Nuovo Agg Sw Digiquest MHP 3007-3008-Dipro Interact 3- (Versione 781) dal 11/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in rete ho trovato che il 2007 dovrebbe avere questa cpu e ram
- Powered by Sti5516 CPU
- Memoria FLASH: 8 MB
- Memoria RAM: 40 MB
del 3007 non si trova nulla.

Come letto in altri post(2007),anche il 3007 ha il "problema" che il display si spegne per 1 -2 secondi, sia se è acceso ,sia in standby.Ho provato a disattivare gli aggiornamenti automatici come dicevano ma lo fà ugualmente.
Tutto funziona,se si guarda un canale non salta nulla, solo il display si spegne e riaccende.
ciao

Singolare come problema.

Per curiosità: hai provato a disattivare anche il caricamento automatico dell'interattività?

Tenendo un po controllato il display del decoder in standby,ho notato che l'ora scompare per 1-2 secondi almeno 5-6 volte in un ora.
Lo sò che se và tutto non è un grosso problema...ma mi dà fastidio.Possibile che facciano uscire prodotti sempre con difetti?
Attendo con ansia un nuovo firmware, sperando che velocizzino anche la navigazione interattiva e cambio canale.
Ciao

alessand ha scritto:
Tenendo un po controllato il display del decoder in standby,ho notato che l'ora scompare per 1-2 secondi almeno 5-6 volte in un ora.
Lo sò che se và tutto non è un grosso problema...ma mi dà fastidio.Possibile che facciano uscire prodotti sempre con difetti?
Attendo con ansia un nuovo firmware, sperando che velocizzino anche la navigazione interattiva e cambio canale.
Ciao
succede anche sul mio 1007 ed inoltre quando risintonizzo i canali mi sballa la lista b.

Ho attivato sul menu la voce controllo rete,che credo sia qualla degli aggionamenti canale.Ora possibile che ogni giorno quando lo accendo mi dice che ha trovato nuovi canali e chiede di fare la sintonizzazione?? L'ho fatta un paio di volte ma non mi sembra abbia aggiunto nessun canale.

se trova i canali nuovi li mette alla fine della lista generale. io l' ho disabilitata perche' poi mi altera la lista b.
io per usarlo ho tutto disabilitato: applicazione, controllo rete e aggiornamenti sw.
l' ho visto ancora negli iper a 89,00 ma siccome ne devo comprare un 'altro ho visto il samsung 570 allo stesso prezzo che non ha questi problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Si ok fa parte della nuova famiglia di CPU più veloci

Sicuramente ha 64MB di Ram

Vorrai dire piu' lente! Il 5107 e' infatti la versione "povera", meno prestazioni a minor prezzo, del 5100 montato dai precedenti Digiquest 2007, 1007 e 1008.

Cosi' va il mondo ...

Le versioni precedenti se non ricordo male montavano l'Sti5516 che è più lento sia del 5107 che del 5100

Vero il 5100 è leggermente + performante rispetto al 5107

In ogni caso hanno 40MB di Ram

Il 2007 monta sti5100, per quanto riguarda la ram non so, dovrei riaprirlo

Non sembra aver fatto successo questo modello.Ma l'ho preso solo io?
Io lo trovo troppo lento, uscirà un firmware che lo velocizzi un po?
grazie

Oggi accendendo il decoder, mi ha segnalato che ha aggiornato il software.
Non sò cosa abbiano aggiornato perche a prima vista non vedo cambiamenti.

ciao

Allora ora è:
Applicazione 781/781-1948/2.8.015(build:2338b1)/4610
ID: 781

Io a prima vista non vedo nessun miglioramento,nemmeno nella velocità!
ciao

La 781 è la versione certificata da Mediaset e La 7.

A volte mettono in commercio ricevitori con sw non ancora certificato come lo era la 733.

Aggiorno il titolo del 3d

In conclusione,oltre ad essere certificato, qualcuno ha notato miglioramenti?
Io nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso