso risolvere questo problema?????
Quoto il tasto info e disabilitato mentre l'epg e quella ciofeca di tv sorrisi e....,il decoder ha ottenuto l'ggiornamento sul canale K2 perche la sera prima di dormire guardo I Robinson...ho fatto un reset di fabbrica per ripristinare il tasto Info ma niente ormai l'aggiornamento e fatto e non si torna indietro,aumentano i tast del telecomando disabilitati!....

il problema ancora non è stato risolto, mi consigliate di chiamare direttamente a digiquest?????

il mio 3007 non ha ricevuto nessun aggiornamento,dato che la sera lo spengo totalmente. Meglio che tengo la versione vecchia??
grazie

Le mie (dis)avventure di agosto col mio DigiQuest 3007.

Puntata 1
Dopo mesi e mesi di nulla totale, di esasperante lentezza nell'accendersi e tutti i vari problemi noti, :crybaby2: un bel dì della prima metà di agosto di sveglio e mi trovo il decoder aggiornato col nuovo software. E' diventato una scheggia, si accende e spegne in pochi secondi! :D "Fantastico", penso. Non ho controllato la versione del sw, né se il tasto INFO fosse abilitato o no. Ho solo visto, dovendo registrare delle serie TV di notte, che di notte partiva sempre la ricerca automatica del software, nonostante l'avessi disabilitata dal menu impostazioni, :eusa_naughty: rovinandomi puntualmente le registrazioni. :icon_twisted:

Puntata 2
Nella notte del 14 agosto parte lo stesso la ricerca del software, :eusa_naughty: trova una nuova versione e tenta di installarla. Il 15 mattina alle 7:30 trovo il decoder inchiodato. :5eek: Avendo registrato tutta la notte, ho scoperto che per tutta la notte c'è stato questo tentativo di installazione; quando la barra arrivava circa al 95%, tornava indietro di un po', senza concludere nulla. :eusa_wall:
Non potendo annullare nè rispondendo più ad alcun comando, :crybaby2: ho dovuto staccare la corrente. Da quando è ripartito, è tornato di nuovo lento come all'inizio, :sad: nonostante il software sia quello nuovo! :icon_twisted:

Puntata 3
Per tutti questi giorni ho atteso speranzoso che ripartisse questo aggiornamento, :eusa_think: nella speranza che andasse stavolta a buon fine. Ho lasciato sintonizzato sullo stesso canale delle altre volte (mya), :mad: ho provato canali diversi, :mad: ho provato ad avviarlo manualmente nelle ore notturne in cui dovrebbe essere on air: :mad: non trova nulla! :eusa_naughty: E il mio decoder è di nuovo lento come prima, ma a differenza di prima ha pure il tasto info disabilitato!! :icon_twisted:

Puntata 4
Stavo per buttare il decoder fuori dalla finestra, :sad: poi ho realizzato che oltre a questo ho solo un TS 7500HD, che si sta rivelando pure lui una mezza ciofeca... Ma questa è un'altra storia...:evil5:

Salve , volevo sapere se è ancora on-air l'aggiornamento di questo decoder . Ne ho uno fermo alla prima versione e noto sempre blocchi che mi constringono a togliere e rimettere l'alimentazione.

C'è la possibilità di aggiornarlo via seriale ?

allora...
dopo gli ultimo problemi dell'Ican ho rispolverato dalla soffitta un digi quest 3009, ho risettato il tutto ed ho lanciato il dowload del software manualmente ma mi sembra che non ha aggiornato nulla (esce Dowload 917).
Che dite se lo lascio stasera sul canale calcio x aggiornamento??
grazie

mister.m ha scritto:
allora...
dopo gli ultimo problemi dell'Ican ho rispolverato dalla soffitta un digi quest 3009, ho risettato il tutto ed ho lanciato il dowload del software manualmente ma mi sembra che non ha aggiornato nulla (esce Dowload 917).
Che dite se lo lascio stasera sul canale calcio x aggiornamento??
grazie

Prova e facci sapere ;)

luki1 ha scritto:
Prova e facci sapere ;)

Provato,
dopo il reset il deco va decisamente molto più veloce mentre non sono riuscito a fare l'aggiornamente ne manualmente e nenache stanotte sul canale 370 di mediaset... sbaglerò qualcosa oppur il 917 è l'ultimo aggiornamento????

Perfetto!!
xro' non riesco a fare l'aggiornamento ne manualmente e ne in ota!!! posso farlo in altro modo e come?
grazie

Problema con decoder! AIUTO!

Ciao ragazzi, premetto che non sono un drago in questo campo. Io ho un decoder Digiquest MHP 3007, ha sempre avuto problemi di lentezza, ma ultimamente ha un problema davvero fastidioso, praticamente sia nel menu che nei canali, fa delle righe fastidiosissime, trasparenti orizzontali che sembra che si muovano ad intermittenza, cioè sembra di vedere una videocassetta, anzi peggio...non so se mi spiego, queste righe sono troppo evidenti....e non capisco da dove nasce il problema, prima si è sempre visto bene, ho provato a resettare, ma non è cambiato niente e non solo i canali sgranano, specialmente quelli mediaset, se invece inserisco l'antenna direttamente nel televisore, tutto si vede uno specchio, quindi cred che il problema dipenda dal decoder perchè l'ho anche provato in altri televisori e non cambia niente...ovviamente uso televisori LCD...quindi ragazzi secondo voi da dove puo dipendere il problema? Forse è la presa a scart? Ho provato a cambiare anche la presa a scart!Forse sarebbe meglio una presa RCA? Non so aiutatemi per favore!

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder anche se ormai è decisamente vecchiotto come decoder

Potrebbe essere anche il cavo scart anche se hai già detto che l'hai cambiato.

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder anche se ormai è decisamente vecchiotto come decoder

Potrebbe essere anche il cavo scart anche se hai già detto che l'hai cambiato.

Nella discussione ufficiale? Mi dai il link per favore? Comunque si l'ho già cambiato ma potrebbe essere l'ingresso forse?

Sei già nella discussione ufficiale, sei già stato spostato.

Riesci a provare un'altro dispositivo via scart con quella scart, così per vedere se con un secondo dispositivo il problema si ripresenta, visto che la prova del cambio scart l'hai già effettuata?

Sei già nella discussione ufficiale, sei già stato spostato.

Riesci a provare un'altro dispositivo via scart con quella scart, così per vedere se con un secondo dispositivo il problema si ripresenta, visto che la prova del cambio scart l'hai già effettuata?

Ho provato di tutto sia prese a scart che prese RCA quelle righe rimangono e non puo essere l'antenna perchè anche senza antenna c'è comunque il menu del decoder e quelle righe ci sono quindi è un problema del decoder, mi viene da pensare che quindi sia la scart ma non è cosi perchè ho cambiato 3000 prese scart e il problema persioste, come se non bastasse ho provato anche una presa da RCA a RCA UGUALE quindi non so piu che pensare :)

Buonasera a tutti. Ho alienato lo stesso decoder proprio oggi x uguale motivo-difetto citato sopra.. Sembra quasi una "moria" a tempo dell'apparecchio... Saluti. Eugenio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso