Nuovo Agg Sw Digiquest MHP 3007-3008-Dipro Interact 3- (Versione 781) dal 11/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digiquest 3007

:icon_bounce: buongiorno a tutti ho comprato in offerta questo decoder alla coop .... ma non riesco ad aggiornare il software al momento ho il 763 e nonostante sia su aggiornamenti automatici giornalieri e non asuccede nulla ..... in ppiù ho provato a farlo manualmente ma non trova niente.

chiedo un pò di aiuto ...grazie a tutti per le risposte::evil5:

Benvenuto.

Il sw è presente OTA dalle 2 alle 6 sul Mux Dfree (Canali Gallery)

Si aggiorna in stand-by da solo se ricevi i canali Gallery

grazie ercolino .... quindi devo lasciarlo in stand by sui canali gallery ( che prendo ).... ho infatti attivato la card ricaricaribile 39+140 ricariche attivando calcio+gallery ....

approfitto e vi pongo questo quesito ... ma il 3007 ha 40 o 64 ram e quale cpu 5107 o 5516 ...grazie per le risposte
luca:evil5: :icon_rolleyes:

ercolino ... ma cosa pensi di questo decoder ....vorrei un pare re sincero, grazie....:crybaby2:

Decoder nella media direi :)

Nel manuale dovrebbe esserci scritto tutto se non ricordo male Sti 5107 e 64MB

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. Possiedo anch'io questo "decoderino" e nonostante abbia l'ultima versione software,si blocca spesso ed è molto lento nelle operazioni.
Permettetemi una domanda: come si fa a disattivare il caricamento automatico dell'interattività?

planplim ha scritto:
se trova i canali nuovi li mette alla fine della lista generale. io l' ho disabilitata perche' poi mi altera la lista b.
io per usarlo ho tutto disabilitato: applicazione, controllo rete e aggiornamenti sw.
l' ho visto ancora negli iper a 89,00 ma siccome ne devo comprare un 'altro ho visto il samsung 570 allo stesso prezzo che non ha questi problemi.

Ma mi confermate che la Lista B permette di variare solo la posizione del canale ma non il numero associato?

Es: Boing al 15 lo posso mettere in 8° posizione, ma rimarrà col numero 15???

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65439

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso