Nuovo Agg Sw Digiquest MHP 3007-3008-Dipro Interact 3- (Versione 781) dal 11/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessand

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho acquistato da 2gg questo decoder terrestre ,digiquest3007.Non è ho mai avuti per cui non sò ancora dare un giduzio,anche se mi sembra un pò lento.
Ho provato a dare un occhio in rete e non ho trovato nulla.
Che dite mi conviene andare a sostituirlo con altro??
Grazie

Update del 11/11/08 by Ercolino

Comunico nuova versione sw 832 per il digiquest 3007/3009,Dipro interact 3/Zodiac 2000

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65439

Benvenuto

E' il nuovo modello.

Mi puoi dire che versione sw c'è installata a bordo?

io ho trovato questo.
dati prodotto:
Avvio v 1.0
Caricatore v 1.0
ID prodotto Digiquest v 1.0
Applicazione 733/733-1216/2.8.015(build:2338)/4610
Download Id 733

spero sia quello che mi hai chiesto, altri menu che parlano di versioni non ho trovato, ma in caso dimmi che cerco ancora
Grazie

Puoi controllare se nel menù nella sez PPV c'è una voce di nome Pangea

Ti dico subito che c'è, l ho letta anche se non so cosa sia!!!

Quindi mi confermi che c'è un menù di nome Pangea simile a quello di mediaset?

Comequesto?

Allora ho controllato,se vado su pangea si apre una pagina come quella che mi hai inviato, pero non posso fare nulla perchè chiede di inserire una scheda.
Che mi dici è valido o lo cambio con altro?

alessand ha scritto:
Allora ho controllato,se vado su pangea si apre una pagina come quella che mi hai inviato, pero non posso fare nulla perchè chiede di inserire una scheda.
Che mi dici è valido o lo cambio con altro?

Il decoder è valido con la 733 hanno aggiunto Pangea e controlla se c'è anche LCN (ordinamento automatico dei canali) e l'EPG avanzata di sorrisi e canzoni

Pangea per il momento serve per vedere il canale Hard Glamour Plus (in sez DTT generiche tra gli importanti trovi un 3d tra gli importanti)

Controlla la CPU che usa e la quantità di Ram ;)

Trovi sul manuale

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è valido con la 733 hanno aggiunto Pangea e controlla se c'è anche LCN (ordinamento automatico dei canali) e l'EPG avanzata di sorrisi e canzoni

Pangea per il momento serve per vedere il canale Hard Glamour Plus (in sez DTT generiche tra gli importanti trovi un 3d tra gli importanti)

Controlla la CPU che usa e la quantità di Ram ;)

Trovi sul manuale

LCN credo di si, perchè i canali dopo la ricerca automatica li ha impostati come solitamente vengono impostati manualmente.Cioè rai1 rai2 rai3 rete4 ecc.
Spero intendessi questo.
EPG avanzata,non sò.In quasi tutti i principali canali,esce in alto una scritta in avvio,poi dopo un po esce un punto rosso,con scritte vari,e se si vuole entrare basta premere il tasto rosso.Li c'è una specie ti televideo ,ma tutto grafico, con l'immagine dei programmi che vengono trasmessi, notizie varie ecc.
Sul manuale non c'è molto, e non ho trovato nemmeno che CPU monta e la quantità di ram.

Intanto grazie

Ti confermo che c'è anche l'EPG avanzata di sorrisi e canzoni.
Trovo tutto molto lento però.

Molto probabilmente dipende dal sw, anche perchè in commercio non doveva uscire con la versione 733

L'ho provato un po,sui canali free,mi sembra vada tutto bene.
Resta secondo me un problema sulle varie guide interattive, epg, tv sorrisi canzoni,sono davvero tanto lente.
Lo possiedo solo io questo decoder??

Quel modello credo di Si ,perchè è nuovo uscito da poco

Nel manuale puoi leggere i dati tecnici tipo CPU e RAM?

Ho già cercato ma non ne parla.
Se è possibile aprirlo appena posso vedo dentro

p.s dove lho preso avevano anche il 2007,mi avevano detto che erano uguali sono che il 2007 aveva 2 slot.
Ma dato che per ora non uso schede ho preso il 3007 con uno slot.E forse ho fatto bene.
Ciao

Ultima modifica:
Si ok fa parte della nuova famiglia di CPU più veloci

Sicuramente ha 64MB di Ram

Ho fatto bene allora a prendere questo e non il 2007?
Anche perchè il 2007 costava 10euro in più.

Non ricordo se il 2007 ha la stessa CPU

Comunque spesso cambia solo l'estetica.

In ogni caso il tuo decoder è più aggiornato del 2007 ,tra gli importanti trovi un 3d sull'aggiornamento sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso