Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Ragazzi il nuovo fw è già OTA!!!!!!

Un paio di minuti fa ho provato la ricerca manuale del nuovo software e risulta disponibile!! In questo momento il mio decoder è in aggiornamento... Vi faccio sapere tra qualche minuto l'esito...

Strano comunque che sia stato messo prima OTA che on-line......

Eclipse ha scritto:

Un paio di minuti fa ho provato la ricerca manuale del nuovo software e risulta disponibile!! In questo momento il mio decoder è in aggiornamento... Vi faccio sapere tra qualche minuto l'esito...

Facci sapere se va tutto per il meglio!

Eclipse ha scritto:

Grazie della segnalazione!! Adesso anch'io sto aggiornando il decoder...;)

Download estremamente lento... Dopo 5 minuti secondo la barra di avanzamento sono sì e no al 15%.

Per la cronaca in questa fase il canale HDMI è spento (nero) mentre sul canale SCART c'è la classica schermata blu con la scritta "Updating" fluttuante.

Calma e fiducia......

Eclipse ha scritto:
Download estremamente lento... Dopo 5 minuti secondo la barra di avanzamento sono sì e no al 15%.

Per la cronaca in questa fase il canale HDMI è spento (nero) mentre sul canale SCART c'è la classica schermata blu con la scritta "Updating" fluttuante.

Calma e fiducia......

bhe 15 mb sono poki se si scarica tramite adsl , ma per via terrestre sara stra lento .

Eclipse ha scritto:

Calma e fiducia......
Vero il download è lentissimo. Io ho impostato il decoder in 576i e la scritta "Updating" la vedo dal canale HDMI.;)

Eh sì, scaricare 15 MB dall'antenna di casa non è come usare una fibra ottica! :eusa_naughty:

Comunque dopo un quarto d'ora sono a circa un terzo del download, se tutto va bene entro una mezzoretta sarà completato!

A dopo...

sto facendo anche io l'aggiormanento OTA sul 128, nel frattempo posso chiedere una cosa?

Ho installato l'hantarex con cavo hdmi su uno sharp 37dh65 e succede una cosa strana.
Quando seleziono l'uscita HDMI (ma con la SCART succede la stessa cosa) il ricevitore non riceve (scusate il gioco di parole) gli impulsi del telecomando (dall'accensione, al cambio canale sino al menù niente)... quando poi ripasso in modalità TV il ricevitore riprende a funzionare (me ne accorgo dal fatto che il led lampeggia quando premo sul telecomando e poi quando ritorno in modalità HDMI il canale è cambiato!!!)

E' ovvio che è impossibile utilzzare il decoder in questo modo...
allora ho spostato il decoder sul samsung 26 pollici che ho in camere e qui nessun problema, tant'è vero che sto scaricando il nuovo FW...

Che mi dite?

p.s.: sto al 25%

Download terminato!!
Il decoder si è riavviato ed ora sto eseguendo la "prima installazione" con la ricerca dei canali...

Versione Applicazione: 1.0.22 :icon_bounce:

Peccato non poter provare MP HD... Ne riparliamo sabato 12!

Ora metto sotto torchio l'Aries 1000H, per ora ho notato la sostituzione del logo MHP con la scritta "INTER@CTIVE" sovrimpressa.

Eclipse ha scritto:
Versione Applicazione: 1.0.22 :icon_bounce:

Peccato non poter provare MP HD... Ne riparliamo sabato 12!

Ora metto sotto torchio l'Aries 1000H, per ora ho notato la sostituzione del logo MHP con la scritta "INTER@CTIVE" sovrimpressa.
Torchia torchia che siamo curiosi!!!

Fatto tutto!!! Finalmente la tanto attesa 1.0.22 è arrivata!! Ora non vedo l'ora di provare l'HD di Mediaset sabato 12 settembre!!;)

Forse ho trovato il primo bug della release: cliccando su "Aggiornamento software" nel menu "Impostazioni decoder" non succede nulla, la schermata rimane fissa sul menu di scelta, ma premendo le frecce del telecomando non si seleziona nulla, né si esce premendo Exit... Bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

In precedenza da quel menu si poteva selezionare l'ora di aggiornamento automatico od effettuare la ricerca manuale.
Non so se questo cambiamento sia voluto, magari considerando questa versione "definitiva", mah.

Ora sto provando l'EPG, rispetto a prima, durante l'aggiornamento, rimane in sottofondo l'audio del canale selezionato.

Supernino ha scritto:
Nuova versione sw 1.0.22 disponibile OTA 24/24h tutti i giorni sui canali del mux mediaset 1

Se non lo è già, a breve sarà disponibile per il download (agli utenti registrati) anche sul sito hantarex: http://www.hantarex.eu/pages/download.jsp
:D
Attualmente in aggiornamento software, collegato con cavo hdmi, schermata nera dal tv, con display frontale del decoder, luce rossa e verde contemporaneamente accesa...
Auguri a tutti...:evil5:

Sospettissimo il fatto che sia stata messa on air il giorno dopo il week-end di Milan-Inter e Roma-Juventus... ma vai a pensare che Mediaset abbia voluto avvantaggiare i pubblicizzatissimi Telesystem... è stato solo un caso, no?

Eclipse ha scritto:
Forse ho trovato il primo bug della release: cliccando su "Aggiornamento software" nel menu "Impostazioni decoder" non succede nulla.
È il mio stesso problema: quello che in laboratorio non "replicavano". Siamo già in due...

fabio78 ha scritto:
Sospettissimo il fatto che sia stata messa on air il giorno dopo il week-end di Milan-Inter e Roma-Juventus... ma vai a pensare che Mediaset abbia voluto avvantaggiare i pubblicizzatissimi Telesystem... è stato solo un caso, no?

Dipende quando è stato dato dalla ditta a MP da mettere OTA....:evil5:

E poi che vantaggio ci sarebbe stato? Nessun possessore di Hantarex ha comprato un TS solo per il derby....almeno...non conosco nessuno che abbia fatto questa follia :D

Indietro
Alto Basso